• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Golf: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh, ho recuperato in due volte (data la lunghezza) l'ultima giornata del BMW International Open ma ne è valsa la pena: grande Andrea Pavan :D :D

beh, anche in assenza di Chicco, quest'anno qualche soddisfazione sullo European Tour ce la stiamo togliendo...già 3 successi pieni (e questo di Pavan in un torneo di quelli "top", senza nulla togliere a Migliozzi e ai suoi 2 trionfi in Kenia e in Belgio)...:happy3:
 
In preparazione per l'Open Championship oggi l'ultima giornata del Irish Open, tra pochissimo su Golf TV (ultime due ore anche su Eurosport 2).

Poi dalle 19.00 anche il tour americano con l'ultima giornata del 3M Open.
 
Su Golf TV oggi, ultimi colpi in vista del Open Championship con l'ultima giornata dello Scottish Open: dalle 16.00 alle 21.00 e dalle 17.00 anche su Eurosport 2; negli Stati Uniti invece dalle 19.00 fino a mezzanotte con l'ultima giornata del John Deere Classic.
 
Domani mattina sveglia presto.

Primo tee alle 7.35 ora italiana :D
 
Sky trasmetterà la prossima settimana le ultime due giornate del Senior PGA Championship
 
e Chicco un flop...:crybaby2: :eusa_doh:

ho paura che quel finale suicida del Masters abbia fatto davvero dei danni psicologici inenarrabili nella mente del nostro campione...:eusa_think:
 
Oggi Molinari parte alle 15:59 ora italiana
Che sarebbe stato ottimo perchè sono tornato a casa, giusto giusto da lavoro per mettere solo in registrazione però, perchè sono dovuto uscire ancora (e sto recuperando ora); ma donani e domenica sarà "vendetta, tremenda vendetta" perchè sarà tutto live...

Oh... A me dei Links proprio non piace questo aspetto quasi praticamente uniforme tra Fairways e Avant-Green assieme ai Green; cioè per me potrebbero tranquillamente puttare da 20 metri fuori dal Green che non sarebbe necessariamente un problema.
Poi chiaramente gli Avant-Green sono decisamente ondulati e allora si giocano dei sand-iron ma si vedono dei top di alta classe :lol:

Un Parkland invece obbliga ad un gioco di un certo tipo e anche per questo lo preferisco (oltre che per la "fisionomia")...
 
Un Parkland invece obbliga ad un gioco di un certo tipo e anche per questo lo preferisco (oltre che per la "fisionomia")...

Io invece preferisco i links proprio perché richiedono maggiore creatività e immaginazione; i rimbalzi, il vento, i bunker nascosti...tutte sfide ulteriori


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
In apertura di telecronaca il commentatore di Sky, dopo aver letto il bollettino meteo aggiornato faceva sinceri auguri a chi partiva al pomeriggio; a me pare che:

- non siano messi tanto male, oltretutto pare ora che il vento sia destinato a scemare fino alla bonaccia serale

- Molinari ha perso un'altra buona occasione per recuperare e si è visto subito l'andazzo dal primo par 5 affrontato

Tra poco saranno scesi tutti in campo anche per questo terzo giro.
 
Non c'è uno che becca un fairway manco a mettere la pallina con la mano :icon_rolleyes:

Lo prende Westwood alla 1 finalmente, solo che il buon Lee mi sa che dovrebbe chiedere al suo sponsor una taglia in più :D
 
verde Irlanda in trionfo! dove non riesce la politica, riesce il Golf...veder sventolare tante bandiere Irlandesi in quella zona senza che scoppi la guerra civile è cosa tutt'altro che frequente...

gran bell'ultimo giro di Chicco, che aumenta il rammarico per i 3 giorni precedenti (specie il primo)...
 
Su Golf TV questa settimana...

World Golf Championship col FedEx Saint Jude Invitational (anche su Eurosport 2) e lo US PGA Tour col Barracuda Championship.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso