Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Tivumax Recorder HDR-1001S Visione e Registrazione Digitale Terrestre ?

Digital-Forum Junior

Predefinito Tivumax Recorder HDR-1001S Visione e Registrazione Digitale Terrestre ?

Salve a tutti sono il felice proprietario di un Tivumax Recorder HDR-1001S, visto che il decoder è provvisto di qualche presa Usb che voi sappiate è possibile a una di queste collegare una Sky digital key o similare per poter vedere e registrare il digitale terrestre tramite appunto il decoder ? Cito la Sky digital key tanto per intenderci ma sono disposto a comprare un altro qualsiasi dispositivo, paragonabile nelle dimensione alla chiavetta di Sky…

Grazie a chi mi vorrà aiutare.

L'avatar di Papu

Predefinito

Non penso proprio, perchè anche se come hardware in teoria potrebbe funzionare, poi il decoder non ha il software e i menù per gestire i canali del dtt, ricerca canali, riordino, ecc...
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 70.5°E < < 45°W Mio impianto e dispositivi
    16a giornata Serie A in tv (in agg.)

Digital-Forum Junior

Predefinito

Certamente al decoder manca il software necessario… Proprio per questo pensavo a un prodotto della Trevi denominato: Mini Decoder WiFi DVB-T per Tablet e Smartphone Apple e Android TREVI DT 327 TV. Questo apparecchietto essendo da utilizzarsi su tablet e smartphone necessita l'installazione sul prodotto di un app gratuita… A questo punto il problema dovrebbe risolversi se si riuscisse ad installare quest'app sul decoder.

Alternative quali pen drive usb Hauppauge WinTv ?

Grazie ancora!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato