• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Passaggio da My Sky HD a Sky Q Black... ne vale la pena?

Appena effettuata la richiesta di sostituzione del mio MySky hd con lo sky q balck, mi hanno disabilitato le funzioni del mio MySky hd.
Ho telefonato per risolvere il problema e mi hanno detto che funziona così...
Vi risulta?
possibile che non ci sia un modo per far funzionare il mio decoder vecchio fino a quando non arriva il nuovo?
almeno vorrei vedere quello che ho già registrato...

ma non è che devi sostituirlo per forza...in molti casi il mysky te lo lasciano e puoi ri-associare la smart card su entrambi i decoder
 
Fino a quando non mi e' arrivato lo Sky Q, il precedente myskyhd aveva tutte le sue funzioni.
 
Io sono un Extra10 con doppio Mysky HD (principale e multivision) e con l'abbonamento base pago 46€/mese (incluso il multivision). Ho sentito che qualcuno afferma con sicurezza che si possa passare al nuovo listino "SMART" mantenendo la mia configurazione attuale ma mi chiedo come sia possibile una cosa del genere dato che il mio attuale abbonamento mi verrebbe a costare 14,90€ + 6€ (nuovo prezzo del multivision o come lo chiamano adesso) per un totale di 20,90€/mese dai precedenti 46€. E' davvero possibile una cosa del genere? In che modo potrei ottenerla?
 
Io sono un Extra10 con doppio Mysky HD (principale e multivision) e con l'abbonamento base pago 46€/mese (incluso il multivision). Ho sentito che qualcuno afferma con sicurezza che si possa passare al nuovo listino "SMART" mantenendo la mia configurazione attuale ma mi chiedo come sia possibile una cosa del genere dato che il mio attuale abbonamento mi verrebbe a costare 14,90€ + 6€ (nuovo prezzo del multivision o come lo chiamano adesso) per un totale di 20,90€/mese dai precedenti 46€. E' davvero possibile una cosa del genere? In che modo potrei ottenerla?

Sì è così.

Il passaggio a listino Smart credo sia possibile solo via telefono al momento: https://www.digital-forum.it/showth...l-04-02-2021&p=6825445&viewfull=1#post6825445

Comunque prova prima il numero dedicato ai clienti extra+10
 
Ultima modifica:
Io sono un Extra10 con doppio Mysky HD (principale e multivision) e con l'abbonamento base pago 46€/mese (incluso il multivision). Ho sentito che qualcuno afferma con sicurezza che si possa passare al nuovo listino "SMART" mantenendo la mia configurazione attuale ma mi chiedo come sia possibile una cosa del genere dato che il mio attuale abbonamento mi verrebbe a costare 14,90€ + 6€ (nuovo prezzo del multivision o come lo chiamano adesso) per un totale di 20,90€/mese dai precedenti 46€. E' davvero possibile una cosa del genere? In che modo potrei ottenerla?

Se hai il secondo decoder collegato con l'antenna, quindi Sky Multiscreen, non penso che sia la stessa cosa che intende Sky con Multiscreen Wireless che è invece il sistema di Sky Q.
 
Ciao a tutti. ieri è passato il tecnico ad installare lo skyq black in quanto ho fatto il passaggio a smart con opzione 4k. Al momento il decoder funziona regolarmente ma il profilo dell'abbonamento è rimasto il vecchio quindi senza 4k, senza skygo plus e senza canali documentari. Di norma dopo quanto avviene la variazione profilo?
Grazie mille
 
anche a me oggi ero in sky center per sostituire il telecomando, mi propongono ed accetto sky q, torno a casa e addio funzionalità del my sky e ondemand.
speriamo vengano ripristinate appena arriverà il tecnico con il decoder.
 
Ciao a tutti. ieri è passato il tecnico ad installare lo skyq black in quanto ho fatto il passaggio a smart con opzione 4k. Al momento il decoder funziona regolarmente ma il profilo dell'abbonamento è rimasto il vecchio quindi senza 4k, senza skygo plus e senza canali documentari. Di norma dopo quanto avviene la variazione profilo?
Grazie mille
Alla fine mi hanno attivato Sky open anziché smart. Ho aperto un reclamo. Vediamo cosa combinano

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
io sto temendo che allo sky center abbiano fatto qualche arrosto modificandomi l'abbonamento facendomi saltare gli sconti. Avevo chiesto più volte e mi hanno assicurato che non avrebbe subito modifiche.. ma vedendo un po di cambiamenti nel fai da te.. inizio ad avere qualche dubbio .. però è anche vero che nell'ultimi due mesi il riportato nel riepilogo abbonamento con costi era il triplo di quello che poi realmente mi veniva fatturato.. ma insomma...
 
Il passaggio card è possibile.

scusate ma ricapitolando... ho 2 mysky HD funzionanti con unica scheda (il secondo mysky è un ex-multivision che mi hanno lasciato quando ho disattivato il servizio per gli aumenti spropositati):

- se passo a Sky Q chiedendo esplicitamente di tenermi i vecchi mysky HD, come faccio a usarli ancora?
- mi lasciano le vecchie schede?
- oppure riesco a spostare la scheda del nuovo Sky Q nei vecchi mysky HD? funzionerà? trucchi? suggerimenti?

per me è fondamentale poter usare i vecchi mysky HD in casa quando mi torna comodo andare in un'altra stanza... altrimenti mi tengo i vecchi mysky HD e pazienza per il Q

grazie a chiunque potrà aiutarmi!!!!
 
anche a me oggi ero in sky center per sostituire il telecomando, mi propongono ed accetto sky q, torno a casa e addio funzionalità del my sky e ondemand.
speriamo vengano ripristinate appena arriverà il tecnico con il decoder.

È successa la stessa cosa anche a me, fatta ieri registrazione vocale x lo sky Q black e oggi dopo la mail di conferma si erano disattivate le funzioni del mysky, ho chiamato e me l'hanno riattivate immediatamente...
 
scusate ma ricapitolando... ho 2 mysky HD funzionanti con unica scheda (il secondo mysky è un ex-multivision che mi hanno lasciato quando ho disattivato il servizio per gli aumenti spropositati):

- se passo a Sky Q chiedendo esplicitamente di tenermi i vecchi mysky HD, come faccio a usarli ancora?
- mi lasciano le vecchie schede?
- oppure riesco a spostare la scheda del nuovo Sky Q nei vecchi mysky HD? funzionerà? trucchi? suggerimenti?

per me è fondamentale poter usare i vecchi mysky HD in casa quando mi torna comodo andare in un'altra stanza... altrimenti mi tengo i vecchi mysky HD e pazienza per il Q

grazie a chiunque potrà aiutarmi!!!!

O chiedi lo Sky Q Platinum che comprende il decoder principale da collegate alla parabola e il secondo decoder che riceve tutto quanto dal decoder principale... ha un costo una tantum un po' più alto (max. 79€) e poi un costo extra mensile tipicamente di 6€.

Se prendi lo Sky Q Black che e' lo Sky Q singolo, costa max. 29€ e non ha costi mensili, devi sperare che ti lasciano i vecchi myskyhd, normalmente è così ma non c'è la garanzia al 100%. Se non hai l'ultimissimo modello di myskyhd e' più facile che te lo lasciano ma dovrai comunque restituirlo in caso di disdetta totale dell'abbonamento. In quel caso dovrai per forza spostare l'unica tessera dallo Sky Q al myskyhd, ma non sono sicuro che funzionerà in entrambi i myskyhd. Cioè va nello Sky Q e forse in uno solo dei myskyhd, quindi in tutto avrai due decoder e non tre. Inoltre sul myskyhd non so se avrai tutte le funzioni come sullo Sky Q, cioè on demand, registrazioni e riproduzione, messa in pausa, ecc...
 
È successa la stessa cosa anche a me, fatta ieri registrazione vocale x lo sky Q black e oggi dopo la mail di conferma si erano disattivate le funzioni del mysky, ho chiamato e me l'hanno riattivate immediatamente...

oggi sono tornato allo sky center e mi hanno inviato un reset abbonamento al decoder ed ha funzionato.
 
Anche a me, dopo l'installazione dello sky q, appare nel fai da te (costi mensili) mi da tutto a listino.
Ho parlato con 2 operatori e mi hanno detto 2 cose diverse, ma comunque a loro risulta che ho diritto ancora alla vecchia scontistica...
Ho fatto la segnalazione da diversi giorni, ma nell'app ancora risulta il costo a listino.
Se non sistemano tutto entro breve mi avvalgo del diritto di recesso (si riprendessero pure questa tecnologia avanzata mozzata delle comodità del MySky).

più che altro ti conviene attendere la fattura e vedere effettivamente quanto ti viene addebitato. Il fai da te credo abbia diversi bug di visualizzazione.
 
Mi hanno portato oggi lo Sky Q black ma sto avendo un sacco di problemi . Non accedo a primafila , alle funzioni dell'app Sky Sport ( higlights ed altro ) , non riesco a vedere i video Youtube e soprattutto non registra film da catalogo on demand ... può essere un problema momentaneo di allineamento ? Ho chiamato , mi hanno resettato l'apparecchio , inviato nuovi impulsi ma niente da fare . Inoltre una domanda prettamente commerciale : il 4K è a pagamento ? Anche quello mi risulta non disponibile ( ho abbonamento full ) Grazie per eventuali e graditissime risposte
 
Il 4K per gli abbonati a vecchio listino e quelli a nuovo listino Open, è incluso nell'opzione HD o comunque incluso a prescindere con Open.
Per gli abbonati a nuovo listino Smart invece costa 5€ al mese.

Quindi non vedi nemmeno il canale 219?
Riesci invece a navigare nelle locandine e ad utilizzare l'app di Youtube? Primafila ci sono solo più pochissimi canali in numerazione 350, i film in ppv principalmente sono su on demand, le partite sui canali dal 251.

Edit: scusate, intendevo il 213.
 
Ultima modifica:
Il 4K per gli abbonati a vecchio listino e quelli a nuovo listino Open, è incluso nell'opzione HD o comunque incluso a prescindere con Open.
Per gli abbonati a nuovo listino Smart invece costa 5€ al mese.

Quindi non vedi nemmeno il canale 219?
Riesci invece a navigare nelle locandine e ad utilizzare l'app di Youtube? Primafila ci sono solo più pochissimi canali in numerazione 350, i film in ppv principalmente sono su on demand, le partite sui canali dal 251.

No , non vedo il 219 nè il 213 ... per intenderci , quando clicco su home e scorro fino a Cinema , nel sottomenu se seleziono primafila o 4 k mi dice " Questo programma non è disponibile sul tuo Sky Q " . Se vado sull'app Sky Sport e tento di guardare un qualsiasi contenuto mi dice che non è al momento disponibile e di riprovare. Dall'app Youtube non riesco a guardare i video ( Si è verificato un problema ). Se navigo nelle locandine dei film e ne seleziono uno , il download fallisce.
Voglio sperare che sia una questione di tempi e di allineamento del sistema . Quando ho ordinato lo Sky Q , dopo un minuto mi sono sparite le funzioni My Sky HD ( pausa , rewind ecc.ecc. ) che mi sono riapparse solo dopo impulso inviato dall'operatore . Le funzioni on demand invece , nonostante io tentassi di riattivarle tramite apposita funzione del My Sky , mi sono tornate fruibili solo dopo un paio di giorni . I miei tentativi autonomi , infatti , terminavano sempre con un codice di errore
 
La connessione internet e lo Sky Q sono regolarmente funzionanti e connessi?
I canali come 108, 201, 301... li vedi in HD e riesci a registrarli?
Si tratta di uno Sky Q satellite che riceve dalla parabola giusto? E poi lo colleghi anche a internet per l'on demand.
 
La connessione internet e lo Sky Q sono regolarmente funzionanti e connessi?
I canali come 108, 201, 301... li vedi in HD e riesci a registrarli?
Si tratta di uno Sky Q satellite che riceve dalla parabola giusto? E poi lo colleghi anche a internet per l'on demand.

Papu , intanto grazie della tua disponibilità !!! Un bel SI cumulativo a tutte le tue domande
 
Indietro
Alto Basso