• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Proposta di sky+fastweb

gabryele

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
428
1) perchè mi contattano per farmi passare a sky+fastweb?
da abbonato sky, presumo sia fastweb, altrimenti sky che guadagno avrebbe?

2) se non è cambiato niente, si tratta sempre di passare al segnale internet e snobbare quello della parabola, giusto?

3) ovviamente non ammetteranno mai che la velocità che mi propongono sia inferiore a quella che ho attualmente con un altro gestore?
 
Sky+Fastweb altro non è che un'offerta commerciale unica paytv+internet. La visione dei canali lineari è sempre via satellite.

Non confondiamola con Tim-Sky o Sky Via Fibra ;)
 
ar****o, questa non la sapevo, però la domanda rimane: perchè proporla?
che ci guadagna sky su un contratto già esistente, visto che si paga di meno?
 
appunto, non credo che sky vada a far convertire un abbonamento pieno con uno in cui prende di meno, per questo sono convinto che sia fastweb e non sky a differenza di quello che è stato detto per telefono.
 
appunto, non credo che sky vada a far convertire un abbonamento pieno con uno in cui prende di meno, per questo sono convinto che sia fastweb e non sky a differenza di quello che è stato detto per telefono.

Esatto a me e successo il contrario sky mi chiamava perché avevo il contratto fastweb :badgrin::badgrin:
 
Anni fa che l'adsl a listino costava tipicamente sui 45€ e io non avevo ancora l'adsl in casa, da già abbonato Sky accettai l'homepack. Tra i vantaggi c'era un grosso risparmio nei primi 1-2 anni e poi uno sconto di 10€ che resta per sempre, quindi 35€. Poi c'è stato il traffico della fatturazione settimanale-mensile, quindi mi è aumentato, ma i 10€ di sconto sono rimasti. Non volendo cambiare operatore, gli ho chiesto degli sconti dicendo che tra nuova fatturazione e una cosa e l'altra ormai erano fuori prezzo, unica cosa ottenuta sono le telefonate dal fisso verso i cellulari gratuite che i primi anni non avevo.

Chi ha voglia di fare togli-metti e di stare dietro alle offerte del momento, sicuramente risparmia una decina di Euro di cosa pago io. A detta loro non possono togliermi più niente perché non è la loro linea diretta ma sono in wholesale. Tra l'altro vado solo sugli 0,5 in upload e 6 in download, e ho il telefono solo in voip.
 
Stessa mi condizione. Pessimi

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 
cio' che non ti dicono è che come utente homepack la tua banda sara' limitata a 100 mega anche se raggiungi i 200 ad esempio, lo sconto poi è di 5 euro;io dopo due anni ho fatto disdetta perchè quando passi a prezzo pieno diventa insostenibile
 
Indietro
Alto Basso