• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NBA & NCAA: Basket USA - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.404
Località
MEGAMIX PLANET
Nuovo thread a carattere sportivo, ma attento anche alla programmazione televisiva e a discussione relative ai servizi Over-The-Top specifici, dedicato al mondo del Basket made in USA per la stagione 2018-19.

Spoiler ammessi.

Primo post in aggiornamento.

March Madness 2019 dates and schedule
 
Ultima modifica:
Se Kawhi Leonard, come sembra, torna versione MVP 2014 ci sarà da divertirsi anche ad Est quest’anno
 
In effetti Lonzo, Kuzma, Ingram, Hart sono tutti elefanti morti...
A proposito di Ingram: che imbecille! Si è messo a spingere Harden solo perché chiedeva il canestro buono dopo un fallo subito. Da lì è nata una discussione con rissa fra Rondo e Paul che ha accusato Rajon di avergli sputato in faccia. Ingram, anziché tentare di dividerli, ha preso la rincorsa e ha tentato di colpire CP3, non so se riuscendoci. Più che elefanti morti, sono scemi.
https://youtu.be/0YcflaFS7UU
 
Ultima modifica:
In effetti Lonzo, Kuzma, Ingram, Hart sono tutti elefanti morti...

mi pare che l'inizio non sia dei migliori, o serve qualcosa di speciale per capire che 0-2 non è un record di cui andare fieri? se poi ci metti che Ingram è un signore di sportività allora questi lakers hanno avuto un inizio stellare. e il fatto che solo i king abbiano subito più punti di loro si mi fa dire che è l'inizio che a LA tutti si aspettavano!

se invece vuoi fare semplice polemica spiega come mai c'è il giovane Rondo quando la partita è punto a punto :)
 
mi pare che l'inizio non sia dei migliori, o serve qualcosa di speciale per capire che 0-2 non è un record di cui andare fieri?

Manco avessi detto 0-16..
hanno giocato solo 2 partite.. e non contro Orlando e Sacramento ma con la terza forza della Western Conference 2017/18 e con i Rockets che l’anno scorso hanno fatto vedere i sorci verdi ad una franchigia (GSW) che probabilmente sarà ricordata anche gli anni a venire

Keep calm and let LeBron & Co. play
 
Nella Eastern Conference era più facile per James tirar su una squadra mediocre e portarla in finale. Si accorgerà presto che a Ovest è molto più dura. Io non so ancora come i Raptors abbiano conquistato il primo posto a Est.
Adesso i Lakers dovranno pure fare a meno di Rondo e Ingram per qualche partita.
 
Manco avessi detto 0-16..
hanno giocato solo 2 partite.. e non contro Orlando e Sacramento ma con la terza forza della Western Conference 2017/18 e con i Rockets che l’anno scorso hanno fatto vedere i sorci verdi ad una franchigia (GSW) che probabilmente sarà ricordata anche gli anni a venire

Keep calm and let LeBron & Co. play

appunto, a ovest sono tutte forti. quando ne perdi due di fila contro le dirette pretendenti non c'é nulla da festeggiare. e dopo 2 partite hanno giá perso le staffe.
 
Nella Eastern Conference era più facile per James tirar su una squadra mediocre e portarla in finale. Si accorgerà presto che a Ovest è molto più dura. Io non so ancora come i Raptors abbiano conquistato il primo posto a Est.
Adesso i Lakers dovranno pure fare a meno di Rondo e Ingram per qualche partita.

E stanotte sono stati sconfitti all'OT anche dagli Spurs. Lakers ancora a zero.
E' vero che siamo ancora all'inizio, sono solo 3 partite (nulla), ma voi ci credete ai Lakers che vanno ai playoff? Io sinceramente non molto, la concorrenza a Ovest è micidiale...
 
é stato detto che le partite con le pretendenti ai PO non contano!!!!!:5eek: bisogna quindi vedere i lakers e giudicarli quando avranno un calendario semplice, é scritto piú indietro!!

il problema é che di pretendenti ai PO ce ne saranno 10 a ovest, i lakers potrebbero essere una di queste, ma se continuano a perdere scontri diretti non penso potranno arrivare ai PO vincendo solo con sacramento e quelle dell'est.

la partita contro San Antonio é stata portata all'OT dal solito James che si mette in proprio e porta a casa la pagnotta, ma la stessa cosa é andata male nell'OT, segno che da solo lui non puó vincere sempre. penso peró che gli basti la sua classe per essere tra le prime 8 e quando gli altri capiranno che devono giocare per lui, come vuole lui, quando Walton capirá che conta quanto il primo dei raccattapalle, quando insomma LBJ clevelandizzerá LA inizieranno a fare risultato e quindi a vincere, penso abbastanza per i PO ma non sará semplice.

devo invece ammettere che per essere la terza partita di RS l'intensitá é stata altissima! se la RS sará di questo livello é un ottima cosa per tutta la NBA!
 
il problema é che di pretendenti ai PO ce ne saranno 10 a ovest, i lakers potrebbero essere una di queste, ma se continuano a perdere scontri diretti non penso potranno arrivare ai PO vincendo solo con sacramento e quelle dell'est.

la partita contro San Antonio é stata portata all'OT dal solito James che si mette in proprio e porta a casa la pagnotta, ma la stessa cosa é andata male nell'OT, segno che da solo lui non puó vincere sempre. penso peró che gli basti la sua classe per essere tra le prime 8 e quando gli altri capiranno che devono giocare per lui, come vuole lui, quando Walton capirá che conta quanto il primo dei raccattapalle, quando insomma LBJ clevelandizzerá LA inizieranno a fare risultato e quindi a vincere, penso abbastanza per i PO ma non sará semplice.

A Est la vita era più semplice per Lebron e il suo Cleveland, non aveva tante squadre concorrenti come invece ci sono ad Ovest...
E' stato già detto più volte che da quest'anno ad Ovest in Regular Season, per le tante squadre in lizza che ci sono, rilassarsi è severamente vietato, perchè potrebbe bastare un solo mezzo passo falso per essere fuori...
 
era poi nata da questo l'idea di fare i PO senza la divisione di conference. non so se sia stata bocciata portata avanti o sia in stand-by. a me non sembra che per un periodo eccezionale si debbano cambiare le regole. l'ovest non é sempre stato cosí piú forte dell'est.
 
E stanotte sono stati sconfitti all'OT anche dagli Spurs. Lakers ancora a zero.
E' vero che siamo ancora all'inizio, sono solo 3 partite (nulla), ma voi ci credete ai Lakers che vanno ai playoff? Io sinceramente non molto, la concorrenza a Ovest è micidiale...
Con uno stratosferico Aldridge (37 punti in 39 minuti). I miei Speroni hanno vinto con un rotazione di soli 8 uomini praticamente. E ancora presto per dirlo, però anche senza i Big del passato, la mano di Pop incide sempre, c'è poco da fare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso