• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NBA & NCAA: Basket USA - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si è messo a posto da solo. Ora se era un problema mio o loro non lo saprò mai. Bene così :)
Domani mattina mi guardo Clippers Warriors, trovo strano che Sky non la faccia. Anzi trovo strano che non facciano tutti i playoff ma tant’è
Per il fine settimana trasmettono quelle del pomeriggio americano, così anche da noi sono a un orario decente. Comunque, per quanto riguarda la programmazione di Sky, meglio usare l'altro topic.
Intanto prima sorpresa con la netta vittoria dei Nets a Fila, in vantaggio dall'inizio alla fine e spesso in doppia cifra.
 
Il League Pass ha le pubblicità tagliate! Perché non lo sapevo? Sono cose importanti queste :D
 
Il League Pass ha le pubblicità tagliate! Perché non lo sapevo? Sono cose importanti queste :D

come, non lo sapevi? :5eek: :eusa_whistle: :D

alla NBA non sono mica come quegli sfaticati di MLB e NHL, che non tagliano nemmeno i rain delay di ore...:doubt: :eusa_doh: :eusa_wall:

p.s. anche ESPN Player per lo più di solito (ma non sempre) ha le pause tagliate nei video ondemand...;)
 
come, non lo sapevi? :5eek: :eusa_whistle: :D

alla NBA non sono mica come quegli sfaticati di MLB e NHL, che non tagliano nemmeno i rain delay di ore...:doubt: :eusa_doh: :eusa_wall:

p.s. anche ESPN Player per lo più di solito (ma non sempre) ha le pause tagliate nei video ondemand...;)

Non lo sapevo veramente e pensavo davvero che solo il Game Pass avesse le pause tagliate :)
Poi il servizio lo sto provando praticamente per la prima volta, tranne due anni fa che all’inizio della regular season l’ho tenuto acceso solo due giorni ed avevo visto solo due dirette.
Ieri mattina non erano tagliate ma era troppo presto e non me ne ero accorto, adesso in pausa pranzo sto guardando il primo tempo di Utah Houston e me ne sono accorto. Bella sorpresa.
PS la MLB e la NHL dovrebbe adeguarsi, i soldi li prendono anche loro
 
basta guardare il costo per partita. se é alto hanno le pause tagliate se é bassissimo e superconveniente non editano:)

il vostro amichevole difensore di mlb.tv di quartiere :laughing7:

PS non vale andare in Argentina per fare il conto:eusa_naughty::D
 
Non lo sapevo veramente e pensavo davvero che solo il Game Pass avesse le pause tagliate :)
Poi il servizio lo sto provando praticamente per la prima volta, tranne due anni fa che all’inizio della regular season l’ho tenuto acceso solo due giorni ed avevo visto solo due dirette.
Ieri mattina non erano tagliate ma era troppo presto e non me ne ero accorto, adesso in pausa pranzo sto guardando il primo tempo di Utah Houston e me ne sono accorto. Bella sorpresa.
PS la MLB e la NHL dovrebbe adeguarsi, i soldi li prendono anche loro

la NHL le aveva finchè era gestita dalla Neulion...
con il passaggio a MLBAM è migliorata su tante cose, ma ha perso per strada quel "dettaglio" (che per me era piuttosto importante, ma si sa che lo fanno apposta...che è tutto un "gombloddo" contro di me, che sono piccolo e nero, come il pulcino Calimero :5eek: :crybaby2: :lol: :eusa_doh:)...

il baseball, invece, che io sappia non ha mai goduto di tale privilegio...

@tyler
va bene...prossima volta mi fermo in Paraguay, allora...:laughing7:
 
Poi a ottobre mi spiegherete i costi argentini, non me ne sono mai preoccupato, ma il servizio è buono. Anche se mi pare un 720p stile Dazn ma è passabilissimo :)
 
Poi a ottobre mi spiegherete i costi argentini, non me ne sono mai preoccupato, ma il servizio è buono. Anche se mi pare un 720p stile Dazn ma è passabilissimo :)

al cambio, 60 euro per tutto l'anno (lo scorso ottobre...il prossimo vedremo)...;)
 
Il League Pass ha le pubblicità tagliate! Perché non lo sapevo? Sono cose importanti queste :D
Benvenuto! A proposito di tagli, oggi nella replica di Boston-Indiana dopo un timeout chiesto dal coach ospite le immagini sono riprese con la palla in possesso dei padroni di casa. Mah!
 
Sto vedendo l'impossibile (registrato sul decoder) alla Oracle Arena in gara 2 :5eek: :5eek: :5eek:
 
Sto vedendo l'impossibile (registrato sul decoder) alla Oracle Arena in gara 2 :5eek: :5eek: :5eek:

Vabbè invece di finire 4-0 finirà 4-1. Certo però che cali di concentrazione del genere sono quasi fastidiosi, troppa superiorità porta anche a questo e non è un bel vedere
 
Vabbè invece di finire 4-0 finirà 4-1. Certo però che cali di concentrazione del genere sono quasi fastidiosi, troppa superiorità porta anche a questo e non è un bel vedere

sì, poi il calo di concentrazione per scarsa motivazione diventa un crollo psicotico come quello di Tampa nella NHL...:badgrin: :laughing7:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso