• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NBA & NCAA: Basket USA - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma la voce che gira su Houston che vuole prendere Jimmy Butler?
Indubbiamente "sulla carta" i Rockets con Paul, Harden, Anthony e Butler mica sarebbero male :laughing7: ...
 
Ma la voce che gira su Houston che vuole prendere Jimmy Butler?
Indubbiamente "sulla carta" i Rockets con Paul, Harden, Anthony e Butler mica sarebbero male :laughing7: ...

E dipende se Minnesota accetta.. comunque le prime scelte sarebbero sempre tra la 20 e la 30 dato che Houston sarà sempre in alto
 
premessa, io non ho visto la partita e nemmeno ho letto su questa.

ho sentito dire che Cousins é stato espulso dalla partita di GS. era in borghese a bordo campo, ora le mie domande:

1) seppur in borghese faceva parte del roster ed era a referto?
2) se si alla 1, il giocatore infortunato ha l'obbligo di essere a referto in tutte le partite?
3) se no alla 1, come mai era li?
4) GS ha preso dei tiri liberi contro?

grazie
 
premessa, io non ho visto la partita e nemmeno ho letto su questa.

ho sentito dire che Cousins é stato espulso dalla partita di GS. era in borghese a bordo campo, ora le mie domande:

1) seppur in borghese faceva parte del roster ed era a referto?
2) se si alla 1, il giocatore infortunato ha l'obbligo di essere a referto in tutte le partite?
3) se no alla 1, come mai era li?
4) GS ha preso dei tiri liberi contro?

grazie

Si
A referto vanno tutti i giocatori presenti nel roster
12 liberi tirati da NY
 
Che partitone ha fatto DeRozan stanotte :D
Godo il doppio perché era contro i Lakers di James. Mi sto davvero ricredendo su di lui, forse non avere più al fianco un playmaker mangiapalloni come Lowry gli sta facendo bene.
Ho guardato OKC-Phoenix curioso di vedere Schröder con i Thunder, se era solo un cambio per Westbrook. Invece il coach li hai schierati anche assieme con Russell affrancato da compiti di playmaking.
 
È stato esonerato il coach (?) dei Cavs dopo il pessimo avvio di stagione (0-6). Ogni commento è superfluo.
 
NBA & NCAA: Basket USA - Stagione 2018-19

Beh, ovvio che se metti un fantoccio scelto dalla stellina e che ha meno autorità di lui nello spogliatoio, poi ne paghi le conseguenze quando la suddetta stellina molla la squadra come al suo solito.

LBJ stellina vero? ? la definizione giusta... per quel che ha fatto in campo e fuori. Veramente gli hater (o invidiosi) non hanno vergogna. Ma un po’ di oggettività no? Che poi Lue contasse zero, è ovvio.
 
LBJ stellina vero? ? la definizione giusta... per quel che ha fatto in campo e fuori. Veramente gli hater (o invidiosi) non hanno vergogna. Ma un po’ di oggettività no?
Devo chiamarlo stellona per farti contento? Cosa sarebbe cambiato? Sarà il migliore, il più forte dell'ultimo decennio, ma uno che fa cacciare il vecchio allenatore (Blatt) per mettere un fantoccio che lui poteva giostrarsi come voleva non ci fa una bella figura. Non è questione di essere haters. Comunque peggio di questa categoria ci sono i blindlovers, la parola obiettività non me la devono proprio rinfacciare.
 
Ultima modifica:
io lo chiamerei pallone gonfiato :) semplice. saró anche un Hater ma non riesco a farmi piacere chi pensa di essere superiore agli altri. ci sono stati campioni di tutti gli sport molto meno pomposi di lui. anche Steph é altezzoso, ma lui non hai mai rotto le palle al mondo con le scelte della sua carriera come se fossero le piú importanti della nazione. semplicemente é stato dove era e ha portato la squadra alla vittoria. poi sono opinioni. ma fare andare via il miglior compagno di squadra per mettere altri fantocci accanto a lui non é quello che definisco un comportamento carismatico, anzi il contrario.

mi dispiace per cleveland e per come si é comportato. ma il suo modo da prima donna é semplicemente odioso, si limitasse a vincere in campo se ne é capace.
 
io lo chiamerei pallone gonfiato :) semplice. saró anche un Hater ma non riesco a farmi piacere chi pensa di essere superiore agli altri. ci sono stati campioni di tutti gli sport molto meno pomposi di lui. anche Steph é altezzoso, ma lui non hai mai rotto le palle al mondo con le scelte della sua carriera come se fossero le piú importanti della nazione. semplicemente é stato dove era e ha portato la squadra alla vittoria. poi sono opinioni. ma fare andare via il miglior compagno di squadra per mettere altri fantocci accanto a lui non é quello che definisco un comportamento carismatico, anzi il contrario.

mi dispiace per cleveland e per come si é comportato. ma il suo modo da prima donna é semplicemente odioso, si limitasse a vincere in campo se ne é capace.

Cleveland ringrazierà LeBron per sempre per ciò che ha fatto in quella città..
è oggettivo.. e i risultati si vedono oggi senza il Re

Non mi risulta che sia colpa sua l’uscita di Irving ma il fatto che Uncle Drew volesse essere considerato il Go to guy di una franchigia (peccato che ora a Boston osannano il numero 0)

Dal punto di vista dell’extra campo è molto peggio Kevin Durant che a quasi 30 anni fa ancora uscite stile 17enne..
LeBron a parte le Decision si sia sempre espresso a favore dei diritti umani

Poi se parliamo di cosa fa in campo c’è solo da tirarsi giù il cappello.
E tifo Warriors da quando c’è Steph Curry in squadra
 
1) io non sono di cleveland, i tifosi possono essere grati quanto vogliono a uno che ha dedicato il prime della sua carriera a miami lasciandoli nella m... sarei curioso di parlare di persona con questi tifosi e vedere se si ricordano del Re o di Kyree Irving quello che veramente ha spezzato la resistenza di GS con delle partite fantascientifiche e il ringraziamento di essere scaricato l'anno dopo come un poveraccio solo per aver osato mettere in ombra sua maestá. mi pare chiaro che con Irving hanno vinto e senza hanno perso 2 volte. poi boh magari sognavo quelle notti. ma senza irving ho visto gli warriors vincere. forse la definizione go to guy era corretta visto come ha spezzato le partite nel 2016...

i diritti umani quanti minuti giocano? che percentuale hanno da tre? quando i diritti umani, le scuole costruite scenderanno in campo e faranno 20 punti a serata allora le considereró. per ora se parlo di NBA parlo di basket. tutti sono capaci di parlare e fare quello che fa LeBron con quella massa di soldi che si ritrova, lo fa? bravissimo persona ammirevole, ma come detto in campo ci va il giocatore, non il benefattore o l'uomo impegnato in qualcosa. a me di quello che i giocatori fanno fuori dal campo non interessa nulla. anche Armstrong era super impegnato nella lotta contro il cancro ma era un dopato di... e quindi? dobbiamo considerarlo un miglior ciclista perché era impegnato socialmente? qui lo stesso, fuori dal campo potrá essere una persona con ideali superiori, ma fino a che fa il giocatore di basket va considerato per quello che fa come giocatore di basket, quando diventerá presidente USA saró uno dei primi ad essere contento! e magari sará un buon presidente perché capisce qualcosa, non perché mettere una tripla doppia a serata. lo stesso vale per Durant, fino a che gioca a basket lo giudico per quello, fino a che non picchia sua moglie o fa altri atti di questo tipo per me puó dire le boiate che vuole.

queste sono solo scuse, Bryant considerato fortissimo in campo fuori era una m... chiedere a sua moglie e a come la ha fatta stare con la storia del tradimento, ma visto che é un personaggio positivo si parla solo di altro. con lebron non trovando nulla di positivo nel suo atteggiamento sportivo di cerca disperatamente qualcosa per giudicarlo positivamente. sai quanti giocatori passano il loro tempo libero nel sociale e non lo sbandierano ai 4 venti come il messia? é una questione di stile, Del Piero ad esempio si é sempre impegnato ma lo hai mai visto al TG1 a fare proclami da politico per avere gli occhi addosso? no al massimo segnava il 2 a 0 nella semifinale dei mondiali. e anche li non é che si credesse dio. e di certo non sono tifoso di calcio figuriamoci della juve.

in campo cosa fa? domina quando non serve e poi viene regolarmente battuto quando conta perché pensa che il basket sia lui contro il mondo. gli unici titoli che ha vinto sono arrivati perché aveva qualcuno accanto, e questo suo volerlo negare che non accetto, a basket non si vince da soli come pensa lui, ha sbagliato sport, doveva andare a giocare a golf o tennis cosí poteva dimostrare di essere il migliore da solo, perché il basket é un gioco di squadra e lui non é piú grande del gioco, nessuno é piú grande del gioco, nemmeno jabbar, chamberlain, jordan o bird.

visto che sei tifoso di GS ti faccio questo esempio: prendi un altro fenomeno che pensa di essere il re, Anthony, il suddetto non é stato in grado di convivere con Jeremy Lin, Jeremy Lin, mentre a GS c'é uno che ha dimostrato di essere il migliore che non ha problemi a giocare con Thompson, Durant Green e chiunque altro, perché semplicemente non si crede piú grande del gioco stesso, ma é abbastanza intelligente per capire che si gioca in 5 e avere 4 forti accanto serve e aiuta. guarda i record di Klay Thompson, l'unico che ha provato a fare qualcosa per mettere in ombra il fenomeno é stato spedito a boston a calci nel ****. Curry invece non ci pensa nemmeno a imporsi e mandare via chi lo mette in secondo piano, e il risultato quale é? 2015 2017 2018. semplice ee guarda caso l'unico anno che manca é quando il Re non era felice di avere uno forte accanto...
 
Ho riferito dell’extra campo perché pensavo ti riferissi a quello quando lo criticavi
Anche perché dentro al campo è quasi incriticabile per ciò che ha fatto in carriera
8 finali consecutive di cui 3 vinte basterebbero, per non parlare di tutti i record che sta scalando a suon di punti rimbalzi assist ecc
Se non fosse stato per Smith avrebbe pure battuto Golden State con quel roster di pipponi (considerando il livello generale)

Mi pare che con i numeri il suo massimo lo abbia dato nella Cleveland seconda parte più che a Miami

Riguardo Irving mi pare che le finals del 2016 vengono ricordate più per la stoppata di LeBron su Iguodala che per la tripla di Irving su Curry

Riguardo il #30 penso sia un giocatore davvero unico dentro e fuori dal campo.. è stato lui ad incitare Thompson a battere il suo record
Ok LeBron non lo farebbe ma nemmeno Durant o tanti altri campioni di questo sport
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso