• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Golf: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dai ragazzi...lasciamo stare le quisquilie contrattuali e celebriamo Super-Chicco, che ieri ha compiuto una vera e propria "impresa"...ha dispensato una lezione di Golf come solo i "grandi" possono permettersi...

ha raddrizzato una giornata sportiva che per i nostri colori è stata a dir poco pessima (oltre a Chicco, si salva solo il "canto del cigno" di Moelgg nello Sci Alpino...i motori per me non contano, si sa :eusa_naughty: :eusa_whistle: :evil5:)...




continuano a fare il loro lavoro come prima, solo senza più l'extra del commento in tv (tranne Pomponi, che è passato a Golf.tv e continua anche a stare nel mondo dei media)...

sono tutti ex giocatori che fanno abitualmente i maestri nei circoli o gli allenatori piuttosto che i designer di campi da golf e credo che alcuni lavorino anche per la Ryder Cup 2022 (che sarà in Italia) e direttamente per la PGA (organizzazione, rappresentanza e cose del genere)...

le telecronache non erano certo il loro impegno primario...;)
Eurosport : “Non ci posso credere!” Molinari fa impazzire le voci di Golf Tv con un putt da 13 metri favoloso - https://video-it.eurosport.com/golf...t-da-13-metri-favoloso_vid1173454/video.shtml
 
Ovviamente trasmesso (e disponibile) su Golf TV, ma tranquilli che arriva il Masters :laughing7: :eusa_doh:

Comunque è singolare che il golf sparisce quasi del tutto dalla tv proprio quando il movimento italiano è al massimo del suo splendore.

Golf Tv non so se amarla o odiarla. Primo perchè forse hanno contribuito indirettamente a tutto questo, e poi perchè mi stanno facendo aspettare questa benedetta app Android...e fin quando non la pubblicano resto tagliato fuori da quasi tutto (e non solo io).
 
Io trovo singolare che si chiami Golf TV quando l’unico modo per non utilizzare il servizio è proprio la TV
 
Comunque è singolare che il golf sparisce quasi del tutto dalla tv proprio quando il movimento italiano è al massimo del suo splendore.

Golf Tv non so se amarla o odiarla. Primo perchè forse hanno contribuito indirettamente a tutto questo, e poi perchè mi stanno facendo aspettare questa benedetta app Android...e fin quando non la pubblicano resto tagliato fuori da quasi tutto (e non solo io).
per questo dobbiamo Ringraziare Discovery
 
Io trovo singolare che si chiami Golf TV quando l’unico modo per non utilizzare il servizio è proprio la TV

E' davvero incredibile.
Pensando all'investimento che hanno fatto per aprire Golf TV, il costo di sviluppo di una app per Android TV e' davvero trascurabile, e contribuirebbe ad aumentare il numero di utenti.

Mio padre, 84 anni, e' appassionato di golf. Non posso dirgli che per guardarlo in TV deve prima accendere il PC, collegarsi, ecc. ecc.
 
Comunque è singolare che il golf sparisce quasi del tutto dalla tv proprio quando il movimento italiano è al massimo del suo splendore.

Golf Tv non so se amarla o odiarla. Primo perchè forse hanno contribuito indirettamente a tutto questo, e poi perchè mi stanno facendo aspettare questa benedetta app Android...e fin quando non la pubblicano resto tagliato fuori da quasi tutto (e non solo io).

sono ancora in fase beta, diciamo che italia ha avuto sfortuna (o fortuna) ad essere uno dei primi Paesi in cui i contratti con le tv scadevano, poi va beh in spagna movistar ha offerto cifra richiesta da discovery e si sono presi il golf in esclusiva, quindi il problema non è solo di discovery.

da mercoledì 27 il WGC Dell Technologies su eurosport2, il primo giorno con una copertura di 2h e 30
 
veramente dobbiamo ringraziare solo la tirchieria di sky...:evil5: :icon_twisted:

perchè discovery (Spagna docet) avrebbe rivenduto volentieri anche l'intero pacco e pure in esclusiva, senza nemmeno aprire Golf.tv...:eusa_whistle:

ma poi Figurati se Discovery rivende con tutto quello che ha pagato.......stanno dando un Contentino tramite le Trasmissioni Risicate su Eurosport con l'unico Scopo di "Cercare" di Attirare l'appassionato ad Abbonarsi a Golf.tv.....e Credimi non ci stanno riuscendo secondo mè
 
ma poi Figurati se Discovery rivende con tutto quello che ha pagato.......stanno dando un Contentino tramite le Trasmissioni Risicate su Eurosport con l'unico Scopo di "Cercare" di Attirare l'appassionato ad Abbonarsi a Golf.tv.....e Credimi non ci stanno riuscendo secondo mè

si infatti fino a novembre tutti dicevano che accordo si sarebbe trovato, discovery ha messo in vendita tutto pure in italia ad un prezzo X prezzo non pagato da sky, prezzo agato da movistar in spagna, successivamente discovery ha messo in vendita pure degli eventi non in esclusiva anche qui sky non ha offerto la cifra richiesta da discovery che è stata costretta ad usare eurosport2.
il progetto ott golf.tv è un progetto di 12 anni, gli obiettivi non possono essere raggiunti in 3 mesi, intanto dalla scorsa settimana hanno iniziato a pubblicizzarlo su eurosport, penso lo faranno pure con gli altri canali discovery.
 
intanto dalla scorsa settimana hanno iniziato a pubblicizzarlo su eurosport, penso lo faranno pure con gli altri canali discovery.

ma pure Ieri Sera alla fine del The Players hanno messo un Bannerore Enorme con Scritto "Il The Players continua su Golf.TV" poi uno non crede sia Pubblicità Invasiva :doubt:
 
Scusate ho confuso con Jim Furyk, il quale ha Yosemite Sam come caddie (basta guardarlo) ma rimane la storia di Kutchar :eusa_think:

diciamo che si stava arrampicando sui proverbiali specchi per giustificare la sua tirchieria...:eusa_whistle:

praticamente, ha fatto una porcata (immensa) nel pagare solo 5,000 dollari al povero caddie occasionale...poi, vinto il torneo (e quindi 1.296 milioni di dollari), ha cercato di "rimediare" portando dai miseri 5,000 iniziali a 50,000 dollari il compenso, facendo così un'ulteriore "gaffe" (doveva dargli il giusto, ovvero il 10% del montepremi vinto), che "i social" prontamente hanno sgamato...così, sempre via social, hanno iniziato a massacrarlo come solo su quelle piattaforme sanno fare...e lui ha cercato qualche scusa per tentare di far spegnere questa campagna contro di lui...

insomma, quella che suolsi definire una gran figura "da cioccolataio" prima e una anche peggiore dopo...

un bel "sarebbe stato meglio se fosse stato zitto e avesse pagato" è d'obbligo, direi...
 
Golf - Wgc Dell Technologies Match Play in diretta su eurosport2 con i seguenti orari:
mercoledì 27 22:30-01:00
giovedì 28 23:00-01:00
venerdì 29 22:30-01:00
sabato 30 19:00-23:00
domenica 31 21:00-01:00
 
:badgrin: :badgrin:

Finale clamoroso, manco si sono accorti della ripresa del gioco dopo la sospensione: i nostri eroi sono rientrati in telecronaca giusti per il Playoff il telecronista ammette che sono stati richiamati a ricommentare per la ripresa del gioco perche non erano pronti; saranno andati a prendere brioche e cappuccino :lol:

Bene, ma non benissimo... :D
 
Scusate la domanda, visto che il forum è frequentato da persone che hanno buoni agganci con Sky, qualcuno mi sa spiegare il perché continua ad esserci un canale dedicato al golf infarcito di repliche, quando per trasmettere i tornei in loro possesso hanno bisogno di 4 giorni ad aprile, maggio, luglio e agosto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso