Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 105

Discussione: Tv LG: problema ricerca canali tivu sat con CAM CI+

Digital-Forum New User

Predefinito

Ciao ragazzi, premetto che su questo argomento sono come una femmina ovvero non ci capisco un cavolo....comunque provo a spiegarmi:

Ho uno smart tv Lg UJ670V certificato Tivusat, purtroppo come Stylo non riesco a sintonizzare i canali satellitari o per meglio dire si memorizzano ma non riesco a vederli.
    Ho seguito tutti i suoi passaggi per l'impostazione del satellite:
    - tono 22kHz
    - alimentazione Lnb attiva
    - Unicable attiva
    - impostazioni unicable: canale SCR 0 frequenza 1210.

Adesso vi chiedo quando parlate di settaggio SCR Ŕ nell'impostazione unicable che si deve effettuare?
    PerchŔ ho provato a modificare questi settaggi:
    - impostazione motore: disattiva, A, B (le ho provate tutte e 3....);
    - numero di slot: 0, 1, 2, 3, 4, ecc (le ho provate da 0 a 4....);
    - frequenza slot: 1210, ecc (le ho provate tutte....);
    ma niente da fare.
    Alla fine l'ho lasciato cosý: impostazione motore: disattiva, numero di slot 0 e frequenza 1210 ma
    come dicevo sopra si memorizzano i canali e continua a darmi segnale criptato..........
    Sono praticamente disperato......
    Grazie per l'aiuto e scusate in anticipo se non ci arrivo subito ai vostri suggerimenti

L'avatar di ALE89
    LocalitÓ
    Prov.Alessandria

Predefinito

Ma Rai 1 non lo vedi proprio? Rai News 24?
    Ricevo: 21-22-23-24-25-26-29*-30*-31-32*-33*-34-36*-37*-38-39*-40*-44-45*-47-48-49-50-51*-52-53-55-56-57-59-60
    Bitrate Canali TV: QUI Riconfig.Mux DTT QUI DAB Digital Radio Pure One Mini II + Digital Radio Majestic 841
    DTT: ThomsonDTI3000+TS7900HD+ICANT280 Tiv¨Sat: ADBICan1850s+CT4100Plus+TVLG32LF580V SAT: Hotbird 13 (Tiv¨Sat) + Astra 19.2
    Alessandria Digitale

Digital-Forum Silver Master L'avatar di a00818
    LocalitÓ
    Genova Pegli

Predefinito

@Maxirc
    Hai la CAM e la card TivuSat attivata?
    Prova con il programma al numero 101.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di elettt
    LocalitÓ
    Pianoro (Bo)

Predefinito

La smart va attivata una volta che si sono sintonizzato i programmi, posizionandosi preferibilmente su rai1 o canale5. Se hai attivato prima, la smart NON si Ŕ attivata.

Digital-Forum Silver Master
    LocalitÓ
    Verona

Predefinito

Forse non l'ha attivata o nemmeno ce l'aveva.

Digital-Forum New User

Predefinito

Intanto grazie a tutti per l'aiuto, in effetti avevo attivato la card prima della sintonizzazione dei canali. Adesso riprovo a sintonizzare andare sulla Rai e ripetere l'attivazione della card tivusat. Comunque vedo i canali rai dal 101 in poi ma solo quelli ed il servizio clienti di tivusat mi ha detto che li vedo perchÚ sono in chiaro. Mi confermate che le impostazioni sono corrette? Grazie mille, vi aggiorner˛. Ciao

Digital-Forum Silver Master L'avatar di a00818
    LocalitÓ
    Genova Pegli

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maxirc Visualizza Messaggio
    Intanto grazie a tutti per l'aiuto, in effetti avevo attivato la card prima della sintonizzazione dei canali. Adesso riprovo a sintonizzare andare sulla Rai e ripetere l'attivazione della card tivusat. Comunque vedo i canali rai dal 101 in poi ma solo quelli ed il servizio clienti di tivusat mi ha detto che li vedo perchÚ sono in chiaro. Mi confermate che le impostazioni sono corrette? Grazie mille, vi aggiorner˛. Ciao
    NON devi risintonizzare, devi solo riattivare la SmartCard dopo che ti sei posizionato sul 101.

Digital-Forum New User

Predefinito

Niente ho risintonizzato i canali, lasciato sul canale 101 ( rai 1) e nel frattempo sono andato sul sito tivusat x riattivare la card, nulla da fare, vedo solo i canali in chiaro....non so pi¨ cosa fare...

L'avatar di ERCOLINO
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

Lascia per un po' di tempo su quel canale.

Che avviso di esce a video?

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Salve ragazzi io ho un problema con la tv di mio padre LG 24MT49S-PZ che l'ha comprata praticamente 2 giorni fa.
    Allora l'ho istallata e anche aggiornata tramite menu del tv via internet ed Ŕ passata dalla versione 05.80.15 alla 05.80.20 andato tutto liscio l'aggiornamento e poi per precauzione l'ho anche ripristinata alle impostazioni di fabbrica.
    Vado a fare la sintonizzazione satellitare tivusat e non mi trova nessun canale.
    Il mio impianto sat Ŕ un dual feed 13░ e 19,2░ opportunamente configurati tramite il men¨ della tivu con ingresso tone a sul diseqc: 19.2░ e tone b: 13░
    Se faccio una ricerca manuale sulla frequenza 10992 V 27500 mi trova i relativi canali e si vedono bene ma se invece lancio la ricerca automatica con impostazione tivusat quando parte la scansione sulla frequenza 10992 V 27500 mi da nessun canale trovato e si blocca il tutto.
    Ma questa tv non era tivusat ready visto che Ŕ menzionata anche nel sito ufficiale di Tivusat.
    Chiedo a chi ne sa pi¨ di me perchŔ non sta andando il tutto.
    PS: l'impianto funziona a meraviglia perchŔ collegando un decoder enigma 2 opportunamente configurato riesco tranquillamente e vedere sia hot bird e i relativi canali che quelli di astra a 19,2░
    Deduco che il mio impianto stia funzionando a dovere, ho comunque lnb universali no scr no dcss.
    Grazie mille

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato