• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Golf: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se non sbaglio da ieri Golf TV non ha più la scritta "beta"
E' stata aggiornata anche l'App alla versione 3.0.17

Mi aspettavo miglioramenti ma vedo che: il calendario è rimasto confusionario, non si capiscono gli orari di inizio e fine evento, la lingua dei cronisti manca e tante altre cose. E' proprio brutta, poco intuitiva e mal fatta secondo me. Poi con Chrome ci sono problemi sullo streaming

E' vero!! Non ci avevo neanche fatto caso.
Alla buon'ora!!!!! Sembrava un po' una presa in giro quella scritta Beta....

Personalmente non mi trovo male con l'App. Peccato solo che manchi la versione per Android TV.
 
GOLFTV vedibile su android tv box Leovin Q+ android 9 ...provato...si vede molto bene scorrimento fluido senza usare telefonini e tablet e lentezze pc ...altri tv box con android 6-7-8 che ho ......non vedibile..
 
Scusate se faccio una domanda gia’ fatta mille volte ma davvero non capisco perché non producano app per Smart tv. Cercando su internet non se ne parla nemmeno. Arriverà prima o poi questa possibilità?
 
Seguo solo da oggi il Waste Management Phoenix Open ma sento quella che mi pare una new entry (?) al commento tecnico: Giovanni Magni; sentiamo come va.
 
Scusate se faccio una domanda gia’ fatta mille volte ma davvero non capisco perché non producano app per Smart tv. Cercando su internet non se ne parla nemmeno. Arriverà prima o poi questa possibilità?
Al Saudi Open parlavano di possibili novità per metà anno ma non si sono dilungati molto sull'argomento.
 
Ricordavo che il mio abbonamento scadesse il giorno 13 febbraio ma stasera accendo il PC, appunto per controllare e mi risulta che l'abbonamento è scaduto: poco male, oggi, domani o tra qualche giorno, avrei rinnovato comunque.

Poi accedo da tablet per vedere una cosa e mi risulta che non ho alcun abbonamento ma riesco comunque a vedere contenuti premium come il tour americano (volevo infatti vedere stasera l'ultima giornata da Pebble Beach); stessa cosa da smartphone...

In pratica sia da PC, che da tablet, che da smartphone mi risulta di non avere alcun abbonamento attivo ma in pratica su PC logicamente non riesco ad accedere ad alcun contenuto mentre lo faccio tranquillamente da tablet e smartphone... Intanto stasera guardo via Chromecast, poi nei prossimi giorni vediamo :D
 
Domanda sull'abbonamento: è possibile sospenderlo per un certo periodo? Mi spiego meglio: sottoscrivo il Live Montly Pass e lo disdico prima di un rinnovo. Posso poi, a distanza di qualche tempo, riattivarlo?
 
Domanda sull'abbonamento: è possibile sospenderlo per un certo periodo? Mi spiego meglio: sottoscrivo il Live Montly Pass e lo disdico prima di un rinnovo. Posso poi, a distanza di qualche tempo, riattivarlo?

Stai parlando di GOLFTV? Io sono un soddisfatto possessore di un ticket annuale però presumo che si possa fare il ticket mensile come per Netflix, Spotify, nowtv.. e disdirlo a piacimento
 
Sì scusate, mancava il soggetto, GOLFTV

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
 
"Ci sarà un cambio epocale del portale di Golf TV a metà anno..."... Pomponi in telecronaca un istante fa.

Parecchie altre novità attese...

A breve le app su Smart TV.
 
Chicco non difenderà il titolo questa settimana per colpa del mal di schiena...:sad:
 
Telecronaca su Golf TV in solitario per rispettare le nuove normative, con periodici cambi al commento.

Ogni 30 minuti si turnano, così almeno ho capito.
Non so se la diretta Eurosport era prevista oppure la fanno perché non c’è niente di altro da trasmettere. Speriamo proseguano fino a domenica :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso