• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TBS5580 e programmi da PC

pappagone2000

Digital-Forum Senior
Registrato
13 Dicembre 2002
Messaggi
281
Finalmente mi è arrivata dalla Cina il TV Tuner CI USB Box in titolo, consigliatami dagli amici di questo ottimo forum. Alcune domande sono però necessarie per riuscire ad entrare un pò più in dettaglio. Ho già installato alcuni programmi per la scheda come Progdvb e TbsViewer ma so che ne esistono altri. vorrei alcuni consigli su quale usare definitivamente.
Premetto che ho già provato con ProgDvb il Tuner in oggetto e, limitandomi alla scansione del solo HB, ho una visione fluida di tutti i canali compresi gli HD.
Una cosa però non ho ben capito. Visto che il mio TBS ha un ingresso anche per il digitale terrestre, come faccio ad implementare contemporaneamente la visione dei satellitari e dei terrestri con lo stesso Progdvb? Non sono riuscito a trovare l'opzione sul programma.
Grazie, per il momento. Poi avrò tante altre cose da chiedere......
 
Non credo che riuscirai ad usare il DTT e Sat contemporaneamente. Devi usare o uno o l'altra sistema e si cambia con il software Change Mode Tool..
 
Salve, sono anche io interessato alla TBS 5580.
Volevo porre alcune domande...

1) Quanto tempo ci ha messo ad arrivare dalla Cina?
2) Permette di vedere tutti i canali criptati di tivusat? Non ci sono problemi con le cam CI?
3) Che modello di cam possiedi?

Questa è una domanda invece per i più esperti...
Premetto che ho una cam CI della DIGIQUEST.
Quella di questo link: https://www.tivusat.tv/pages/prodotti/cam/hd/Digiquest-SMARCAM-tivusat.aspx
Sto cercando una scheda (preferibilmente USB, ma se non c'è va bene anche PCI-E) DVB-T2 /DVB-S2 con slot per cam CI.
Che sia perfettamente compatibile con tivusat.
A parte la TBS 5580, quale altro modello potete consigliarmi?
Grazie.
 
Ultima modifica:
Salve, sono anche io interessato alla TBS 5580.
Volevo porre alcune domande...

1) Quanto tempo ci ha messo ad arrivare dalla Cina?
2) Permette di vedere tutti i canali criptati di tivusat? Non ci sono problemi con le cam CI?
3) Che modello di cam possiedi?

Questa è una domanda invece per i più esperti...
Premetto che ho una cam CI della DIGIQUEST.
Quella di questo link: https://www.tivusat.tv/pages/prodotti/cam/hd/Digiquest-SMARCAM-tivusat.aspx
Sto cercando una scheda (preferibilmente USB, ma se non c'è va bene anche PCI-E) DVB-T2 /DVB-S2 con slot per cam CI.
Che sia perfettamente compatibile con tivusat.
A parte la TBS 5580, quale altro modello potete consigliarmi?
Grazie.
Scusa il ritardo per la risposta. La spedizione è stata abbastanza rapida (da ebay). È arrivata prima del previsto e senza dogana (che temevo). Non uso una cam per tvsat ma con hadu all'interno della mia rete, tvsat lo vedo perfettamente.
 
Scusa il ritardo per la risposta. La spedizione è stata abbastanza rapida (da ebay). È arrivata prima del previsto e senza dogana (che temevo). Non uso una cam per tvsat ma con hadu all'interno della mia rete, tvsat lo vedo perfettamente.

Ti ringrazio per la risposta.
Io ero interessato a sapere, se fosse compatibile con le CAM CI usate per tivusat.
Peccato.
 
Indietro
Alto Basso