• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info disdetta

losisat

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
29 Settembre 2004
Messaggi
119
Salve
ho un abbonamento attivato il 31\12\16 con scadenza 01\01\19(mi avevano fatto degli sconti in retention per 2 anni)
Entro quando devo dare disdetta?
quale modulo devo usare?

Grazie
 
Salve
ho un abbonamento attivato il 31\12\16 con scadenza 01\01\19(mi avevano fatto degli sconti in retention per 2 anni)
Entro quando devo dare disdetta?
quale modulo devo usare?

Grazie

Devi inviare disdetta entro il 30 novembre 2018. Ti consiglio di acquistare una PEC per avere l'invio della disdetta immediata.
 
Devi utilizzare il modulo per la disdetta a scadenza naturale del contratto ed inviarlo tramite PEC entro il 30 novembre. Non puoi sbagliarti siccome gli altri riguardano il recesso prima della scadenza... e non è il tuo caso.
 
Salve
ho effettuato disdetta ieri mattina tramite Pec....
Dopo quanto dovrei ricevere SMS e MSG sul decoder di accettazione?
Se dovessi accettare retention in questo mese , il nuovo importo andrebbe in vigore da gennaio oppure??
Riguardo lo SKY Q ...il vincolo è di 12 mesi in retention?
Grazie
 
Ciao, il riscontro alla disdetta è quasi immediato ed il primo effetto è la sospensione dei servizi extra nel fai da te.

Nell'ipotesi in cui dovessi accettare una retention entro fine mese, decadrebbe la disdetta e la scadenza contrattuale sarebbe prorogata al 1 dicembre 2019, il nuovo prezzo/composizione dell'abbonamento diverrebbe subito efficace ed avrebbe effetto sulla fattura di dicembre.

Riguardo lo Sky Q il vincolo dovrebbe sempre essere in linea con la nuova scadenza contrattuale... diversamente occhio!
 
Ho scaricato il modulo di disdetta naturale ma a differenza di qualche anno fa, ora non ti fa più compilare i campi a computer ma solo a mano. Anche a voi?
 
Ciao, il riscontro alla disdetta è quasi immediato ed il primo effetto è la sospensione dei servizi extra nel fai da te.

Nell'ipotesi in cui dovessi accettare una retention entro fine mese, decadrebbe la disdetta e la scadenza contrattuale sarebbe prorogata al 1 dicembre 2019, il nuovo prezzo/composizione dell'abbonamento diverrebbe subito efficace ed avrebbe effetto sulla fattura di dicembre.

Riguardo lo Sky Q il vincolo dovrebbe sempre essere in linea con la nuova scadenza contrattuale... diversamente occhio!



Grazie per le risposte esaustive....Diversamente occhio....spaventa!! Si evince dal fai da te?
 
Intendo che qualora il vincolo per lo Sky Q dovesse essere superiore alla scadenza contrattuale, sembra assurdo ma spesso succede, rischieresti di pagare gli ultimi mesi a listino. Per esserne certi è necessario conoscere i dettagli dell'eventuale promo.

Ovviamente tutte queste considerazioni hanno senso qualora Sky intendesse "trattenerti"... a tal proposito assicurati di aver fornito il consenso ad essere contattato per finalità commerciali. Un saluto ;)
 
Indietro
Alto Basso