• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Passaggio da My Sky HD a Sky Q Black... ne vale la pena?

Io ho cambiato solo per un discorso economico (all’epoca avere lo sqy q era l’unica possibilità per accedere ai nuovi listini) e quindi l’ho fatto. Oggi mi pare si possa passare anche col my sky.

Questa cosa non la sapevo. Qualcun altro può confermare?
 
Ad esempio avere ancora uno Skybox HD o uno dei primi myskyhd, oppure sono nuove offerte che fanno ai vecchi abbonati con qualunque myskyhd.

Edit: o a chi è a vecchio listino, abbonati selezionati, ecc...
Sono stravecchio come cliente sky con my skyhd,ma zero email di offerta sky q a zero euro.Per chi chiedeva come ho fatto a passare a nuovo listino rimanedo con il my sky,ho fatto semplice richiesta via telefono al call center facendo presente di voler tenere il my sky.:evil5:
 
Nella mia area 'fai da te', da un pò di giorni mi propongono lo Q Black a 0 ed il Platinum a 29,00.
Non ho ricevuto nessuna mail a riguardo.
Sono un vecchio abbonato ancora a vecchio listino (con anzianità azzerata tempo fa).
 
Anch'io ora vedo nel "Fai da Te" l'offerta di Sky Q a zero euro e Sky Q Platinum a 29€ ma non avevo ricevuto nessuna email o telefonata. Solo che la settimana scorsa ho aderito presso una Sky Center a passare da MySkyHD (non avevo l'opzione HD) a Sky Q a 29 euro per poi accedere al listino Sky Smart, attualmente spendo 37,80 euro più 6,40 euro per HD che sembrava necessario per passare a Sky Q
Domani chiamo Sky per sapere se posso avere direttamente Sky Q Platinum.
C'è un problema non mi è chiaro quando dice "L’offerta comporta anche la sottoscrizione del servizio Sky Q Plus al prezzo dedicato di 12,40 € al mese per i clienti Sky con abbonamento residenziale satellitare attivo con anzianità contrattuale “extra di Sky” di almeno 6 anni.
Sky Smart è "compatibile" con Sky Q Plus ?
 
Ultima modifica:
Anch'io ora vedo nel "Fai da Te" l'offerta di Sky Q a zero euro e Sky Q Platinum a 29€ ma non avevo ricevuto nessuna email o telefonata. Solo che la settimana scorsa ho aderito presso una Sky Center a passare da MySkyHD (non avevo l'opzione HD) a Sky Q a 29 euro per poi accedere al listino Sky Smart, attualmente spendo 37,80 euro più 6,40 euro per HD che sembrava necessario per passare a Sky Q
Domani chiamo Sky per sapere se posso avere direttamente Sky Q Platinum.
C'è un problema non mi è chiaro quando dice "L’offerta comporta anche la sottoscrizione del servizio Sky Q Plus al prezzo dedicato di 12,40 € al mese per i clienti Sky con abbonamento residenziale satellitare attivo con anzianità contrattuale “extra di Sky” di almeno 6 anni.
Sky Smart è "compatibile" con Sky Q Plus ?

Salve anche a me e' comparsa l'offerta , procedendo alla sottoscrizione mi compare la seguente dicitura..." COSTO MENSILE €6,40 " ma questo non e' il costo dell' HD gia' da me pagato in fattura e scontato , visto che ho per tre anni lo sconto sull'opzione HD, oppure e' una nuova trovata di SKY ?
grazie
 
Ultima modifica:
Salve anche a me e' comparsa l'offerta , procedendo alla sottoscrizione mi compare la seguente dicitura..." COSTO MENSILE €6,40 " ma questo non e' il costo dell' HD gia' da me pagato in fattura e scontato , visto che ho per tre anni lo sconto sull'opzione HD, oppure e' una nuova trovata di SKY ?
grazie


Salve , nessuno riesce a rispondermi ?:eusa_think:
grazie
 
Occhio che qualcuno quando voleva farsi fare gli sconti, li facevano sugli altri pack ma a volte l'HD restava per forza a prezzo pieno.
Non vorrei che poi effettivamente ti aumenti l'abbonamento di 6,40 e poi non te li scontano più.
 
Occhio che qualcuno quando voleva farsi fare gli sconti, li facevano sugli altri pack ma a volte l'HD restava per forza a prezzo pieno.
Non vorrei che poi effettivamente ti aumenti l'abbonamento di 6,40 e poi non te li scontano più.

Grazie.... quindi e' meglio stare alla larga !!!! .....:)
 
Buongiorno, nel "Fai da te" della pagina sky ho questa offerta dello Sky Q Platinum a 29 euro, ma ho chiesto allo Sky center cosa si intende per "L’offerta comporta anche la sottoscrizione del servizio Sky Q Plus al prezzo dedicato di 12,40 € al mese"
Questo è il listino base. Che poi viene rimpiazzato dal nuovo listino Sky Smart.

Visto che passo a Sky Smart, dove nel mio caso i prezzi sarebbero: Sky TV a 14,90 + Sky Cinema 10 + Sky intrattenimento Plus a 5 euro mi dicono che comunque Sky Platinum con il mini dopo ha un costo mensile di 6 euro per il secondo decoder, il Mini, perchè sono considerati due decoder.
E' corretto secondo voi ?

Aggiungo per info, che l'offerta Sky Q black a zero euro è uscita da poco, al momento del passaggio circa 10 giorni fa costava ancora 29 euro. Quanto ora propongono lo Sky Platinum, a 29 euro con 1 mini.
 
Ultima modifica:
Sono un felice possessore di My Sky HD, oggi ho ricevuto una mail dove mi offrono lo Sky q a 0 euro, gratis.
Ho letto i messaggi precedenti dove vengono descritti un po’ i difetti e le differenze, è ancora tutto allo stesso modo?
Cosa mi consigliate di fare?
Dovrei restituire il vecchio o lo posso tenere e metterlo in taverna passando la scheda?
Io vorrei passare solo per il 4K, ho una tv 65 pollici LG OLED.

Io mi tengo il myskyhd
Rinunciò al 4k ma non si può stare senza registrazione manuale
 
Sono un felice possessore di My Sky HD, oggi ho ricevuto una mail dove mi offrono lo Sky q a 0 euro, gratis.
Ho letto i messaggi precedenti dove vengono descritti un po’ i difetti e le differenze, è ancora tutto allo stesso modo?
Cosa mi consigliate di fare?
Dovrei restituire il vecchio o lo posso tenere e metterlo in taverna passando la scheda?
Io vorrei passare solo per il 4K, ho una tv 65 pollici LG OLED.

My sky tutta la vita.
 
Scusate ieri ho richiesto il black gratuito, ma ho cambiato idea leggendo i vari post. Sono ancora in tempo a farlo se li chiamo al telefono? Ci sono sempre i 14 gg? Grazie
 
Se non registri assiduamente specie con registrazioni a orario libero personalizzato o da canali privi di epg, puoi passare tranquillamente allo Sky Q.
 
Se non registri assiduamente specie con registrazioni a orario libero personalizzato o da canali privi di epg, puoi passare tranquillamente allo Sky Q.

Eh no proprio questo ho cambiato idea.. grazie ho risolto con una telefonata da
 
Se non registri assiduamente specie con registrazioni a orario libero personalizzato o da canali privi di epg, puoi passare tranquillamente allo Sky Q.

Direi invece proprio se registro assiduamente (tranne quelle manuali) è comodissimo skyq con le sue quattro registrazioni.. per noi è stata una manna dal cielo
 
Direi invece proprio se registro assiduamente (tranne quelle manuali) è comodissimo skyq con le sue quattro registrazioni.. per noi è stata una manna dal cielo
Se per esempio devi registrare un evento sportivo,che non ha un'orario ben definito come tennis o ciclismo molto comoda la registrazione manuale,e poi se non si ha un tv 4k non è indispensabile avere lo sky q.Ci si fa quattro conti e si decide se è conveniente il cambio di decoder.
 
Ovvio, ognuno in base alle proprie esigenze decide che fare. Io al momento sono soddisfatto
 
Ultima modifica:
Anche io ho un po' sofferto il cambio da MySkyHD allo Sky Q Black, avevo anche fatto un post con le differenze che più mi infastidivano e i difetti che secondo me aveva. Adesso ce l'ho da quasi un anno e non tornerei più indietro, anche solo per la fluidità di navigazione nel menu e per il comando vocale.
 
Indietro
Alto Basso