• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NBA & NCAA: Basket USA - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gli Spurs da 1 mese e mezzo si sono ripresi alla grandissima. E' pure un piacere vederli giocare.
Avevano bisogno, dopo la rivoluzione della scorsa estate, di trovare un certo affiatamento di squadra, e per questo tra ottobre e novembre andavano male.
Una volta trovato, hanno messo la 7a :D
E Rudy Gay finalmente ha più spazio ed è diventato decisivo.
avete sentito la musica quando attaccano gli spurs? perché la mettono?
Sinceramente non ci ho fatto caso.
E Derrick White sempre più da leccarsi i baffi...:5eek:
Se cambiasse taglio di capelli sarebbe meglio.
 
Il minimo, direi; poi faccio io il "cattivo rissoso" :)D) io stavolta: può passare la versione on-demand degli eventi non editata a 10€/mese, su Sky la replica editata (che c'è sempre stata) mi pare la norma ;)

Uno ne fa anche una questione di comodità a volte per ottimizzare i propri tempi ;)
 
Mega scambio fra Knicks e Mavericks che coinvolge 9 (di cui due futuri) giocatori.
Dallas riceve: Kristaps Porzingis, Tim Hardaway Jr., Courtney Lee e Trey Burke.
New York riceve: Dennis Smith Jr., Wes Matthews, DeAndre Jordan e due prime scelte (2021 non protetta, 2023 protetta 1-10).
Sarò un ignorante in tema di mercato NBA, ma proprio non capisco questa trade da parte dei Mavs.
 
Mega scambio fra Knicks e Mavericks che coinvolge 9 (di cui due futuri) giocatori.
Dallas riceve: Kristaps Porzingis, Tim Hardaway Jr., Courtney Lee e Trey Burke.
New York riceve: Dennis Smith Jr., Wes Matthews, DeAndre Jordan e due prime scelte (2021 non protetta, 2023 protetta 1-10).
Sarò un ignorante in tema di mercato NBA, ma proprio non capisco questa trade da parte dei Mavs.
Prendono Porzingis,che al momento è rotto,ma se torna quello che era stato nell'anno da Rookie tanta roba e è un ottimo fit con Doncic.
Rischiosa però,anche perchè pare che Porzingis possa limitarsi a firmare una qualyfing offer in estate che lo renda Unrestricted free agent nel 2020
 
Prendono Porzingis,che al momento è rotto,ma se torna quello che era stato nell'anno da Rookie tanta roba e è un ottimo fit con Doncic.
Rischiosa però,anche perchè pare che Porzingis possa limitarsi a firmare una qualyfing offer in estate che lo renda Unrestricted free agent nel 2020
Ma rinunciano a ogni speranza di raggiungere i play-off rinunciando a un pivot come Jordan e sacrificando due scelte future per prendere un buon giocatore ma infortunato e altri mestieranti che non porteranno nulla in più ai Mavs.
 
Salve a tutti. sono un nuovo utente.
qualcuno sa se quest'anno il basket NCAA sarà visibile su qualche emittente TV? Magari a marzo?
 
Salve a tutti. sono un nuovo utente.
qualcuno sa se quest'anno il basket NCAA sarà visibile su qualche emittente TV? Magari a marzo?
Al momento unica soluzione per poterlo vedere in italia è espnplayer, costa 19,99 euro al mese (disdici quando vuoi)
 
Mega scambio fra Knicks e Mavericks che coinvolge 9 (di cui due futuri) giocatori.
Dallas riceve: Kristaps Porzingis, Tim Hardaway Jr., Courtney Lee e Trey Burke.
New York riceve: Dennis Smith Jr., Wes Matthews, DeAndre Jordan e due prime scelte (2021 non protetta, 2023 protetta 1-10).
Sarò un ignorante in tema di mercato NBA, ma proprio non capisco questa trade da parte dei Mavs.
Secondo me invece ha senso, soprattutto in prospettiva futura. Già da tempo si diceva dei problemi tra Doncic e Dennis Smith e anche DeAndre ha manifestato più volte la sua insoddisfazione. La coppia Porzingis-Doncic può regalare grandi gioie ai Mavs
 
Al momento unica soluzione per poterlo vedere in italia è espnplayer, costa 19,99 euro al mese (disdici quando vuoi)

veramente costa 21.99€/mese nella versione appunto mensile...:evil5:

oppure c'è sempre la soluzione 119.99€ per un anno (inteso ovviamente come 12 mesi esatti dal giorno della sottoscrizione)...
 
Secondo me invece ha senso, soprattutto in prospettiva futura. Già da tempo si diceva dei problemi tra Doncic e Dennis Smith e anche DeAndre ha manifestato più volte la sua insoddisfazione. La coppia Porzingis-Doncic può regalare grandi gioie ai Mavs

mah...io credo che l'unica prospettiva di uno scambio simile sia quella di fare (tanto) spazio nel monte salari per le prossime 2 estati in cui dare la caccia a qualche "pezzo grosso" sul mercato dei FA (e per il rinnovo di Doncic, che non verrà via a poco quando scadrà il triennale entry-level da rookie, presumo)...
scommetto che a giugno 2020 (se non già a giugno 2019), dei giocatori arrivati adesso, non ce ne sarà più uno nel roster di Dallas...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso