Pagina 34 di 37 PrimaPrima ... 243233343536 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 366

Discussione: Passaggio da My Sky HD a Sky Q Black... ne vale la pena?

Digital-Forum Senior

Predefinito

io sto temendo che allo sky center abbiano fatto qualche arrosto modificandomi l'abbonamento facendomi saltare gli sconti. Avevo chiesto più volte e mi hanno assicurato che non avrebbe subito modifiche.. ma vedendo un po di cambiamenti nel fai da te.. inizio ad avere qualche dubbio .. però è anche vero che nell'ultimi due mesi il riportato nel riepilogo abbonamento con costi era il triplo di quello che poi realmente mi veniva fatturato.. ma insomma...

Digital-Forum Junior L'avatar di sky72

Smile

Citazione Originariamente Scritto da gusmo Visualizza Messaggio
    Il passaggio card è possibile.
    scusate ma ricapitolando... ho 2 mysky HD funzionanti con unica scheda (il secondo mysky è un ex-multivision che mi hanno lasciato quando ho disattivato il servizio per gli aumenti spropositati):

- se passo a Sky Q chiedendo esplicitamente di tenermi i vecchi mysky HD, come faccio a usarli ancora?
    - mi lasciano le vecchie schede?
    - oppure riesco a spostare la scheda del nuovo Sky Q nei vecchi mysky HD? funzionerà? trucchi? suggerimenti?

per me è fondamentale poter usare i vecchi mysky HD in casa quando mi torna comodo andare in un'altra stanza... altrimenti mi tengo i vecchi mysky HD e pazienza per il Q

grazie a chiunque potrà aiutarmi!!!!

Digital-Forum Silver Master L'avatar di barmario

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da saledan Visualizza Messaggio
    anche a me oggi ero in sky center per sostituire il telecomando, mi propongono ed accetto sky q, torno a casa e addio funzionalità del my sky e ondemand.
    speriamo vengano ripristinate appena arriverà il tecnico con il decoder.
    È successa la stessa cosa anche a me, fatta ieri registrazione vocale x lo sky Q black e oggi dopo la mail di conferma si erano disattivate le funzioni del mysky, ho chiamato e me l'hanno riattivate immediatamente...
    Rimodulazione Sky Luglio 2021: Tv+calcio+cinema+sport+hd e skygo plus con Sky Q black a 25,72€... scadenza 01/05/2023...
    Copertura Dazn dal 28/07/21 al 27/06/22 con codici prepagati + 3 mesi gratis, rateo mensile 7,30€...

L'avatar di Papu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sky72 Visualizza Messaggio
    scusate ma ricapitolando... ho 2 mysky HD funzionanti con unica scheda (il secondo mysky è un ex-multivision che mi hanno lasciato quando ho disattivato il servizio per gli aumenti spropositati):

- se passo a Sky Q chiedendo esplicitamente di tenermi i vecchi mysky HD, come faccio a usarli ancora?
    - mi lasciano le vecchie schede?
    - oppure riesco a spostare la scheda del nuovo Sky Q nei vecchi mysky HD? funzionerà? trucchi? suggerimenti?

per me è fondamentale poter usare i vecchi mysky HD in casa quando mi torna comodo andare in un'altra stanza... altrimenti mi tengo i vecchi mysky HD e pazienza per il Q

grazie a chiunque potrà aiutarmi!!!!
    O chiedi lo Sky Q Platinum che comprende il decoder principale da collegate alla parabola e il secondo decoder che riceve tutto quanto dal decoder principale... ha un costo una tantum un po' più alto (max. 79€) e poi un costo extra mensile tipicamente di 6€.

Se prendi lo Sky Q Black che e' lo Sky Q singolo, costa max. 29€ e non ha costi mensili, devi sperare che ti lasciano i vecchi myskyhd, normalmente è così ma non c'è la garanzia al 100%. Se non hai l'ultimissimo modello di myskyhd e' più facile che te lo lasciano ma dovrai comunque restituirlo in caso di disdetta totale dell'abbonamento. In quel caso dovrai per forza spostare l'unica tessera dallo Sky Q al myskyhd, ma non sono sicuro che funzionerà in entrambi i myskyhd. Cioè va nello Sky Q e forse in uno solo dei myskyhd, quindi in tutto avrai due decoder e non tre. Inoltre sul myskyhd non so se avrai tutte le funzioni come sullo Sky Q, cioè on demand, registrazioni e riproduzione, messa in pausa, ecc...
    Rai News 24 HD trasmetti in chiaro (free to air) sul satellite!!
    Rai Sport rimani col secondo canale in SD mpeg-4 anche su Tivùsat!

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da barmario Visualizza Messaggio
    È successa la stessa cosa anche a me, fatta ieri registrazione vocale x lo sky Q black e oggi dopo la mail di conferma si erano disattivate le funzioni del mysky, ho chiamato e me l'hanno riattivate immediatamente...
    oggi sono tornato allo sky center e mi hanno inviato un reset abbonamento al decoder ed ha funzionato.

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da saledan Visualizza Messaggio
    io sto temendo che allo sky center abbiano fatto qualche arrosto modificandomi l'abbonamento facendomi saltare gli sconti. Avevo chiesto più volte e mi hanno assicurato che non avrebbe subito modifiche.. ma vedendo un po di cambiamenti nel fai da te.. inizio ad avere qualche dubbio .. però è anche vero che nell'ultimi due mesi il riportato nel riepilogo abbonamento con costi era il triplo di quello che poi realmente mi veniva fatturato.. ma insomma...
    Anche a me, dopo l'installazione dello sky q, appare nel fai da te (costi mensili) mi da tutto a listino.
    Ho parlato con 2 operatori e mi hanno detto 2 cose diverse, ma comunque a loro risulta che ho diritto ancora alla vecchia scontistica...
    Ho fatto la segnalazione da diversi giorni, ma nell'app ancora risulta il costo a listino.
    Se non sistemano tutto entro breve mi avvalgo del diritto di recesso (si riprendessero pure questa tecnologia avanzata mozzata delle comodità del MySky).

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da caosa89 Visualizza Messaggio
    Anche a me, dopo l'installazione dello sky q, appare nel fai da te (costi mensili) mi da tutto a listino.
    Ho parlato con 2 operatori e mi hanno detto 2 cose diverse, ma comunque a loro risulta che ho diritto ancora alla vecchia scontistica...
    Ho fatto la segnalazione da diversi giorni, ma nell'app ancora risulta il costo a listino.
    Se non sistemano tutto entro breve mi avvalgo del diritto di recesso (si riprendessero pure questa tecnologia avanzata mozzata delle comodità del MySky).
    più che altro ti conviene attendere la fattura e vedere effettivamente quanto ti viene addebitato. Il fai da te credo abbia diversi bug di visualizzazione.

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di walter.d

Predefinito

Mi hanno portato oggi lo Sky Q black ma sto avendo un sacco di problemi . Non accedo a primafila , alle funzioni dell'app Sky Sport ( higlights ed altro ) , non riesco a vedere i video Youtube e soprattutto non registra film da catalogo on demand ... può essere un problema momentaneo di allineamento ? Ho chiamato , mi hanno resettato l'apparecchio , inviato nuovi impulsi ma niente da fare . Inoltre una domanda prettamente commerciale : il 4K è a pagamento ? Anche quello mi risulta non disponibile ( ho abbonamento full ) Grazie per eventuali e graditissime risposte

L'avatar di Papu

Predefinito

Il 4K per gli abbonati a vecchio listino e quelli a nuovo listino Open, è incluso nell'opzione HD o comunque incluso a prescindere con Open.
    Per gli abbonati a nuovo listino Smart invece costa 5€ al mese.

Quindi non vedi nemmeno il canale 219?
    Riesci invece a navigare nelle locandine e ad utilizzare l'app di Youtube? Primafila ci sono solo più pochissimi canali in numerazione 350, i film in ppv principalmente sono su on demand, le partite sui canali dal 251.

Edit: scusate, intendevo il 213.
    Ultima modifica di Papu; 30-10-21 alle 14:26
    Rai News 24 HD trasmetti in chiaro (free to air) sul satellite!!
    Rai Sport rimani col secondo canale in SD mpeg-4 anche su Tivùsat!

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di walter.d

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Il 4K per gli abbonati a vecchio listino e quelli a nuovo listino Open, è incluso nell'opzione HD o comunque incluso a prescindere con Open.
    Per gli abbonati a nuovo listino Smart invece costa 5€ al mese.

Quindi non vedi nemmeno il canale 219?
    Riesci invece a navigare nelle locandine e ad utilizzare l'app di Youtube? Primafila ci sono solo più pochissimi canali in numerazione 350, i film in ppv principalmente sono su on demand, le partite sui canali dal 251.
    No , non vedo il 219 nè il 213 ... per intenderci , quando clicco su home e scorro fino a Cinema , nel sottomenu se seleziono primafila o 4 k mi dice " Questo programma non è disponibile sul tuo Sky Q " . Se vado sull'app Sky Sport e tento di guardare un qualsiasi contenuto mi dice che non è al momento disponibile e di riprovare. Dall'app Youtube non riesco a guardare i video ( Si è verificato un problema ). Se navigo nelle locandine dei film e ne seleziono uno , il download fallisce.
    Voglio sperare che sia una questione di tempi e di allineamento del sistema . Quando ho ordinato lo Sky Q , dopo un minuto mi sono sparite le funzioni My Sky HD ( pausa , rewind ecc.ecc. ) che mi sono riapparse solo dopo impulso inviato dall'operatore . Le funzioni on demand invece , nonostante io tentassi di riattivarle tramite apposita funzione del My Sky , mi sono tornate fruibili solo dopo un paio di giorni . I miei tentativi autonomi , infatti , terminavano sempre con un codice di errore

Pagina 34 di 37 PrimaPrima ... 243233343536 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato