• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prolungare/dividere segnale antenna dtt

Ma nel partitore a 4 , ė indifferente a quale out inserisco i cavi? Io ieri li ho messi a quelli sotto alla IN
 
si é uguale; verifica bene tutte le connessioni che siano pulite, e che anima e calza facciano bene contatto nelle rispettive sedi senza andare in corto; una fotina del partitore ce la fai vedere?
 
Per anima e calza cosa si intende? Si vi faccio una foto e la mando
 
Ok credo di aver capito, come dovrei collegarle bene? Io di solito sposto/spingo la calza in giù e lascio un po' di spazio bianco che credo che sia l' anima che avvolge il rame i quale poi fuoriesce
 
si, é corretto; i termini corretti sono dal filo centrale fino alla guaina: anima, dielettrico, calza, guaina esterna; se fra la calza e il dielettrico c'é la carta stagnola va tolta.
 
Ok grazie mille, ora ci starò più attento, appena rientro provo e faccio anche la foto
 
Ho provato di nuovo il partitore controllando le connessioni, e i risultati sono gli stessi con i soliti canali che non si vedono... Ora mando foto partitore
 
Per linea intendi la lunghezza del cavo? Se quella allora credo che dalla camera da letto alla stanza il cavo ė lungo un 15-16 metri, e un cavo su cui é scritto High quality Digital DTT 500 1/2011
 
L altro che va dalla sala alla camera forse é più del doppio, e credo ci sia scritto galaxy digital Line SAT GLX80/BC
 
Indietro
Alto Basso