• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Passaggio da My Sky HD a Sky Q Black... ne vale la pena?

Alle 15:30 viene il tecnico Sky a installarmi lo SkyQ...devo preparare il MySky che lo ritira oppure resta a me?
 
Infatti l'ha portato via! Sento già la sua nostalgia, abbiamo passato tanti momenti assieme :crybaby2:
 
chiedo consiglio qui perchè non è una domanda propriamente tecnica. mercoledì viene il tecnico a montare il q black, c'è un impianto condominiale con antenna centralizzata... nel caso di modifiche all'impianto sarebbero comprese nei 9€ oppure se è una cosa complicata devo pagare io? e in questo caso, se io non volessi pagare si potrebbe bloccare tutto così da restarmene con il mysky?
 
Dovrebbero mettere un multiswitch dCSS, che non costa molto di più di un LNB dCSS. Se la promo indicava 9€ tutto compreso, dovrebbe essere davvero così.
 
come faccio a sapere cosa prevede la promo? io l'ho preso in fase di reconnection con l'offerta standard che fanno a tutti di 9€ una tantum. secondo te è compreso?
 
Buongiorno a tutti, ho preso il nuovo decoder sky q black a 29 euro una tantum.
Mi è stato confermato, via chat e via telefonica che il mio impianto è predisposto, e mi verrà inviato solo il decoder tramite corriere.
La mia domanda è, mi hanno detto che posso tenere il decoder di sky e che non lo devo dare indietro a Bartolini...Ma qualcosa non mi torna.
Esperienze?
 
Buongiorno a tutti, ho preso il nuovo decoder sky q black a 29 euro una tantum.
Mi è stato confermato, via chat e via telefonica che il mio impianto è predisposto, e mi verrà inviato solo il decoder tramite corriere.
La mia domanda è, mi hanno detto che posso tenere il decoder di sky e che non lo devo dare indietro a Bartolini...Ma qualcosa non mi torna.
Esperienze?

A me e a mio zio l'hanno rivoluto indietro, da me l'ha preso il tecnico da mio zio invece appena è arrivato il corriere la prima cosa che ha chiesto è stata la consegna del MySky, quindi preparalo ;)
 
Però considera che riconsegnarlo al tecnico che viene a installarlo a casa è una cosa, darglielo al corriere, specialmente se questo non ne sa nulla del ritiro perchè non ha avuto istruzioni in merito, è tutta un'altra storia.
 
Però considera che riconsegnarlo al tecnico che viene a installarlo a casa è una cosa, darglielo al corriere, specialmente se questo non ne sa nulla del ritiro perchè non ha avuto istruzioni in merito, è tutta un'altra storia.

Però da mio zio è arrivato il corriere e la prima cosa che ha detto è stata proprio devo ritirare il vecchio decoder
 
Però c'è da fidarsi, ti fornisce una ricevuta o qualcosa? Metti che se lo tiene o che lo butta, tra qualche anno arriva una penale per mancata restituzione del decoder.
 
Però c'è da fidarsi, ti fornisce una ricevuta o qualcosa? Metti che se lo tiene o che lo butta, tra qualche anno arriva una penale per mancata restituzione del decoder.

In effetti il corriere non rilascia nulla...Speriamo che sia onesto e lo consegni a Sky! In caso la penale per mancata restituzione del decoder a quanto ammonta?
 
Buongiorno a tutti, possiedo Sky da più di un anno ma non avendo ADSL a casa avevo optato per la consegna a casa del decoder Sky HD (ho dovuto solo montare i cavi).
Ho visto che sul fai da te mi offrono Sky q black a 69 euro compreso di installazione con tecnico... Possedendo un TV 4k ma solamente una chiavetta Vodafone con giga limitati mensili secondo voi vale la pena prenderlo?
Sono tentato ma non so se ne valga la pena.
Mi chiedevo se non connesso a internet riesco cmq a visualizzare tutto ed in 4k?
In caso di trasloco ci sono differenze se possiedo decoder sky HD o il q black?
Grazie a tutti
 
Indietro
Alto Basso