• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Passaggio da My Sky HD a Sky Q Black... ne vale la pena?

Si ho letto ma io non ho il my Sky. Ho quello HD semplice. Volevo sapere se senza rete funziona uguale il 4k ecc...

Senza rete funziona il 4K certo, ma solo per gli eventi in diretta, che si contano con le dita di una mano ogni settimana....Con la rete hai qualcosa in più ma niente di che, e cmq calcola che un film in 4K pesa circa 15GB quindi se hai la chiavetta pensaci bene.
 
Senza rete funziona il 4K certo, ma solo per gli eventi in diretta, che si contano con le dita di una mano ogni settimana....Con la rete hai qualcosa in più ma niente di che, e cmq calcola che un film in 4K pesa circa 15GB quindi se hai la chiavetta pensaci bene.

Con la chiavetta non gli conviene scaricare i film in 4k
 
Attenzione però che con lo SkyQ non hai più il tasto verde per l'interattività (esempio canali SkyTg24 o SkySport24) ma devi usare le app che sono già presenti nel decoder, quindi internet
 
Non ho capito se su Sky Q si può registrare un evento sportivo tra x giorni in 4K, programmandone in anticipo la registrazione, senza essere a casa ad avviare la registrazione quando inizia l'evento in 4K.
 
Non ho capito se su Sky Q si può registrare un evento sportivo tra x giorni in 4K, programmandone in anticipo la registrazione, senza essere a casa ad avviare la registrazione quando inizia l'evento in 4K.

Dalla “guida tv” del decoder si può fare, basta che ti posizioni sul l’evento che vuoi registrare, poi premi info e scegli “altri episodi” e selezioni l’evento in 4K.
 
Però considera che riconsegnarlo al tecnico che viene a installarlo a casa è una cosa, darglielo al corriere, specialmente se questo non ne sa nulla del ritiro perchè non ha avuto istruzioni in merito, è tutta un'altra storia.

Ciao!
A me non hanno comunicato nulla in merito al myskyHD che avevo prima di ricevere lo SKY Q Black. Il corriere non aveva nessuna nota di ritiro e allo 02828282 dicono di tenerlo. Devo preoccuparmi?
 
perdonatemi, una info al volo....sono in retention, con myskyhd sul decoder principale e multiscreen con myskyhd sul secondo (tutto non connesso), visto che mi offrono lo sky q black a 9€ sul principale, posso tenere sky q black e myshyhd il tutto non connesso?
 
Attenzione però che con lo SkyQ non hai più il tasto verde per l'interattività (esempio canali SkyTg24 o SkySport24) ma devi usare le app che sono già presenti nel decoder, quindi internet
Interattività di Sky tg 24 è già stata tolta se per quello così come quella per il calcio... Rimane quella della F1 e appunto Sky Sport 24 (quando la mettono).

Allora con sky q sparisce anche il mosaico bambini...
 
Mosaico bambini dovrebbe essere ancora uguale su entrambi, hanno tolto quella delle radio su Sky Q.

Sky TG24 più o meno dovrebbe funzionare allo stesso modo su myskyhd e SkyQ, tasto verde ma richiede internet. Su entrambi non c'è più il vecchio mosaico di Sky TG24, anche perchè hanno ridotto drasticamente i canali aggiuntivi di Sky TG24.

Sport 24 e meteo dovrebbero essere diverse e richiedono internet su Sky Q.

Poi le interattività temporanee come motori e calcio dovrebbero essere ancora uguali su myskyhd e Sky Q, e in parte richiedono la connessione.
 
Ieri mi ha contattato un operatore e dopo avermi proposto SkyQ ad una tariffa vantaggiosa che ho per il momento rifiutata mi ha ribadito che il mio MySky alla fine dell'anno non sarà più valido perchè cambieranno le frequenze. Tutto ciò corrisponde al vero?
 
Falso se avevi un myskyhd di circa 8 anni fa o successivo, operatore che ha dichiarato il falso, perché gli conveniva o per ignoranza.
 
Ieri mi ha contattato un operatore e dopo avermi proposto SkyQ ad una tariffa vantaggiosa che ho per il momento rifiutata mi ha ribadito che il mio MySky alla fine dell'anno non sarà più valido perchè cambieranno le frequenze. Tutto ciò corrisponde al vero?

Stessa telefonata ricevuta oggi. Mi propongono lo SkyQ Platinum a 69 euro che, secondo loro, è lo stesso prezzo che pagherei per un decoder esterno necessario dall'INIZIO DEL PROSSIMO ANNO per ricevere le nuove frequenze del digitale terrestre.
Ho cortesemente declinato dicendo che finché non inseriscono la registrazione manuale (ho dovuto spiegare di cosa si tratta) mi tengo il MySky.
 
Mi hanno proposto lo Sky Q Black a 29€ una tantum, da pagare nella fattura del mese successivo.
Ho chiesto rassicurazioni sul fatto che non mi intaccasse gli sconti e mi hanno detto che non verranno toccati. L'unica cosa è il prolungamento del contratto a 18 mesi.
Li risentirò nel pomeriggio.
Consigli? Dovrei accettare oppure no?
 
Indietro
Alto Basso