• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Golf: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io a suo tempo ho fatto un mese, non so se hanno cambiato nel frattempo, comunque in fase di registrazione ti avvisano del periodo di prova prima di proseguire, al limite vieni avvisato in fase di registrazione.

Forse sul mensile è di sette giorni, io ho fatto l'annuale.
 
the match tra Mickelson e Woods con Brady e Manning (quarterback della NFL) sarà trasmesso su CNN international dalle ore 21.
 
L'astinenza sta per finire, in settimana si ricomincia a giocare negli Stati Uniti: dal 11 al 14 giugno sono in programma il Charles Schwab Challenge al Colonial Country Club per il Tour principale e il Korn Ferry Challenge al TPC Sawgrass per il Korn Ferry Tour.
 
L'astinenza sta per finire, in settimana si ricomincia a giocare negli Stati Uniti: dal 11 al 14 giugno sono in programma il Charles Schwab Challenge al Colonial Country Club per il Tour principale e il Korn Ferry Challenge al TPC Sawgrass per il Korn Ferry Tour.

purtroppo però la ripresa del PGA Tour non vedrà in campo Chicco Molinari, che per il momento ha deciso di restare in famiglia e non tornare negli USA...

vedremo se deciderà di concentrarsi sulla ripresa Europea a luglio con il British Swing e l'inizio delle Rolex Series o se per quest'anno "gliela darà su" completamente...:doubt: :eusa_think:

p.s. ho letto che dal Bridgestone in poi negli USA riapriranno anche al pubblico...:5eek:
 
purtroppo però la ripresa del PGA Tour non vedrà in campo Chicco Molinari, che per il momento ha deciso di restare in famiglia e non tornare negli USA...

vedremo se deciderà di concentrarsi sulla ripresa Europea a luglio con il British Swing e l'inizio delle Rolex Series o se per quest'anno "gliela darà su" completamente...:doubt: :eusa_think:

p.s. ho letto che dal Bridgestone in poi negli USA riapriranno anche al pubblico...:5eek:
Nel caso sarebbe giustificato da una situazione che in quei paesi è degenerata dopo che da noi, sono in ritardo rispetto a noi ma qualcuno (USA, ovviamente) sta provando a forzare la mano

Sport non di contatto come il Golf (e la NASCAR che è ripresa da qualche settimana) vedono chiaramente un rischio minore e col rispetto delle giuste procedure di sicurezza la ripresa credo sia più che facilitata.

Si, al momemto il Bridgestone è aperto, con presenze comunque limitate.

Qua comunque l'importante è dare il forte segno della ripresa :)
 
L'astinenza sta per finire, in settimana si ricomincia a giocare negli Stati Uniti: dal 11 al 14 giugno sono in programma il Charles Schwab Challenge al Colonial Country Club per il Tour principale e il Korn Ferry Challenge al TPC Sawgrass per il Korn Ferry Tour.

Buonasera. Si sa se e dove verranno trasmessi in tv questi tornei? Solo golf tv?
Grazie come sempre.
 
Grazie ancora e scusate perché non avevo letto sulla discussione Eurosport.
 
Dalle 21.00 US PGA Tour - RBC Heritage, su GOLF TV.

Il feed deu Featured Groups inzia dalle 13.45 circa (di promemoria per domani, ovviamente).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso