• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Golf: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono ufficialmente in lutto...:5eek: :crybaby2: :eusa_doh:

con tutti quelli che c'erano, proprio un dominio di DeChambeau mi dovevo sorbire? :doubt: :eusa_doh:

e peccato per il crollo di Paratore proprio nelle ultime buche...senza (o limitando) quei 4 colpi persi nelle ultime 3 buche (6 nelle ultime 9), avrebbe potuto ottenere un piazzamento di assoluto prestigio (non che il 31. posto finale sia disonorevole, tutt'altro...ma un top 20 o un top 15 avrebbero avuto senz'altro un sapore completamente diverso)...
 
Oggi su GOLF TV...

European Tour: ultima giornata del Irish Open, in diretta dalle 14.30 alle 19.00
PGA Tour: ultima giornata del Corales Puntacana Resort & Club Championship, in diretta dalle 21.00 a mezzanotte
 
Oggi su GOLF TV...

European Tour: ultima giornata dello Scottish Open, in diretta dalle 12.30 alle 18.00
PGA Tour: ultima giornata del Sanderson Farms Championship, in diretta dalle 22.00 alla 01.00
 
Dai "vecchietti" è stato riammesso del pubblico in campo che all'ultima buca si è riunito forse un pò troppo...

Una buonissima cosa che Golf tv lasci gratuite queste competizioni poco appetibili e relegate per anni al blackout. Peccato però che non vogliano accordarsi con la lpga qui da noi per "completare l'opera" (in realtà ci sarebbe anche qualcosa dall'Asia tour ma è trascurabile).
 
Molto bello questa settimana il torneo del Ladies European Tour, l'Omega Dubai Moonlight Classic; come dice il nome stesso si gioca per buona parte del tempo sotto le luci artificiali.

Disponibile ovviamente per gli abbonati a Golf TV (commento in lingua originale).
 
Per il Golf, Masters di Augusta sui canali Sky Sport: oggi su Sky Sport Uno / Sky Sport Arena dalle 19.00 alle 23.30, domani e sabato stesso orario su Sky Sport Uno, domenica dalle 16.00 alle 21.00 su Sky Sport Collection.
 
Diretta fino alle 16 su Sky Sport Arena per completare il primo giro
 
Ok non lo sapevo fosse terminato, nella EPG la durata era ben più lunga.
Sul player non c’è, per motivi di diritti visto che è solo su golf tv on demand
Si si il golf va on-demand sul player, il giro di oggi è visibile, ovviamente il feed comprende pure un po' di snooker, hanno tagliato male
 
Fanno vedere oggi l'ultima giornata dalle 11.00 alle 15.30.

Intanto spero che mi arrivi presto la Fire Stick perchè la app con Chromecast è una ciofeca sesquipedale.
 
Fanno vedere oggi l'ultima giornata dalle 11.00 alle 15.30.

Intanto spero che mi arrivi presto la Fire Stick perchè la app con Chromecast è una ciofeca sesquipedale.

non vorrei ferirti, ma sulla FS l'app di Golf TV non c'è (a meno di usare il browser interno come se fossi sul pc)...

per ora, esiste solo su apple tv 4/4K...:evil5:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso