• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Golf: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
video dello spassoso episodio che ha coinvolto Bubba Watson e un povero granchietto durante il terzo giro del torneo in corso questa settimana, già citato nel thread del palinsesto personale...:laughing7:

https://www.youtube.com/watch?v=908rNgQnW38
Col senno di poi avrei guardato il GOLF stasera; ora mi slitta a martedi... :frown:

Location affascinanti, è solo DeChambeau che stona con tutto, ovunque...
 
Dopo le finte delle scorse settimane appare in programmazione su GOLF TV, finalmente, il Korn Ferry Tour dallo Utah: domani in diretta dalle 22.00 a mezzanotte.

Ovviamente da domani si gioca per il Tour principale il Travelers Championship: inizio con i Featured Groups dalle 12.45, dirette con commento (due feed, italiano e originale) dalle 21.00 a mezzanotte.
 
domani finalmente si torna a giocare (quasi) seriamente anche in Europa...

primo evento, l'Austrian Open (co-sanctioned con il Challenge Tour)...in campo anche alcuni Italiani importanti (Paratore, Gagli, Laporta su tutti), ma non Migliozzi (nè ovviamente Chicco Molinari), che probabilmente rivedremo solo nel British Swing tra qualche settimana...

https://www.oasport.it/2020/07/golf...a-ripartenza-in-attesa-dei-tornei-britannici/
 
Rinviata di 1 anno la Ryder Cup in Wisconsin.

Di conseguenza la Ryder Cup in Italia slitta al 2023.
 
Che poi scusate Passi che rinviano la Ryder Cup...........ma la President's Cup 2021 che senso ha rinviarla al 2022?

perchè altrimenti i top player USA si troverebbero a fare 2 manifestazioni "equivalenti" nello stesso anno, mentre il calendario tradizionalmente riserva solo una settimana l'anno per quel genere di eventi...

in pratica, siccome Ryder e President's si disputano di regola ad anni alterni, hanno già deciso di spostare il calendario di tutte le edizioni fino al 2037 incluso...

d'ora in poi la Ryder tornerà negli anni dispari e la President's Cup in quelli pari, com'era in origine prima del "buco" del 2001, quando ci si trovò nella medesima situazione attuale con lo slittamento di tutti gli eventi causa gli attentati dell'11 Settembre...
 
The Memorial Tournament dal 16 al 19 luglio su Eurosport 2
 
British Masters dal 22 al 25 su Eurosport 2(attenzione il torneo inizia di mercoledì e termina di sabato)
 
Altre 18 buche: Forza Renato!! :icon_bounce:

Già in diretta su GOLF TV, dalle 14.30 anche su Eurosport 2, ora dell'ultima partenza col nostro Renato.
 
finalmente! primo successo Azzurro della stagione...:icon_bounce:

ultima giornata di Paratore sempre in controllo...colpa anche del vento infido, livello generale di gioco piuttosto deludente...meglio così, sicuramente la situazione ha aiutato chi già era in vantaggio...

MASSIMOMARCELLO ha scritto:
Miguel Angel con tre sigari in bocca :badgrin: :badgrin:

spettacolo! :D
MVP di giornata senza se e senza ma...
che tipo, la "Màchina"...:laughing7:
 
buongiorno a tutti, io avrei una domanda:
non riesco ad abilitare le notifiche relative agli eventi di golftv. Un mio amico mi avverte che sta guardando un evento golf e gli ho chiesto...cavoli ma mi scappano tutti ma come facevi a sapere che c'era l'evento? "eh mi arrivano le notifiche che mi segnalano i vari eventi". Io ho scritto a golf tv, ho abilitato le notifiche sull'applicazione sul cell ma niente. Sarebbe comodissimo per me sapere quando cominciano le gare....se no me le perdo tutte. Avete un suggerimento da darmi su come essere avvertiti degli eventi di prossima programmazione su golftv per favore?
Grazie mille ed un saluto a tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso