• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv LG: problema ricerca canali tivu sat con CAM CI+

Probabile che sia come dici, ma la TV riporta (Alla voce canali) la scritta HbbTV, senza versione o altro, a parte le voci Attiva/Disattiva. :D


Ho verificato e:
La tua TV LG 50UH635V non compare nel sito di LG Italia, è probabilmente di importazione parallela e quindi ....chi lo sa cosa ha a bordo, anzi probabilmente ha HbbTV 1.5 o inferiore e MHP non attivato.
 
Ho verificato e:
La tua TV LG 50UH635V non compare nel sito di LG Italia, è probabilmente di importazione parallela e quindi ....chi lo sa cosa ha a bordo, anzi probabilmente ha HbbTV 1.5 o inferiore e MHP non attivato.

In realtà non è d'importazione parallela, è solo per un mercato estero (CH) che di solito importa merce prodotta per il mercato tedesco. :)
La TV nel menù parla di HbbTV, ma senza dare dettagli sulla versione, trovare dati o altro è estremamente dura.
Grazie per l'aiuto, che è sempre apprezzato :D
 
In realtà non è d'importazione parallela, è solo per un mercato estero (CH) che di solito importa merce prodotta per il mercato tedesco. :)
La TV nel menù parla di HbbTV, ma senza dare dettagli sulla versione, trovare dati o altro è estremamente dura.
Grazie per l'aiuto, che è sempre apprezzato :D

Le UH, serie 2016, hanno MHP in Italia. Se la tua ha HbbTV sicuramente ha la 1.5
 
Le UH, serie 2016, hanno MHP in Italia. Se la tua ha HbbTV sicuramente ha la 1.5

Confermo che è del 2016, anche se io ho acquistato la TV nel 2018, quindi avrei potuto avere una TV più recente se non fosse che lo spazio massimo per la TV è poco più grande di quella da 50" (Un 55" non ci sta) e con le caratteristiche che più mi servivano. :)
Poi certi servizi tramite la TV a quanto pare non sono attivi, mentre col decoder per fortuna non ci sono problemi.
Grazie
 
In realtà non è d'importazione parallela, è solo per un mercato estero (CH) che di solito importa merce prodotta per il mercato tedesco. :)
La TV nel menù parla di HbbTV, ma senza dare dettagli sulla versione, trovare dati o altro è estremamente dura.
Grazie per l'aiuto, che è sempre apprezzato :D
Le TV di importazione parallela sono quelle destinate ai mercati esteri.
Se era per la Germania ha HbbTV 1.5
 
Indietro
Alto Basso