Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Consiglio per combo con scheda tivusat inclusa

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uguccione Visualizza Messaggio
    Sto per acquistare il modello M7 Mediabox Plus 4K della Jepssen, che dite procedo o posso puntare a qualcosa di meglio con le stesse caratteristiche e prezzo?

Grazie
    Su amazon i commenti sono tutti negativi...io non lo comprerei..
    Vedi 1 commento a caso sotto......

Davide
    2,0 su 5 stelleSarebbe un buon dispositivo se...
    8 agosto 2018
    Acquisto verificato
    Molte funzioni e possibilitÓ peccato per˛ che si blocchi in continuazione richiedendo lo spegnimento e riaccensione.
    Lo sto usando da mesi (marzo 2018) ma il problema non Ŕ mai stato risolto, lo devo spegnere e riaccendere (o resettare) ogni sera altrimenti Ŕ lentissimo o si blocca.
    Non Ŕ posibile installare Timvision, Amazon Prime Video e molte altre APP (che normalmente girano negli smartphone) ma questo ritengo sia una limitazione dell'hardware e dell'android personalizzato per questo apparecchio.
    Scalda parecchio anche da spento (standby) nonostante sia completamente libero tutto attorno dopo una mezzora che Ŕ acceso quasi scotta, spero non sia anche per questo che dopo alcune ore rallenta nelle risposte ai comandi sino a bloccarsi.
    Esposto il problema al fornitore, mi Ŕ stato risposto che Ŕ imminente una nuova versione del firmware ma ad oggi ancora nulla, non Ŕ chiaro se l'aggiornamento sarÓ OTA (online) o a disposizione nel sito.
    Questa sera ho scritto nuovamente alla Jepssen sollecitando una soluzione, spero di poter aggiornare presto questa mia recensione e confermare che il problema Ŕ stato risolto. In tal caso potr˛ sicuramente aggiungere qualche stellina in pi¨.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Dai accetto volentieri i vostri consigli, Ercolino mi ha consigliato il ricevitore Opentel UHD 4000 ma se c'Ŕ qualcosa 4k che costa meno sarebbe meglio....

L'avatar di ERCOLINO
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

Se ti serve un combo c'Ŕ il Telesystem 4K, trovi in evidenza la discussione, ma ovviamente ci devi aggiungere la Cam C.I+ che se non sbaglio hai giÓ

https://www.digital-forum.it/showthr...3-dal-13-02-18)

Digital-Forum Junior

Predefinito

Mut@nt o Amiko cosa ne pensate?

La CAM l'ho data indietro e me l'hanno cambiata con una ci+, quindi ho 2 schede e una CAM.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Signori please vorrei capirci qualcosa su quale modello scegliere, magari uno con giÓ una CAM in dotazione o uno CAS o Multi CAS...

L'avatar di ERCOLINO
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

Se nessuno li ha provati quei decoder difficile che ti venga data una risposta.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Buongiorno e grazie per le info, diciamo che il Telesystem Ŕ il maggior candidato.

Volendo cambiare genere di sintonizzatore ma sempre con doppio tuner (terrestre e satellitare Tivusat) ma andando ad esempio sui tvbox in modo tale da dare al tv/monitor anche una certa dose di interattivitÓ (magari navigare anche in rete, Youtube, ecc.) che cosa potrei valutare?

Ercolino se sono OT o quý ho poca visibilitÓ puoi, per cortesia, instradarmi verso la sezione giusta?

Grazie e buon sabato a tutti

Digital-Forum Senior Master L'avatar di noir4
    LocalitÓ
    Milano

Predefinito

Puoi anche valutare Edision Piccollo h265
    Ŕ combo SAT/DTT, ha lo slot CI+ ma anche il lettore di card integrato che legge la scheda Tiv¨Sat, Ŕ 4k e si connette a internet ... io lascerei perdere Telesystem

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da noir4 Visualizza Messaggio
    Ŕ combo SAT/DTT, ha lo slot CI+ ma anche il lettore di card integrato che legge la scheda Tiv¨Sat, Ŕ 4k e si connette a internet ... io lascerei perdere Telesystem
    Dalle caratteristiche trovate in rete sembra che abbia la slot Ci e non CI+...

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da noir4 Visualizza Messaggio
    Grazie per il consiglio, mi diresti perchÚ mi sconsigli il telesystem?

Mi confermate che ha lo slot CI+ questo ricevitore?

Tornando a Bomba non avete espresso opinioni sul Zgemma H7, come mai?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato