• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Differenze tra sky tv e sky famiglia

murillored10

Digital-Forum Junior
Registrato
26 Gennaio 2011
Messaggi
57
Salve
Volevo capire che differenza c'e'tra sky tv e sky famiglia e quali canali contengono
Grazie
 
Sky TV canali delle serie TV, Fox, comedy central ecc in pratica dal 107 al 199.

Sky famiglia discovery channel, Nat geo, documentari (canali dal 400 al 499), musica quindi i canali dal 700 e cartoni animati quindi i canali del pacchetto 600
 
Sky famiglia ha anche le serie tv Premium ossia Stories, Action, Crime e Joi
 
L'HD è un servizio tecnologico a parte. Qual'ora si sottoscriva al costo di listino di 6€ varrà su tutti i generi sottoscritti. Il costo di famiglia invece come contenuti è 5€
 
Una delle differenze è che Sky TV non offre moltissimo (a parte le serie e i canali Eurosport) ma è il pack base obbligatorio sui 22€ a listino. Famiglia è un mini-pack opzionale sui 5€ al mese.
 
Ho aggiunto Sky famiglia ancora 6 mesi fa per i canali Premium. Canali che sono alla fine sempre rimasti su Sky tv

ma la numerazione non c'entra, se non avessi Sky Famiglia non li vedresti
alcuni canali della numerazione 100 si vedono solo con Famiglia, così come alcuni dei 400 solo con TV
sono misti i due pacchi, non sono più come anni fa

anzi, forse per quelli Premium mi pare serva anche l'HD, altrimenti non si vedrebbero lo stesso
 
Quindi i canali premium sono nel pacchetto famiglia o sono inclusi di base con sky TV?
Io ho SkyTV + Sky Famiglia + Sport + Cinema + HD.
I film Premium li vedo con il pacchetto Cinema?
Le serie Premium le vedo con il pacchetto Sky TV o con quello Famiglia?



Quindi ci vuole Cinema + Famiglia + HD?
Per questo li vedo tutti?

per i Premium Cinema ci vuole il pacco Sky Cinema

sul pacco Sky TV c'è compreso il canale Premium Crime
per i canali Premium Stories, Joy, Action; serve il pacco Sky Famiglia

per tutti serve il servizio HD

li vedi tutti ovviamente e correttamente, se il tuo abbonamento Sky è quello che scrivi
 
Mi sa che non ci siamo molto capiti :)
I canali Premium Serie tv, escluso Premium Crime, sono su Sky famiglia. Non c’entra nulla il numerino del telecomando.
Peccato che TUTTI gli abbonati vedano tutti i canali Premium serie tv. Quindi ho messo Sky famiglia per un tubo. Anzi, per Sky on demand perché lì sì che gli eventi sono su Sky famiglia, senza non si possono vedere
 
Mi sa che non ci siamo molto capiti :)
I canali Premium Serie tv, escluso Premium Crime, sono su Sky famiglia. Non c’entra nulla il numerino del telecomando.
Peccato che TUTTI gli abbonati vedano tutti i canali Premium serie tv. Quindi ho messo Sky famiglia per un tubo. Anzi, per Sky on demand perché lì sì che gli eventi sono su Sky famiglia, senza non si possono vedere
Chi non ha pacco Famiglia vede comunque i canali Premium di serie?
Strano, molto strano... non dovrebbe
C'è gente nel forum che conferma questo? Avete già indagato e discusso?
 
Sì sì, alcuni abbonati che non hanno Famiglia confermano che li vedono i Premium serie.
 
Chi non ha pacco Famiglia vede comunque i canali Premium di serie?
Strano, molto strano... non dovrebbe
C'è gente nel forum che conferma questo? Avete già indagato e discusso?

In altri thread è stato ripetutamente confermato ;)
 
Io ho tolto famiglia 2 mesi fa e vedo tutti i canali Premium presenti nella numerazione 100
 
Ok, capito.. mah son strani forte a Sky
 
Considerando tutta la pubblicità che c'è sia sui canali Sky TV che su quelli Famiglia e Premium, dovrebbero darli gratis.
Se uno è un minimo stanco fra una pubblicità e l'altra si addormenta e non riesce a seguire nulla.
Siamo noi quelli strani forte, che paghiamo trasmissioni continuamente interrotte dalla pubblicità.
Ieri mi sono addormentato mentre durante il ballottaggio di Xfactor, mentre c'era l'ennesima pubblicità.
infatti io quei canali non li vedo quasi mai in diretta.
 
Indietro
Alto Basso