• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Golf: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Speriamo che magari Sky abbia raggiunto un accordo con Discovery...Magari torneremo a vedere qualche torneo...Ma la vedo dura...
 
Open d'Italia di Golf, 10-13 Ottobre, oltre Golf Tv, Sky Sport Uno offrirà in diretta ai propri abbonati tutta la rassegna da giovedì 10 ottobre a domenica 13; Rai Sport +HD garantirà una sintesi giornaliera (alle ore 23 circa) di sessanta minuti per i primi tre giorni. La giornata di domenica verrà trasmessa in diretta.
 
L'accordo è stato trovato da Infront(official broadcaster della Federazione) con i 3 broadcasters(Discovery, Sky e Rai)
 
Segnalo per l'European Tour il BMW PGA Championship a Surrey in Inghilterra.
Evento su Europsport 2 e DAZN:

- Oggi 1a giornata | DIRETTA 15:00-19:00
- Domani 2a giornata | DIRETTA 15:00-19:00
- Sabato 3a giornata | DIFFERITA 23:00-01:00
- Domenica 4a giornata | DIFFERITA 23:00-01:00

Dovrebbe esserci anche su GOLF TV con dirette integrali col PASS (non ho mai capito bene come funziona)
 
Open d'Italia di Golf, 10-13 Ottobre, oltre Golf Tv, Sky Sport Uno offrirà in diretta ai propri abbonati tutta la rassegna da giovedì 10 ottobre a domenica 13; Rai Sport +HD garantirà una sintesi giornaliera (alle ore 23 circa) di sessanta minuti per i primi tre giorni. La giornata di domenica verrà trasmessa in diretta.

Ho scritto veloce, si sa già da 11 giorni :D
L’ho letto a sky sport 24.
Concordo con Phelps, decisione che sarà stata concordata tra la federazione italiana e Discovery dove probabilmente avranno chiesto a Discovery di evitare di fare danni su danni; perlomeno non oscurateci pure il torneo di casa!
 
dio accordi su più vasta scala, eviterei di parlarne...se non sono arrivati a gennaio, non c'è nessuna speranza che avvengano adesso...

Concordo Discovery Chiedeva la Luna prima figuriamoci ora con tutto quello che ha pagato, difficilmente Rivendono a Terzi. Ci Dobbiamo Accontentare del Contentino che passa su Eurosport 2 e Subbirci Banneroni Enormi per invogliare la Gente ad Abbonarsi a Golf TV
 
Ho aperto golftv sulla pagina dell'european tour: sembrerebbe che l'open d'italia, almeno il primo giro, sia visibile con la semplice autotenticazione poichè non vedo la dicitura live pass o pro. Da verificare se semplice dimenticanza oppure "regalo".
 
Ho aperto golftv sulla pagina dell'european tour: sembrerebbe che l'open d'italia, almeno il primo giro, sia visibile con la semplice autotenticazione poichè non vedo la dicitura live pass o pro. Da verificare se semplice dimenticanza oppure "regalo".

L’ho appena letto sulla gazzetta e stavo venendo a scriverlo :)
Lo streaming di golftv per l’open d’Italia è aperto a tutti. Suppongo con ip italiano ovviamente
 
L’ho appena letto sulla gazzetta e stavo venendo a scriverlo :)
Lo streaming di golftv per l’open d’Italia è aperto a tutti. Suppongo con ip italiano ovviamente

gran bella notizia, anche se quella che dovrebbero dare (l'arrivo delle app specifiche per ATV e android TV) non si vede nemmeno all'orizzonte...:doubt: :eusa_doh: :eusa_wall: :icon_twisted:

ormai sono in piena attività da quasi un anno e non c'è ancora un'app per vedere comodamente in tv il servizio...vergogna!
sotto questo aspetto, per me assolutamente fondamentale, sono bocciati senza possibilità di salvezza...e ovviamente non usufruirò del servizio finchè sarà così limitato nel godimento...:eusa_whistle:
 
gran bella notizia, anche se quella che dovrebbero dare (l'arrivo delle app specifiche per ATV e android TV) non si vede nemmeno all'orizzonte...:doubt: :eusa_doh: :eusa_wall: :icon_twisted:

ormai sono in piena attività da quasi un anno e non c'è ancora un'app per vedere comodamente in tv il servizio...vergogna!
sotto questo aspetto, per me assolutamente fondamentale, sono bocciati senza possibilità di salvezza...e ovviamente non usufruirò del servizio finchè sarà così limitato nel godimento...:eusa_whistle:

A definirli vergognosi è anche poco, ti prendi i diritti a discapito di una tv e poi non ti metti a sviluppare app per vedere l’evento in televisione? Ma quanto dilettantismo!
Comunque proverò il servizio con chromecast visto che la mia tv ce l’ha integrato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso