• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Golf: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma io non capisco e vorrei un attimo chiedere una cosa: nelle ultime tre settimane ho dei problemi con l'eterna versione beta di Golf TV; premetto che guardo sempre da PC con Chrome...

Nelel ultime tre settimane come detto ho dei problemi di autenticazione, se così si può dire: premesso che ho dato la spunta per rimanere sempre connesso, tre settimane fa appunto mi ha fatto rifare il login; una volta reinserite le credenziali diverse volte non mi faceva loggare, rimandandomi sempre alla pagina di login... (Su dispositivi mobili nessun problema)

Ho quindi cancellato cache e cookie del browser e mi ha fatto loggare, poi settimana successiva (la scorsa) ha fatto la stessa cosa, oggi invece apro la Home Page che ho da segnalibro, appaio loggato e navigo tranquillamente e clicco per far partire l'ondemand della prima giornata della Presidents' Cup: prima mi dice che un errore di connessione (falso), ricarico la pagina e mi dice che ci sono errori di autenticazione (e infatti non appaio più loggato...); reinserisco le credenziali, mi loggo e riesco a cominciare la visione.

Ma qualcuno che usufruisce del servizio nota lo stesso problema?

Circa un mese non non mi faceva loggare su Apple tv adesso hanno risolto e non ho problemi nemmeno da ipad e pc


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Circa un mese non non mi faceva loggare su Apple tv adesso hanno risolto e non ho problemi nemmeno da ipad e pc

:)

Peccato per le insolitamente uggiose giornate australiane, il Royal Melbourne è fantastico; come fantastico è stato anche Pomponi ieri a parlare dei fairwys dicendo come il loro stimpmeter sia uguale allo stimpmeter dei green europei :laughing7:
Fate voi i green del Royal Melbourne... Vetro; da orticaria :D
 
Bryson DeChambeau a mio modesto parere diventato abbastanza ridicolo con sto fisico supermuscoloso per aumentare la gittata del Drive di 10 yards (più altre 10 derivanti dal nuovo shaft, a detta sua), e per contro sul green non mette più un putt che sia uno: emplicemente incapace a muoversi con quelle spallone; bah... :doubt:
 
Azz... Ma avevano salutato tutti dopo l'ultima giornata della Presidents Cup dando l'appuntamento all'anno nuovo e ora scopro che hanno commentato pure l'Australian Championship... Non ne capisco il senso (dei saluti ovviamente, non per aver fatto il loro dovere con il commento) ma ne approfitto per recuperare il round finale.
 
Ultima modifica:
Dato che le stagioni del tour europeo e americano sono già iniziate da un po modifico solo il titolo della discussione, adeguandolo.

Prossimi appuntamenti importanti, ormai imminenti per il tour americano il Tournament Of Champions da domani 2 gennaio fino a domenica, poi la settimana successiva dal 9 al 12 gennaio il Sony Open: il tutto dalle isole Hawai'i; lo European Tour tornerà invece dal 9 al 12 gennaio con il Southafrica Open.
 
Ultima modifica:
Non guardate, c'è da farsi del male agli occhi; comunque un po di audio con effetti di sottofondo non guasterebbe...

Stanotte replica con stessi orari per la seconda giornata.

e pensa che quei disgraziati del mio bouquet Ceco/Slovacco perseverano nel non mettere in HD Golf Channel (ormai è uno dei soli 2 canali sportivi non in HD di tutto il pacchetto)...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall: :mad:
 
e pensa che quei disgraziati del mio bouquet Ceco/Slovacco perseverano nel non mettere in HD Golf Channel (ormai è uno dei soli 2 canali sportivi non in HD di tutto il pacchetto)...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall: :mad:
Direi che col Golf è proprio cattiveria, ma nel 2020 non si dovrebbe nemmeno più parlare di queste problematiche :doubt:

Curiosità sullo sponsor Sentry (che sponsorizza appunto proprio questo torneo dedicato a tutti i vincitori della precedente stagione sul tour americano), ha esteso l'accordo per essere il title sponsor per i prossimi dieci anni...

https://www.golfchannel.com/news/sentry-signs-10-year-deal-sponsor-tournament-champions
 
Visti pochi cambi di scenari meteo come quelli accaduti in occasione della seconda giornata del Tournament Of Champions a Kapalua: cinque o sei acquazzoni di cui l'ultimo decisamente violento, accompagnato da raffiche di vento fortissime, a tratti visibilità quasi nulla e quasi impossibilità di rimanere in piedi di alcuni giocatori per via della forza del vento; mi chiedo come non abbiano potuto fermare il gioco in certi momenti.

Gioco fortemente condizionato per i giocatori, a volte addirittura durante la stessa buca; per questo gli score sono ancora generosi nei confronti di un campo che, nonostante gli oltre 270 metri di dislivello complessivo non presenta troppe difficoltà (per questi campioni).
 
e pensa che quei disgraziati del mio bouquet Ceco/Slovacco perseverano nel non mettere in HD Golf Channel (ormai è uno dei soli 2 canali sportivi non in HD di tutto il pacchetto)...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall: :mad:

Vediamo se la censura colpisce ancora. ..
A proposito di risoluzione, dalle tue fonti phelps sai se il torneo olimpico sarà almeno in 4k?
Il numero di telecamere coinvolte non fa certo pensare all'8k, che sarà però utilizzato in altre sedi.
E poi si sa se eurosport manderà tali feed ultradefiniti almeno sul player?
 
Vediamo se la censura colpisce ancora. ..
A proposito di risoluzione, dalle tue fonti phelps sai se il torneo olimpico sarà almeno in 4k?
Il numero di telecamere coinvolte non fa certo pensare all'8k, che sarà però utilizzato in altre sedi.
E poi si sa se eurosport manderà tali feed ultradefiniti almeno sul player?

come detto, ogni singolo istante dei Giochi sarà ripreso in 8K (persino le riprese aeree del ciclismo su strada si vocifera verranno fatte con droni 8K anzichè il solito elicottero con telecamere HD a bordo)...

su eurosport, invece, se ne parla ampiamente nelle ultime pagine del thread olimpico qui in questa stessa sezione del forum...di sicuro c'è solo che hanno annunciato che verranno trasmesse immagini 4K "where 4K is available", dando il via solo a supposizioni e a nessuna certezza...

io spero sempre nel 4K persino sul player online e su tutti i dispositivi che lo supportano, ma più si avvicina l'appuntamento, più mi sale la gastrite e scende la fiducia in Discovery Media...:doubt:

vedremo...:eusa_think:
 
Vediamo se la censura colpisce ancora...

[...]


A proposito di risoluzione, dalle tue fonti phelps sai se il torneo olimpico sarà almeno in 4k?
Il numero di telecamere coinvolte non fa certo pensare all'8k, che sarà però utilizzato in altre sedi.
E poi si sa se eurosport manderà tali feed ultradefiniti almeno sul player?
Uscita pessima.

Il tuo messaggio non è mai stato cancellato, bensì spostato nella discussione relativa alle Olimpiadi perchè le risposte successive al tuo messaggio, circa una decina, sono sfociate in un discorso che non aveva più niente a che vedere col Golf ma si era concentrata e sviluppata sul "prodotto olimpico" che si pensa ci possa aspettare.

Il tuo messaggio è qui...

https://www.digital-forum.it/showth...a-e-commenti&p=6403559&viewfull=1#post6403559

Come vedi l'ho editato, il tuo messaggio e il quote successivo di Phelps allo stesso, inserendo il riferimento al Golf che avevi fatto inizialmente per rendere il tutto sensato, in modo che uno che entrasse successivamente capisse il perchè di quei messaggi; infatti se vai a leggere vedrai che poi diversi altri utenti sono intervenuti.
 
In questo caso perdonami :icon_redface:
Ma non avendo visto più nulla (dopo credo circa un giorno che non controllavo -pur avendo una scheda sempre aperta sul forum-) ho pensato subito male (visto che qualche altro post ha avuto tale sorte).
Almeno potevi scrivere come fai di solito "spostato qui"...creando "entrata" ed "uscita" da questo tread :D
 
In questo caso perdonami :icon_redface:
Ma non avendo visto più nulla (dopo credo circa un giorno che non controllavo -pur avendo una scheda sempre aperta sul forum-) ho pensato subito male (visto che qualche altro post ha avuto tale sorte).
Almeno potevi scrivere come fai di solito "spostato qui"...creando "entrata" ed "uscita" da questo tread :D
Hai ragione anche tu...

L'importante è essersi ritrovati col filo del discorso ;)

Ad ogni modo tutti i messaggi, a partire dal tuo di ieri e tutti quelli successivi che sono arrivati in risposta sono stati spostati di là (thread di Tokyo 2020) e nulla è stato rimosso (non c'era motivo: nessuno ha offeso nessuno, si trattava di dare/tenere ordine), quindi di là si può continuare sull'argomento 4K sul quale poi si è sviluppato tutto il resto della conversazione ;)
 
Altra settimana in cui il vento, e il meteo più in generale sono protagonisti alle Hawai'i: condizioni che andranno pure peggiorando nei prossimi giorni, mi è saltata all'occhio una statistica dopo poco tempo dall'inizio della trasmissione su Golf TV, relativa agli score:

-52 un anno fa / +277 oggi :5eek:

Certo col vento diventa tutto più interessante, altrimenti questi campi vengono letteralmente distrutti .
 
Due, tre campi all'interno dello stesso...

Tornei alle Hawai'i che quest'anno si fanno rispettare, alcune imnagini fanno proprio senso con una buca in cui c'è vento e pioviggina e sullo sfondo si vede (o per meglio dire non si vede...) un nuvolone di pioggia che si abbatte, li a non molta distanza.

Score tutto sommato interessanti, domani devo anche trovare il tempo di recuperare l'ultima giornata del Southafrica Open (sempre che i nostri amici al commento non spoilerino troppo :doubt:)...
 
Tour Europeo e Tour Amricano con le ultime giornate, oggi su Golf TV: Omega Dubai Desert Classic dalle 09.30 e Farmers Insurance Open da Torrey Pines dalle 19.00
 
Se non sbaglio da ieri Golf TV non ha più la scritta "beta"
E' stata aggiornata anche l'App alla versione 3.0.17

Mi aspettavo miglioramenti ma vedo che: il calendario è rimasto confusionario, non si capiscono gli orari di inizio e fine evento, la lingua dei cronisti manca e tante altre cose. E' proprio brutta, poco intuitiva e mal fatta secondo me. Poi con Chrome ci sono problemi sullo streaming
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso