• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Golf: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no, quelli in verde sono i primi 110 della classifica, ovvero quelli nelle posizioni utili per accedere ai playoffs (gli ultimi 3 tornei della stagione, che assegnano il titolo e l'assegno "bonus" da 10 milioni di dollari)...
quelli in rosso sono quelli "virtualmente" fuori dai PO...
una volta ai PO, il numero "verde" si abbassa, dato che ad ogni torneo dei 3 finali vengono tagliati un po' di giocatori, fino a rimanere in 30 per il gran finale (da quest'anno poi hanno cambiato un po' il meccanismo, riducendo i tornei finali a 3 -prima erano 4- e modificando i punteggi delle classifiche, ma non ho ancora "studiato" le variazioni)...

Phelps, ti ringrazio anch'io. Finalmente una spiegazione chiara.
 
no, quelli in verde sono i primi 110 della classifica, ovvero quelli nelle posizioni utili per accedere ai playoffs (gli ultimi 3 tornei della stagione, che assegnano il titolo e l'assegno "bonus" da 10 milioni di dollari)...
quelli in rosso sono quelli "virtualmente" fuori dai PO...
una volta ai PO, il numero "verde" si abbassa, dato che ad ogni torneo dei 3 finali vengono tagliati un po' di giocatori, fino a rimanere in 30 per il gran finale (da quest'anno poi hanno cambiato un po' il meccanismo, riducendo i tornei finali a 3 -prima erano 4- e modificando i punteggi delle classifiche, ma non ho ancora "studiato" le variazioni)...
Sto guardando il torneo in Texas ma non mi sembra proprio che la posizione a video corrisponda alla fedex cup ranking. Non c'è corrispondenza...
 
Sto guardando il torneo in Texas ma non mi sembra proprio che la posizione a video corrisponda alla fedex cup ranking. Non c'è corrispondenza...

il numero rappresenta quello, fidati...

l'unica variante (cui sinceramente non ho mai fatto caso) è vedere se riportano il ranking ufficiale fermo a prima dell'inizio del torneo o se mettono il "projected ranking", che ovviamente varia in tempo reale in base al risultato...

sul leaderboard sul sito del PGA Tour trovi entrambi...controlla e, se stai seguendo in diretta, vedrai che uno dei 2 corrisponde (al netto del fatto che le immagini tv/streaming possono essere in leggero ritardo rispetto all'aggiornamento del sito)...;)
https://www.pgatour.com/leaderboard.html
 
il web.com tour gioca anche questa settimana (Knoxville Open, al momento regolarmente in corso)...e mi pare strano che non sia visibile su golf.tv...:eusa_think:

il pga tour, invece, è ovviamente fermo (a proposito, male, malissimo Chicco nel primo giro del PGA Championship :crybaby2: dopo il fiasco in South Carolina, un'altra prestazione da dimenticare del nostro campione...ho paura che il giro finale del Masters abbia fatto molti più danni psicologici del previsto...e già pensavo ne avesse fatti non pochi :doubt:)...
 
il web.com tour gioca anche questa settimana (Knoxville Open, al momento regolarmente in corso)...e mi pare strano che non sia visibile su golf.tv...:eusa_think:

il pga tour, invece, è ovviamente fermo (a proposito, male, malissimo Chicco nel primo giro del PGA Championship :crybaby2: dopo il fiasco in South Carolina, un'altra prestazione da dimenticare del nostro campione...ho paura che il giro finale del Masters abbia fatto molti più danni psicologici del previsto...e già pensavo ne avesse fatti non pochi :doubt:)...

Avrebbe dovuto esserci anche il PGA Championship
Bethpage State Park BK Course, Bethpage, NY

Non riesco a capire bene questi di golf tv. Mettono in programma e poi disattendono...
 
Avrebbe dovuto esserci anche il PGA Championship
Bethpage State Park BK Course, Bethpage, NY

Non riesco a capire bene questi di golf tv. Mettono in programma e poi disattendono...
No in Italia, il sito è uguale per tutti. Pero alcuni eventi sono limitati a mercati selezionati. I 4 major sono di sky in italia su golf.tv non possono andare
 
Ammetto di esserci capitato per Puro caso ma su Dubai Sports 1 HD (Hotbird 13e) stanno trasmettendo il Made in Denmark dell'European Tour in Diretta con Commento in Inglese



 
Domani inizia lo US Open.

Orari piuttosto impegnativi(si finisce alle 4 del mattino)
 
Domani inizia lo US Open.

Orari piuttosto impegnativi(si finisce alle 4 del mattino)

Alla faccia! Pensavo che dalle 2 alle 4 di notte non fosse altro che una sintesi in America che fanno su Fox, mentre fino alle 2 è in onda su FS1. Strani orari. Sono in California? Magari con 3 ore di fuso finiscono alle 19 locali
 
Pebble Beach che solitamente viene trattato male dai giocatori con score notevolmente sotto il par sarà stavolta "lui" a trattar male i giocatori; voglio proprio vedere come l'hanno preparato, si rischia un'ecatombe sportiva :laughing7:
 
Pebble Beach che solitamente viene trattato male dai giocatori con score notevolmente sotto il par sarà stavolta "lui" a trattar male i giocatori; voglio proprio vedere come l'hanno preparato, si rischia un'ecatombe sportiva :laughing7:

c'è un interessante articolo riguardo le differenze tra la versione US Open e quella "Country Club" (che usano anche all'AT&T a febbraio) sulla pagina che ho linkato sopra...;)
 
c'è un interessante articolo riguardo le differenze tra la versione US Open e quella "Country Club" (che usano anche all'AT&T a febbraio) sulla pagina che ho linkato sopra...;)
Il dettaglio sullo stimpmeter non so se faccia ridere o piangere; praticamente se il meteo sarà sempre buono ci saranno green in vetro :laughing7:
 
Il dettaglio sullo stimpmeter non so se faccia ridere o piangere; praticamente se il meteo sarà sempre buono ci saranno green in vetro :laughing7:

e vuoi che nella SoCal il clima non sia buono? :D


partenze di oggi:

Renato Paratore al via dal Tee della #10 alle 12.30 locali (21.30 Italiane) in un terzetto completato da Nate Lashley (USA) e Lee Slattery (ENG)...
Chicco invece partirà dal Tee della #1 alle 13.47 locali (22.47 Italiane) in un flight che comprende anche Viktor Hovland (NOR) e, soprattutto, Brooks Koepka (USA, back-to-back champion nelle ultime 2 edizioni dello US Open)...
infine, Tiger Woods partirà dal Tee della #1 alle 14.09 locali (23.09 Italiane) insieme a Justin Rose (ENG) e Jordan Spieth (USA)...

altri terzetti interessanti da segnalare tra quelli della prima mattina locale (tardo pomeriggio Italiano) sono: Rahm (ESP), Leishman (AUS), McIlroy (NIR) alle 7.51 locali (16.51 Italiane, dal Tee della #10) e Dustin Johnson (USA), Phil Mickelson (USA), Graeme McDowell (NIR) alle 8.13 locali (17.13 Italiane, anche loro dal Tee della #10)...
 
Su FS1 la diretta è già iniziata ed al commento ovviamente chi ci può essere se non Joe Buck? :)
 
campo decisamente giocabile in mattinata...:doubt:
pioggia di punteggi sotto par, una roba mai vista allo US Open in tempi recenti...:eusa_doh:
leader al momento, Rickie Fowler a -5 (con ancora 2 buche da giocare), poi c'è un gruppetto a -4 (tra cui Scott Piercy già in clubhouse)...
 
Beh, ho recuperato in due volte (data la lunghezza) l'ultima giornata del BMW International Open ma ne è valsa la pena: grande Andrea Pavan :D :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso