• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Golf: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ogni 30 minuti si turnano, così almeno ho capito.
Non so se la diretta Eurosport era prevista oppure la fanno perché non c’è niente di altro da trasmettere. Speriamo proseguano fino a domenica :)

sì, era già prevista...questo è il torneo più importante del circuito al di fuori dei 4 dello Slam...
 
sì, era già prevista...questo è il torneo più importante del circuito al di fuori dei 4 dello Slam...

Grazie. Non lo sapevo :)
Ho appena guardato la EPG. Ottima copertura fino a sabato, mentre domenica non trasmetteranno nulla. Solito schifo insomma
 
Cancellati il The Players e i prossimi tre eventi pga
 
Lo skins game a coppie di domenica 17 è disponibile su GOLFTV (dalle ore 20 fino a mezzanotte): secondo quanto indicato su PGATOUR è disponibile gratuitamente (non è chiaro se richiede autenticazione con precedente registrazione).

Non ci sono informazioni sul commento in lingua italiana.

Il commento in lingua inglese sarà effettuato da remoto
 
Ultima modifica:
Lo skins game a coppie di domenica 17 è disponibile su GOLFTV (dalle ore 20 fino a mezzanotte): secondo quanto indicato su PGATOUR è disponibile gratuitamente (non è chiaro se richiede autenticazione con precedente registrazione).

Andrà in diretta pure su eurosport
 
Lo skins game a coppie di domenica 17 è disponibile su GOLFTV (dalle ore 20 fino a mezzanotte): secondo quanto indicato su PGATOUR è disponibile gratuitamente (non è chiaro se richiede autenticazione con precedente registrazione).

Non ci sono informazioni sul commento in lingua italiana.

Il commento in lingua inglese sarà effettuato da remoto
La mia impazienza ha portato ad autoconvincermi che fosse stasera :D

Sarebbe stato meglio, e per l'insopportabile astinenza, e perchè domani sera è... intasata! :5eek: :lol:
 
Qualche problemino per GOLFTV (almeno per me che sono utente registrato senza abbonamento attivo): tramite APP non è posssibile vedere l'esibizione dello SKINS GAME (visualizzando il messaggio che il video risulta non disponibile nella mia regione). Per guardare l'esibizione ho dovuto accendere il PC e vederlo tramite browser.
 
Qualche problemino per GOLFTV (almeno per me che sono utente registrato senza abbonamento attivo): tramite APP non è posssibile vedere l'esibizione dello SKINS GAME (visualizzando il messaggio che il video risulta non disponibile nella mia regione). Per guardare l'esibizione ho dovuto accendere il PC e vederlo tramite browser.
Confermo la stessa cosa, fortuna che ho messo la registrazione su Eurosport 2; ora scrivo all'assistenza.
 
Hanno risposto dicendo che stanno lavorando al problema, che rusolveranno a breve e fornendo un link alternativo (ma che fa arrestare la app)...

_https://www.golf.tv/en/tour/tr-pga-tour
 
Ciao , pensavo di sottoscrivere abbonamento. Quale mi consigliate? Quello più basso e' valido? Con Chromecast e' compatibile?
 
Per me si, quello basic da 80€/anno è sufficiente: tutti i tornei live (tranne i major, di Sky) dei tour principali con commento in italiano, feed extra per il PGA con i migliori giocatori e buche principali, poi i tornei dei tour minori con commento originale; compatibile con Chromecast.

Puoi provarlo un mese e poi decidere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso