• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW TV tempo disconnessione

mirkominc

Digital-Forum Junior
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
60
Ragazzi ho provato a leggere tra le varie discussioni ma non ho trovato info in merito. Dopo quanto tempo si disconnette un dispositivo? Cambia se ho possibilità di cliccare su logout o no? Grazie mille
 
Non dal PC. Spiego la mia situazione, vedo Now Tv sulla mia TV LG che ha app now tv e su altra tv con Stick Now TV. Se io sto vedendo sulla mia tv LG e voglio poi andare all'altra TV quanto tempo devo aspettare? (non vorrei fare logout così quando poi riaccenderò non dovrò di nuovo inserire credenziali). Cambiano i tempi se faccio logout o sono gli stessi?
 
Non dal PC. Spiego la mia situazione, vedo Now Tv sulla mia TV LG che ha app now tv e su altra tv con Stick Now TV. Se io sto vedendo sulla mia tv LG e voglio poi andare all'altra TV quanto tempo devo aspettare? (non vorrei fare logout così quando poi riaccenderò non dovrò di nuovo inserire credenziali). Cambiano i tempi se faccio logout o sono gli stessi?
Boh io appena spengo la tv o chiudo la app posso vederlo su chromecast.
Giusto il tempo di andare in camera accendere la tv e castare il contenuto.
Cmq al massimo qualche minuto
 
Indietro
Alto Basso