• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Passaggio da My Sky HD a Sky Q Black... ne vale la pena?

CONTRO
- non è più possibile effettuare la registrazione manuale
- non è più possibile registrare canali che non hanno una EPG, o che hanno una EPG instabile (Es. Rai Sport + HD; e altri canali HD del DTT Free)
- la ricezione dei canali DTT sembra notevolmente peggiorata, al punto che spesso pur riuscendo a registrare i contenuti risultano monchi di alcune parti o addirittura le registrazioni saltano completamente ..
Italia 1 HD si può registrare come faccio attualmente? Mentre sta andando un programma, metto in registrazione quello successivo che propone l'epg (l'unico). Si può fare?
 
Adesso che ci sto prendendo la mano, per me è sicuramente un miglioramento sotto tutti i punti di vista.

Definizione immagine supeirore al MySkyHD, l'ondemand è comodissimo, comandi vocali una figata pazzesca.
 
A 9 euro è in promo, ma non lo concedono a tutti!
Fuori dalla retention o dalla reconnection credo sia difficile averlo a quel prezzo.
Secondo me, hai una strada più semplice da percorrere. Se te lo hanno proposto prima di accettare la Retention, manda una PEC con recesso (per questo motivo) entro 14 gg e vedrai che 90 su 100 ti chiameranno per capire come mai recedi.
Dovrebbero a quel punto concedertelo senza troppe storie. Nella remota ipotesi che non te lo concedano e tu non vorrai revocare la disdetta, dovrai rifare tutto da capo...sappilo. (Reconnection prima della riconsegna degli apparati, etc., etc., etc.)

Capisco, chiarissimo. Una disdetta con motivazione esplicita mi sembra a questo punto la cosa più logica e secondo me potrebbe funzionare. Grazie mille! :)
 
CONTRO
- non è più possibile effettuare la registrazione manuale
- non è più possibile registrare canali che non hanno una EPG, o che hanno una EPG instabile (Es. Rai Sport + HD; e altri canali HD del DTT Free)

Questa è una follia. Io registro spesso le trasmissioni sportive dalla tv locale DTT che non trasmette l'EPG, quindi assolutamente impraticabile per me.

Grazie al forum per avermi fatto risparmiare 99 euro :icon_bounce:
 
CONTRO
- non è più possibile effettuare la registrazione manuale
- non è più possibile registrare canali che non hanno una EPG, o che hanno una EPG instabile (Es. Rai Sport + HD; e altri canali HD del DTT Free)
- la ricezione dei canali DTT sembra notevolmente peggiorata, al punto che spesso pur riuscendo a registrare i contenuti risultano monchi di alcune parti o addirittura le registrazioni saltano completamente ..
Se non risolvono questi "bug" se lo possono tenere i nuovi decoder, risparmiati 99 euro + 6 mensilità in più. Strano che le spie di SKY non ci leggano qui mentre in altri thread (come la Firestick) sì.
 
CONTRO
- non è più possibile effettuare la registrazione manuale
- non è più possibile registrare canali che non hanno una EPG, o che hanno una EPG instabile (Es. Rai Sport + HD; e altri canali HD del DTT Free)
- la ricezione dei canali DTT sembra notevolmente peggiorata, al punto che spesso pur riuscendo a registrare i contenuti risultano monchi di alcune parti o addirittura le registrazioni saltano completamente ..

come al solito si perdono in un bicchier d'acqua
 
Se non risolvono questi "bug" se lo possono tenere i nuovi decoder, risparmiati 99 euro + 6 mensilità in più. Strano che le spie di SKY non ci leggano qui mentre in altri thread (come la Firestick) sì.

Guarda che quello dove paghi un plus visto che ci sono anche i mini è solo il platinum con il black non paghi niente in aggiunta
 
scusate se sono leggermente OT, ma vorrei farvi una domanda...
sky q platinum prevede la connessione adsl o fibra come requisito.
Nei casi come il mio, dove non è presente una tale connessione , ma in alternativa via ponte radio ( ci sono alcuni operatori che si sono specializzati) in quanto non raggiunto da adsl o fibra, posso richiedere ugualmente Qplatinum o plus?

grazie
 
scusate se sono leggermente OT, ma vorrei farvi una domanda...
sky q platinum prevede la connessione adsl o fibra come requisito.
Nei casi come il mio, dove non è presente una tale connessione , ma in alternativa via ponte radio ( ci sono alcuni operatori che si sono specializzati) in quanto non raggiunto da adsl o fibra, posso richiedere ugualmente Qplatinum o plus?

grazie

Si puoi comunque richiedere comunque il platinum visto che sebbene la tua connessione e via ponte radio e sempre una connessione.
 
Ottenuto SKY Q Black a 9 euro in occasione della retention, sono venuti il mese dopo ad installare il microswitch in centralina (impianto centralizzato, quindi senza cambiare LNB). Pagherò un mese a prezzo pieno, sopportabile visto lo sconto. L'immagine è decisamente migliore, il sw un altro mondo, molto più comodo e veloce. Unico appunto, la visione in 4K non migliora, ma diventa decisamente più scura, ho un tv Samsung Q-led 4K, capita anche a voi?
 
Sull'oled LG quando "sente" che c'è qualcosa in 4K HDR, il tv commuta automaticamente in una modalità immagine con più contrasto e luminosità.
 
Confermo.
Su un abbo, non mio, oggi in retention, ho contrattato il Qblack a 9 euro una tantum, sono curioso di vedere se le prestazioni sono così diverse, impianto singolo , parabola da 120 cm, distanza di 10 metri dal decoder non di più. Dovrebbe essere in una condizione ottimale per la messa in opera.

A proposito, mi hanno inviato in mail, il documento pdf con sembra l'upselling a sky Qblack..... ( dove si specifica i 9 euro anziché 219) che dite , è necessario che sia firmato e lo rispedisca , oppure anche se non lo rimando, la pratica va avanti ugualmente ?

Nel post precedente ( ringrazio robertobusnaghi) chiedevo per il platinum perché lo farei sul mio abbo, se ci sono differenze evidenti in termini di resa, tra l'altro ho visto sul sito di sky che ci sono delle offerte per tv 4K a 18 euro mese, ci sto facendo un pensierino.
 
Ultima modifica:
Confermo.
Su un abbo, non mio, oggi in retention, ho contrattato il Qblack a 9 euro una tantum, sono curioso di vedere se le prestazioni sono così diverse, impianto singolo , parabola da 120 cm, distanza di 10 metri dal decoder non di più. Dovrebbe essere in una condizione ottimale per la messa in opera.

A proposito, mi hanno inviato in mail, il documento pdf con sembra l'upselling a sky Qblack..... ( dove si specifica i 9 euro anziché 219) che dite , è necessario che sia firmato e lo rispedisca , oppure anche se non lo rimando, la pratica va avanti ugualmente ?

Nel post precedente ( ringrazio robertobusnaghi) chiedevo per il platinum perché lo farei sul mio abbo, se ci sono differenze evidenti in termini di resa, tra l'altro ho visto sul sito di sky che ci sono delle offerte per tv 4K a 18 euro mese, ci sto facendo un pensierino.

Beh in termini di resa c'è una differenza ed è quella che sul platinum puoi avere 2 postazioni di visione e 2 postazioni di visione tramite l'app Sky Go Q ma dovrai pagare 6€ in piu se abbonato da 6 anni oppure se hanni un anzianità inferiore ai 6 anni dovrai aggiungere 15€ ai 6,40€ dell'opzione HD
 
Buonasera. Avrei una domanda tecnica per quanto riguarda Q black e Dazn.
Attualmente ho un mysky che si collega al mio router in wifi ed in questo modo sfrutto l'on demand. La mia tv non ha internet. Avendo un account dazn mi ponevo il seguente problema: se prendo il q black posso vedere dazn sulla tv tramite l'app presente sul q black in wifi oppure in ogni caso la tv deve avere internet? Spero di essermi spiegato.
Grazie
 
Buonasera. Avrei una domanda tecnica per quanto riguarda Q black e Dazn.
Attualmente ho un mysky che si collega al mio router in wifi ed in questo modo sfrutto l'on demand. La mia tv non ha internet. Avendo un account dazn mi ponevo il seguente problema: se prendo il q black posso vedere dazn sulla tv tramite l'app presente sul q black in wifi oppure in ogni caso la tv deve avere internet? Spero di essermi spiegato.
Grazie

No devi connettere il Q Black a internet la tv puo essere pure un monitor
 
Beh in termini di resa c'è una differenza ed è quella che sul platinum puoi avere 2 postazioni di visione e 2 postazioni di visione tramite l'app Sky Go Q ma dovrai pagare 6€ in piu se abbonato da 6 anni oppure se hanni un anzianità inferiore ai 6 anni dovrai aggiungere 15€ ai 6,40€ dell'opzione HD
Quindi come canone per extra +2 c'è solo da aggiungere 15€? Platinum + 1 mini? L'una tantum da 99 euro è per entrambi i decoder? Tnx.
 
Indietro
Alto Basso