• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Golf: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Risulta anche a voi dal calendario di DAZN la scritta DAZN ONLY per il NedBank Golf Challenge di settimana prossima?

Perchè sulla EPG di Sky risulta comunque sotto un generico "Golf - Euro Tour" (su Eurosport 2)...
 
La grafica che segue da palla dal Tee non funziona più, non riescono più ad inquadrare la palla :D

Comunque immagini spettacolari; non so se si possa definire il torneo dell'anno :)
 
La grafica che segue da palla dal Tee non funziona più, non riescono più ad inquadrare la palla :D

Comunque immagini spettacolari; non so se si possa definire il torneo dell'anno :)

beh, direi proprio di sì...io onestamente un finale come quello di ieri non lo ricordo, almeno da quando seguo il golf con un po' di attenzione...
 
Nedbank Golf Challenge su Eurosport 2

Giovedì 14 ore 11.00
Venerdì 15 ore 11.00
Sabato 16 ore 10.30
Domenica 7 ore 10.00
 
Dubai DP World Tour Championship su Eurosport 2

Giovedì 21 ore 10.00
Venerdì 22 ore 10.00
Sabato 23 ore 20.00(differita)
Domenica 24 ore 9.30
 
Su Golf TV oggi: appena iniziato l'ultimo giro del Alfred Dunhill Championship che andrà avanti fino alle 15.30 almeno e dalle 14.00 alle 17.00 l'ultima giornata de l'open di Spagna per il Ladies European Tour.
 
Ma io non capisco e vorrei un attimo chiedere una cosa: nelle ultime tre settimane ho dei problemi con l'eterna versione beta di Golf TV; premetto che guardo sempre da PC con Chrome...

Nelel ultime tre settimane come detto ho dei problemi di autenticazione, se così si può dire: premesso che ho dato la spunta per rimanere sempre connesso, tre settimane fa appunto mi ha fatto rifare il login; una volta reinserite le credenziali diverse volte non mi faceva loggare, rimandandomi sempre alla pagina di login... (Su dispositivi mobili nessun problema)

Ho quindi cancellato cache e cookie del browser e mi ha fatto loggare, poi settimana successiva (la scorsa) ha fatto la stessa cosa, oggi invece apro la Home Page che ho da segnalibro, appaio loggato e navigo tranquillamente e clicco per far partire l'ondemand della prima giornata della Presidents' Cup: prima mi dice che un errore di connessione (falso), ricarico la pagina e mi dice che ci sono errori di autenticazione (e infatti non appaio più loggato...); reinserisco le credenziali, mi loggo e riesco a cominciare la visione.

Ma qualcuno che usufruisce del servizio nota lo stesso problema?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso