• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Golf: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che differenza c è tra PGA tour e PGA tour champions? Tu parli di US PGA tour
Per US PGA Tour si intende il Tour principale dove trovi il top del Golf mondiale (questa settimana pure il nostro Molinari) e si lotta per la FedEx Cup, il Champions Tour è dedicato agli over 50; poi c'è il web.com Tour che possiamo definire erroneamente la serie b, un tour minore per chi non ha ancora raggiunto il tour principale.
 
Non ho avuto occasione di controllare finora ma non credo; avrai però occasione di controllare tu stesso dal 23 al 26 aprile quando saranno al TPC Sawgrass di Ponte Vedra Beach.
 
Hanno ripreso il gioco al RBC Heritage ma con commento solo in inglese. Quindi, in caso di variazioni di programma, il commento è solo in inglese?
 
Lo capisci dalla locandina: se ha la scritta tutta in inglese allora quello è commento originale, invece se parte della scritta ė in italiano allora li c'è il commento nella nostra lingua; esempio...

- Replay: Round 2 of the PGA Tour's RBC Heritage (commento originale)

- Replay: Round e del PGA Tour RBC Heritage (commento in italiano)

Nella diretta attuale, quindi, c'è solo commento in lingua originale.
 
Scusate mi sono appena abbonato a golf tv, periodo di prova. Non capisco se tutti i tornei saranno trasmessi con commenti in italiano. Oggi ad esempio non vedo commenti in italiano per RBC Heritage del PGA tour... Qualcuno mi illumina? Grazie!
Terza giornata di oggi: già in onda per i Featured Groups, diretta con commento in italiano dalle 19.00 a mezzanotte.
 
Ragazzi l'app di Golf Tv funziona su Nvidia Shield? Qualcuno l'ha testata?
 
Io invece ho fatto una prova con filmati disponibili gratuitamente e non c’è neppure il chromecast.
Questi sono ancora in alto mare
 
Lo capisci dalla locandina: se ha la scritta tutta in inglese allora quello è commento originale, invece se parte della scritta ė in italiano allora li c'è il commento nella nostra lingua; esempio...

- Replay: Round 2 of the PGA Tour's RBC Heritage (commento originale)

- Replay: Round e del PGA Tour RBC Heritage (commento in italiano)

Nella diretta attuale, quindi, c'è solo commento in lingua originale.

Il centro assistenza mi ha comunicato che anche i tornei del PGA tour champions sono commentati in italiano ma ieri ed oggi ho visto il Mitsubishi Electric classic solo in inglese, o sono io che ho visto male?
 
Mr Dob del centro assistenza mi ha nominato praticamente tutti i tornei eccetto il WGC.
Non so che dire, che sia perché sono ancora in periodo di prova? 😁
No, assolutamente.

Tutti i tornei dello US PGA Tour e dello European Tour (intendo i tour principali) hanno tutte le gare commentate in italiano; per le categorie sotto di quelle invece non c'è.

Mr Dob fa il suo lavoro che è quello di tener buono il cliente, comunque se uno è appassionato al punto tale da seguire tutte le varie competizioni credo che il commento originale sia un limite non di grosso conto ;)
 
No, assolutamente.

Tutti i tornei dello US PGA Tour e dello European Tour (intendo i tour principali) hanno tutte le gare commentate in italiano; per le categorie sotto di quelle invece non c'è.

Mr Dob fa il suo lavoro che è quello di tener buono il cliente, comunque se uno è appassionato al punto tale da seguire tutte le varie competizioni credo che il commento originale sia un limite non di grosso conto ;)

Sono d'accordo con te, il commento non in italiano conta fino ad un certo punto, però dovrebbero dire quello che è, anche perché molti clienti poi potrebbero perdere fiducia... No?
 
Chiarezza ci dovrebbe essere sempre a prescindere ma personalmente credo sia un servizio dedicato proprio a chi vede solo Golf (e quindi il problema del commento in certi tornei non se lo pone), quindi un pubblico di forte nicchia, mentre lo spettatore non prettamente golfista credo ne abbia più che a sufficienza di US PGA Tour e European Tour e qui il commento è garantito, e per il resto dell'offerta ci darà uno sguardo se proprio non avrà altro da vedere; questo almeno è il mio punto di vista.
 
Chiarezza ci dovrebbe essere sempre a prescindere ma personalmente credo sia un servizio dedicato proprio a chi vede solo Golf (e quindi il problema del commento in certi tornei non se lo pone), quindi un pubblico di forte nicchia, mentre lo spettatore non prettamente golfista credo ne abbia più che a sufficienza di US PGA Tour e European Tour e qui il commento è garantito, e per il resto dell'offerta ci darà uno sguardo se proprio non avrà altro da vedere; questo almeno è il mio punto di vista.

Sì d'accordo..
 
Scusate ma non dovrebbero trasmettere live il mackenzie tour da ponte vedra oggi?
 
Abbiamo un jolly da giocare? :D

Personalmente non saprei: viene prodotto televisivamente? Penserei di si ma poi leggendo i tuoi messaggi in settimana sono andato a guardare un po di roba indietro in questi mesi e, tanto per citarne uno, alla categoria web.com tour con i replay integrali sono rimasti fermi ai tornei di gennaio alle Bahamas e il resto non è pervenuto.

Ora, mentirei se dicessi che seguo assiduamente anche tutto quello che non sono i tour principali, però vedo che per il Champions Tour ad esempio sono disponibili anche i tornei precedenti recenti, mentre per altro come il web.com di cui sopra pare non ci sia stata trasmissione :eusa_think:
 
Abbiamo un jolly da giocare? :D

Personalmente non saprei: viene prodotto televisivamente? Penserei di si ma poi leggendo i tuoi messaggi in settimana sono andato a guardare un po di roba indietro in questi mesi e, tanto per citarne uno, alla categoria web.com tour con i replay integrali sono rimasti fermi ai tornei di gennaio alle Bahamas e il resto non è pervenuto.

Ora, mentirei se dicessi che seguo assiduamente anche tutto quello che non sono i tour principali, però vedo che per il Champions Tour ad esempio sono disponibili anche i tornei precedenti recenti, mentre per altro come il web.com di cui sopra pare non ci sia stata trasmissione :eusa_think:

Tu pensa che se guardi ora nel sito mettono torneo live, ma se vai a cliccare non si apre niente....!! :sad: Forse per l'Italia non e' disponibile? Non credo! Ho contattato nuovamente il centro assistenza ma prima di 24/36 ore non rispondono... Bah.. Tu che ne pensi al riguardo?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso