• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Golf: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno a tutti, io avrei una domanda:
non riesco ad abilitare le notifiche relative agli eventi di golftv. Un mio amico mi avverte che sta guardando un evento golf e gli ho chiesto...cavoli ma mi scappano tutti ma come facevi a sapere che c'era l'evento? "eh mi arrivano le notifiche che mi segnalano i vari eventi". Io ho scritto a golf tv, ho abilitato le notifiche sull'applicazione sul cell ma niente. Sarebbe comodissimo per me sapere quando cominciano le gare....se no me le perdo tutte. Avete un suggerimento da darmi su come essere avvertiti degli eventi di prossima programmazione su golftv per favore?
Grazie mille ed un saluto a tutti.
Anch'io ho le notifiche attive ma non me ne sono mai arrivate.
 
Anticipato il secondo giro per il rischio temporali nel pomeriggio.

Diretta già iniziata su ESP2
 
Intanto Molinari ha deciso che non disputerà il PGA Championship
 
aveva già detto a marzo che si sarebbe fermato per stare con la famiglia durante i mesi di lockdown e che poi non sarebbe stato in forma per tornare nei mesi estivi...

praticamente, per questa stagione ha deciso di "dargliela su" e puntare a un ritorno al top con la prossima (del resto si era visto prima dello stop che era in crisi tecnica e necessitava di un reset completo dal punto di vista mentale e del gioco...io credo che questo break e il marasma covid alla fine torneranno a suo vantaggio)...
 
Speriamo Edoardo ci faccia divertire oggi: quattro colpi da recuperare sono difficili ma non impossibili.

Settimana piena su GOLF TV per chi vuole recuperare: dal PGA Tour, al Korn Ferry Tour, al Champions Tour, oltre allo European Tour la cui ultima giornata verrà trasmessa oggi dalle 12.30
 
Logo leggermente diverso per il Tour americano (anche per il Korn Ferry Tour e per il Champions Tour) da quando sono iniziati i playoffs, col simbolo del PGA Tour accanto a quello di GOLF TV...



Rimasto quello classico per il tour europeo.
 
La giornata finale di golf di oggi è stata rimandata ad oggi, lunedì, oppure NBC se l’è tenuta per oggi perché è il labour day?
Curiosità :)
 
Da oggi su GOLF TV, European Tour Portugal Masters (già in onda la prima parte, la seconda dalle 15.00 sarà anche su Eurosport 2), Ladies European Tour col Swiss Ladies Open (oggi dalle 14.00 alle 18.00) e subito l'inizio della nuova stagione del PGA Tour con la prima giornata del Safeway Open (featured groups dalle 16.00 alle 22.00, diretta con commento dalle 22.00 alla 01.00).
 
Portugal Masters in diretta anche su Eurosport 2.

Questo invece il programma degli US Open su Sky Sport Collection

Giovedi 17 13.30-01.00
Venerdì 18 16.00-01.00
Sabato 19 17.15-02.00
Domenica 20 15.50-00.00
 
Questo invece il programma degli US Open su Sky Sport Collection

ore e ore di pubblicità inframezzate da qualche colpo di golf con Grappasonni che ripete all'infinito "ci fermiamo"
io mi sono arreso da tempo e non vedo l'ora che anche i major passino di là (come dovrebbe accadere alla scadenza dei singoli contratti)
 
ore e ore di pubblicità inframezzate da qualche colpo di golf con Grappasonni che ripete all'infinito "ci fermiamo"
io mi sono arreso da tempo e non vedo l'ora che anche i major passino di là (come dovrebbe accadere alla scadenza dei singoli contratti)

In effetti ho l’impressione che ci sia una marea di pubblicità! Molto più degli altri eventi sportivi. Forse è solo una mia impressione. Purtroppo golf tv non ha app per Smart tv quindi non ci sono alternative per vedere il golf in tv (non uso Chromecast).
 
In effetti ho l’impressione che ci sia una marea di pubblicità! Molto più degli altri eventi sportivi. Forse è solo una mia impressione. Purtroppo golf tv non ha app per Smart tv quindi non ci sono alternative per vedere il golf in tv (non uso Chromecast).

la apple tv 4/4K ha l'app (fatta anche bene)...puoi sempre fare un investimento, se sei un fruitore assiduo di più servizi OTT...;)

comunque, bene finora Renato Paratore...superato il taglio con agilità, anche oggi, sebbene non eccezionale, almeno non crolla...per adesso è ancora nei top 30, che sarebbe un ottimo risultato per lui in un contesto del genere...

p.s. il giorno che USGA capirà che vedere un totale di +700 a metà torneo tra tutti i partecipanti (e avere dei top 10 con score sopra par) non è spettacolo, sarà sempre troppo tardi (e lo dico da amante dei campi selettivi...ma quando è troppo, è troppo)...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso