• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Crunchyroll

Ora la prova gratuita è da 14 giorni.
Comunque quanti accessi contemporanei ci possono essere con un account prova Premium? grazie
 
Riporto in auge il topic visto che ultimamente ci sono state diverse novità, tra cui spiccano:

- la seconda stagione di Demon Slayer che è una bomba;

- la seconda parte dell'ultima stagione de L'Attacco dei Giganti che continua a stupire;

- la prima parte della saga di Dressrosa di One Piece (fino all'episodio 699) caricata pochi giorni fa.
 
Riporto in auge il topic visto che ultimamente ci sono state diverse novità, tra cui spiccano:

- la seconda stagione di Demon Slayer che è una bomba;

- la seconda parte dell'ultima stagione de L'Attacco dei Giganti che continua a stupire;

- la prima parte della saga di Dressrosa di One Piece (fino all'episodio 699) caricata pochi giorni fa.

vedo settimanalmente le prime due e non smetto di stupirmi per cosa stiano riuscendo a fare sia come esperienza visiva, che ovviamente come storia (anche se per quello bisogna ringraziare i mangaka), non hanno niente da invidiare alle serie live action
 
Notizia importante per quanto riguarda Cruncyroll:è stato annunciato che i siti Funimation(Paesi Anglofoni),Wakanim(Francia,Germania,Scandinavia,Russia,Svizzera),Animax(Germania,Austria e Svizzera Tedesca)si riuniranno a breve in un solo sito a marchio Crunchyroll dove,dal 1 aprile,verranno pubblicati solo lì i nuovi episodi dei simulcast stagionali.
Per quanto riguarda il mercato italiano,arrivano delle serie di Funimation finora non disponibili in Italia come Horimiya,Wonder Egg Priority e Kaguya Sama,ma solo in sub eng in attesa di eventuali sub nela nostra lingua.
 
Notizia importante per quanto riguarda Cruncyroll:è stato annunciato che i siti Funimation(Paesi Anglofoni),Wakanim(Francia,Germania,Scandinavia,Russia,Svizzera),Animax(Germania,Austria e Svizzera Tedesca)si riuniranno a breve in un solo sito a marchio Crunchyroll dove,dal 1 aprile,verranno pubblicati solo lì i nuovi episodi dei simulcast stagionali.
Per quanto riguarda il mercato italiano,arrivano delle serie di Funimation finora non disponibili in Italia come Horimiya,Wonder Egg Priority e Kaguya Sama,ma solo in sub eng in attesa di eventuali sub nela nostra lingua.

giusto per correttezza inserisco il link dell'annuncio:

https://www.animeclick.it/news/9394...ataloghi-funimation-e-wakanim-anche-in-italia

per quanto mi riguarda Crunchyroll è un ottimo sito per vedere gli anime :) lo reputo di gran lunga superiore ad ''Anime Generation''
 
giusto per correttezza inserisco il link dell'annuncio:

https://www.animeclick.it/news/9394...ataloghi-funimation-e-wakanim-anche-in-italia

per quanto mi riguarda Crunchyroll è un ottimo sito per vedere gli anime :) lo reputo di gran lunga superiore ad ''Anime Generation''

peccato per la perdita di molti doppiaggi, ma sono abbastanza d’accordo, a parte per il problema nel day one di AOT è un buon servizio, anche se ci vedo pochissima roba, per pochi mesi l’anno
 
Notizia bomba di una settimana fa! Crunchyroll inizierà a doppiare i suoi anime! Si inizia con:

- Ranking of Kings;

- The Rising of the Shield Hero;

- My Dress-Up Darling.

Se continuano così l'abbonamento diventa allettante :D
 
Notizia bomba di una settimana fa! Crunchyroll inizierà a doppiare i suoi anime! Si inizia con:

- Ranking of Kings;

- The Rising of the Shield Hero;

- My Dress-Up Darling.

Se continuano così l'abbonamento diventa allettante :D

C'è da aggiungere, sempre riguardo questi annunci che sono stati fatti al COMICON di Napoli, che nello stand di Crunchyroll presente in fiera era esposto un MAXI poster dove veniva annunciato che, prossimamente, sulla paittaforma rilasceranno il film JUJUTSU KAISEN 0. Ai più, su questo forum, il titolo non dirà molto ma, nel mondo Anime/Manga, ad oggi è il "fenomeno mondiale del momento" (quello che, 20 anni fa, sono stati Naruto o One Piece per intenderci). Nel globo, al cinema, ha registrato degli incaassi da capogiro tanto che, piccolo OT, è stato doppiato in Italiano e mandato al cinema...in SVIZZERA(Evidentemente, qui in Italia, o non ha trovato distributore o hanno deciso che verrà distribuito direttamente su Crunchyroll).
 
C'è da aggiungere, sempre riguardo questi annunci che sono stati fatti al COMICON di Napoli, che nello stand di Crunchyroll presente in fiera era esposto un MAXI poster dove veniva annunciato che, prossimamente, sulla paittaforma rilasceranno il film JUJUTSU KAISEN 0. Ai più, su questo forum, il titolo non dirà molto ma, nel mondo Anime/Manga, ad oggi è il "fenomeno mondiale del momento" (quello che, 20 anni fa, sono stati Naruto o One Piece per intenderci). Nel globo, al cinema, ha registrato degli incaassi da capogiro tanto che, piccolo OT, è stato doppiato in Italiano e mandato al cinema...in SVIZZERA(Evidentemente, qui in Italia, o non ha trovato distributore o hanno deciso che verrà distribuito direttamente su Crunchyroll).

c’è da aggiungere anche che doppiano il film, ma la serie no, ce l’ho in lista, ma dopo la notizia dei doppiaggi volevo attendere, vediamo quali serie decideranno di doppiare, soprattutto AOT avrebbe meritato di essere tra le prime, visto che è stato molto richiesto
 
c’è da aggiungere anche che doppiano il film, ma la serie no, ce l’ho in lista, ma dopo la notizia dei doppiaggi volevo attendere, vediamo quali serie decideranno di doppiare, soprattutto AOT avrebbe meritato di essere tra le prime, visto che è stato molto richiesto

Ho come l'impressione che, sia per AOT che per Jujutsu Kaisen (la serie), ci sia in ballo una collaborazione con DYNIT per questo al COMICON non c'è stato nessun annuncio di Crunchyroll riguardo questi due titoli. Per quel che riguarda il film di JJK credo che, qui in Italia, arriverà direttamente in streaming (sennò a che pro mettere il MAXI poster al COMICON?) non avendo trovato (cercato?) un distributore per il territorio Italiano (suppongo sia anche più complicato e dispendioso distribuire in Italia che in Svizzera).
Anche io avevo tenuto, per un buon anno, in lista JJK ma poi non ho resistito e l'ho vista SUBITA, due volte, certo di rivederla in Italiano se mai verrà doppiata e calcola che personalmente non tendo a seguire contenuti con i sottotitoli (purtroppo per me sono soporiferi) figuriamoci una serie da 20 e passa episodi però, dopo l'annuncio dei 3 titoli doppiati, ho fatto l'abbonamento da un anno a CR (40€, anche se dovessero rilasciare solo 3 serie doppiate a stagione valgono la spesa secondo me).

Edit del 05/05/2022: Il film Jujutsu Kaisen 0 verrà proiettato anche in Italia con una collaborazione, storica, tra Crunchyroll e Dynit (e di conseguenza Nexo Digital).

Edit. del 11/05/2022: Il prossimo film dedicato a DRAGON BALL SUPER dal titolo Dragon Ball Super - SUPER-HERO verrà distribuito, anche in Italia, sempre da Crunchyroll. Non si conoscono ancora i dettagli su una eventuale collaborazione per la distribuzione.
 
Ultima modifica:
Tutti al cinem, dal 9 al 15 Giugno 2022, a vedere Jujutsu Kaisen 0

che senso ha proporre al cinema un film prequel esclusivamente doppiato, quando l’anime sulla piattaforma non lo è, soprattutto per gli anime per me è abbastanza indifferente la questione doppiaggio perché ormai su molte cose ci ho messo una pietra sopra e comunque non ne vedo tantissimi, ma gli ibridi li odio proprio, o lo proponi con i sub anche al cinema o doppi l’anime, così scontenti praticamente tutti a mio avviso
 
che senso ha proporre al cinema un film prequel esclusivamente doppiato, quando l’anime sulla piattaforma non lo è, soprattutto per gli anime per me è abbastanza indifferente la questione doppiaggio perché ormai su molte cose ci ho messo una pietra sopra e comunque non ne vedo tantissimi, ma gli ibridi li odio proprio, o lo proponi con i sub anche al cinema o doppi l’anime, così scontenti praticamente tutti a mio avviso
È il film "prequel" dell'anime, può (e/o deve) essere visto anche senza aver visto l'anime o letto il fumetto (proprio perché trasporre, per filo e per segno, il numero ZERO della serie). Portarlo nei cinema Italiani sottotitolato non ha senso perché già gli anime fanno poco e niente, in termini di affluenza al cinema, figuriamoci un film anime che non ha il traino di una serie animata mai andata in onda sulla TV Italiana. Visti i recenti annunci di doppiaggi in Italia credo che, se ancora non l'ha fatto, Crunchyroll doppierá anche questa serie (anche perché è stata una delle serie più seguite).
 
Uso l'app Crunchryoll tramite la firestick 4K di Amazon ma non riesco a guardare in maniera fluida gli anime

ho provato sia a cambiare risoluzione su Auto che su 1080p 50hz, ma si presentano sempre microblocchi video

qualcuno che usa la firestick per guardare Crunchryoll mi può consigliare quale impostazione è migliore per guardare i contenuti? grazie
 
Indietro
Alto Basso