• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio per combo con scheda tivusat inclusa

Uguccione

Digital-Forum Senior
Registrato
11 Settembre 2016
Messaggi
234
Ciao mi consigliate un ricevitore combo 4k che abbia inclusa una scheda gold HD 4k e HDMI?

Grazie
 
Nessuno

Non esiste.

L'unico combo compatibile (ma non certificato) con tivusat è il Telesystem 4K, ma la Cam e tessera devi prenderele a parte.

Nella sezione tivusat in evidenza trovi la discussione ufficiale.

Ti sposto in sezione tivusat
 
Nessuno è certificato per Tivusat.

Il Telesystem 4K è l'unico che è stato testato con la Cam C.I+ Tivusat, ma non è certificato
 
Ok non mi importa se è certificato, ma mi piacerebbe avere impressioni mi da chi usa combo e ha tivusat...
 
Forse c'è qualche decoder della Digiquest, non 4K ma HD combo Nagravision, tipo l'Evo 3.1 o eventuale modello successivo. Non dovrebbe essere certificato e non dovrebbe avere la smartcard, ma vedo che dei negozi lo vendono anche con la tessera abbinata.
 
Buongiorno, oltre al telesystem avete notizie del "Golden intestar hypro 4k"?

Poi ci sarebbero i vari Linux based ma venendo da esperienze con passat ricevitori satellitari con questa tecnologia li lascio agli smanettoni..
 
Sto per acquistare il modello M7 Mediabox Plus 4K della Jepssen, che dite procedo o posso puntare a qualcosa di meglio con le stesse caratteristiche e prezzo?

Grazie
 
Sto per acquistare il modello M7 Mediabox Plus 4K della Jepssen, che dite procedo o posso puntare a qualcosa di meglio con le stesse caratteristiche e prezzo?

Grazie

Su amazon i commenti sono tutti negativi...io non lo comprerei..
Vedi 1 commento a caso sotto......


Davide
2,0 su 5 stelleSarebbe un buon dispositivo se...
8 agosto 2018
Acquisto verificato
Molte funzioni e possibilità peccato però che si blocchi in continuazione richiedendo lo spegnimento e riaccensione.
Lo sto usando da mesi (marzo 2018) ma il problema non è mai stato risolto, lo devo spegnere e riaccendere (o resettare) ogni sera altrimenti è lentissimo o si blocca.
Non è posibile installare Timvision, Amazon Prime Video e molte altre APP (che normalmente girano negli smartphone) ma questo ritengo sia una limitazione dell'hardware e dell'android personalizzato per questo apparecchio.
Scalda parecchio anche da spento (standby) nonostante sia completamente libero tutto attorno dopo una mezzora che è acceso quasi scotta, spero non sia anche per questo che dopo alcune ore rallenta nelle risposte ai comandi sino a bloccarsi.
Esposto il problema al fornitore, mi è stato risposto che è imminente una nuova versione del firmware ma ad oggi ancora nulla, non è chiaro se l'aggiornamento sarà OTA (online) o a disposizione nel sito.
Questa sera ho scritto nuovamente alla Jepssen sollecitando una soluzione, spero di poter aggiornare presto questa mia recensione e confermare che il problema è stato risolto. In tal caso potrò sicuramente aggiungere qualche stellina in più.
 
Dai accetto volentieri i vostri consigli, Ercolino mi ha consigliato il ricevitore Opentel UHD 4000 ma se c'è qualcosa 4k che costa meno sarebbe meglio....
 
Mut@nt o Amiko cosa ne pensate?

La CAM l'ho data indietro e me l'hanno cambiata con una ci+, quindi ho 2 schede e una CAM.
 
Signori please vorrei capirci qualcosa su quale modello scegliere, magari uno con già una CAM in dotazione o uno CAS o Multi CAS...
 
Se nessuno li ha provati quei decoder difficile che ti venga data una risposta.
 
Buongiorno e grazie per le info, diciamo che il Telesystem è il maggior candidato.

Volendo cambiare genere di sintonizzatore ma sempre con doppio tuner (terrestre e satellitare Tivusat) ma andando ad esempio sui tvbox in modo tale da dare al tv/monitor anche una certa dose di interattività (magari navigare anche in rete, Youtube, ecc.) che cosa potrei valutare?

Ercolino se sono OT o quì ho poca visibilità puoi, per cortesia, instradarmi verso la sezione giusta?

Grazie e buon sabato a tutti
 
Puoi anche valutare Edision Piccollo h265
è combo SAT/DTT, ha lo slot CI+ ma anche il lettore di card integrato che legge la scheda TivùSat, è 4k e si connette a internet ... io lascerei perdere Telesystem
 
Puoi anche valutare Edision Piccollo h265
è combo SAT/DTT, ha lo slot CI+ ma anche il lettore di card integrato che legge la scheda TivùSat, è 4k e si connette a internet ... io lascerei perdere Telesystem

Dalle caratteristiche trovate in rete sembra che abbia la slot Ci e non CI+...
 
Puoi anche valutare Edision Piccollo h265
è combo SAT/DTT, ha lo slot CI+ ma anche il lettore di card integrato che legge la scheda TivùSat, è 4k e si connette a internet ... io lascerei perdere Telesystem
Grazie per il consiglio, mi diresti perché mi sconsigli il telesystem?

Mi confermate che ha lo slot CI+ questo ricevitore?

Tornando a Bomba non avete espresso opinioni sul Zgemma H7, come mai?
 
Indietro
Alto Basso