• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Golf: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buon pomeriggio. Mi sono iscritto al sito GolfTV come account Free però sinceramente ho notato molta confusione per quanto riguarda la programmazione, i tipi di eventi Live, gli orari di inizio e di fine giornate (orari molto indicativi e spesso non rispettati) e la possibile scelta tra telecronaca in lingua americana o italiana (quando c'è). Anche l'App non è molto intuitiva. Ho visto che tutto il servizio è in fase di test beta e pertanto auspico che ci sia maggiore chiarezza in fase di lancio definito.
Volevo chiedervi se per il momento fosse possibile dare qui info sui tornei e sugli orari che il servizio offre. Grazie.
 
Tenetevi pronti, stasera alle 19:30 su SS Golf il World Long Drive Championship !!

Per riempiere quel tristissimo canale fatto solo di 5 repliche a nastro si inventano di tutto..... vergognoso lasciare nel pacchetto sport un canale del genere ! Ma secondo voi può andare avanti ancora per molto in questo modo ???
 
Per riempiere quel tristissimo canale fatto solo di 5 repliche a nastro si inventano di tutto..... vergognoso lasciare nel pacchetto sport un canale del genere ! Ma secondo voi può andare avanti ancora per molto in questo modo ???

Non c'e' piu' un modo per sedersi sul divano, davanti alla tv (senza PC), e godersi un po' di golf in diretta?
 
Volevo chiedervi se per il momento fosse possibile dare qui info sui tornei e sugli orari che il servizio offre. Grazie.

Si, certamente; stasera per lo US PGA Tour diretta dalle 18.00 alle 23.30 in lingua originale, per i gruppi dedicati e per le buche dedicate; in italiano credo inizino un po più tardi, verso le 19.00

Comunque si, manca effettivamente una programmazione precisa, dettagliata ed intuitiva.
 
Si, certamente; stasera per lo US PGA Tour diretta dalle 18.00 alle 23.30 in lingua originale, per i gruppi dedicati e per le buche dedicate; in italiano credo inizino un po più tardi, verso le 19.00

Comunque si, manca effettivamente una programmazione precisa, dettagliata ed intuitiva.

Grazie mille. Seguirò senz'altro questa quarta giornata.
Spero migliorino la fruibilità dell'App e spero venga aggiunta alla fire stick di Amazon.
Aggiungo che al momento la qualità dello streaming è eccezionale.
 
Aggiunta guida tv con orari italiani: bisogna cliccare su content availability.

In qualunque caso nella pagina feature è inserito l'orario di inizio e fine degli eventi, sia di quelli gratuiti e quelli a pagamento in formato ora unica mondiale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso