• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Lugo di romagna] Vendo channel master 180

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stevenr

Digital-Forum New User
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
8
Vendo antenna channel master 180, meccanica fissa AZ/EL per palo 114 mm
riflettore pezzo unico feed maggiorato con flangia C120
prezzo 250 euro escluso trasporto
Lugo di romagna
 
non c'è problema a spedire però considera che il disco è un pezzo unico...molto ingombrante...mandi il corriere tu?
 
Preferirei se possibile te ne occupassi tu, non ho la minima idea di quanto possa costare la spedizione dovrei informarmi, se il costo è troppo alto in proporzione al costo della parabola devo rinunciarci, hai un idea approssimativa di quanto mi potrebbe costare? non mi piace fare queste operazioni "on line" o per telefono ma di persona... e i corrieri /spedizioneri qui a Roma sono tutti abbastanza fuori mano

la parabola è tutta un pezzo quindi un collo unico che comprende anche la meccanica fissa AZ/EL per palo 114 mm o sono due colli distinti? se ci devo pensare io penso mi occorre sapere quanti colli sono e le dimensioni, eventualmente anche il peso (per il peso lo posso trovare nelle specifiche della parabola)
 
Ultima modifica:
No che io sappia, mi interessa ancora ma solo se se il venditore è disposto ad occuparsi lui della spedizione indicandone l'importo, quindi facendo una nuova offerta "tutto compreso" prendere o lasciare, altrimenti se non disponibile in tal senso lascio, confesso anche che sono un po' titubante perchè l'utente ha solo 4 post...

Una foto della parabola non guasterebbe...

Ricordo che in base al regolamento del mercatino/forum le trattative devono essere pubbliche... in PM solo i dati sensibili
 
L'antenna è ancora disponibile però ho contattato diversi corrieri ma nessuno mi fa un trasporto per delle dimensioni del genere se non sono abbonato.
quindi per il trasporto dovreste organizzarvi voi. i colli sono:
N° 01 Scatola antenna.........cm 186 x 194 x 23 cm peso 52 Kg
N° 01 Scatola meccanica....cm 66 x 64 x 30 cm peso 25 Kg
 
Visto la problematica della spedizione mio malgrado mi vedo costretto a rinunciare anche se a malincuore
 
come già detto, sono interessato: devo solo convincere mio cognato a prestarmi il furgone
nel frattempo è possibile avere qualche foto?
grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso