• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Spotify su Sky Q

micomatrix

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
28 Marzo 2009
Messaggi
116
Buongiorno a tutti. Ho appena provato Spotify sul nuovo decoder Sky Q. E' normale che, pur avendo un account FREE, si possa ascoltare la musica desiderata senza limitazioni come avviene di regola da smartphone con la versione premium?
Non ho pubblicità, scelgo la canzone da ascoltare, posso andare avanti e indietro nei cd, seleziono quindi esattamente il brano che desidero non andando quindi necessariamente su riproduzione casuale come faccio su smartphone... E' una caratteristica prevista per la APP su Sky Q? Grazie
 
Buongiorno a tutti. Ho appena provato Spotify sul nuovo decoder Sky Q. E' normale che, pur avendo un account FREE, si possa ascoltare la musica desiderata senza limitazioni come avviene di regola da smartphone con la versione premium?
Non ho pubblicità, scelgo la canzone da ascoltare, posso andare avanti e indietro nei cd, seleziono quindi esattamente il brano che desidero non andando quindi necessariamente su riproduzione casuale come faccio su smartphone... E' una caratteristica prevista per la APP su Sky Q? Grazie
Se non sbaglio é così anche su Windows 10, c'è solo un qualche banner qua e là.
L'app su smartphone è molto più limitata, é anche la più utilizzata.
 
Buongiorno a tutti. Ho appena provato Spotify sul nuovo decoder Sky Q. E' normale che, pur avendo un account FREE, si possa ascoltare la musica desiderata senza limitazioni come avviene di regola da smartphone con la versione premium?
Non ho pubblicità, scelgo la canzone da ascoltare, posso andare avanti e indietro nei cd, seleziono quindi esattamente il brano che desidero non andando quindi necessariamente su riproduzione casuale come faccio su smartphone... E' una caratteristica prevista per la APP su Sky Q? Grazie

E' così anche su Tablet, c'è solo qualche pubblicità ogni tanto.

Solo sugli smartphone ci sono forti limitazioni
 
Ciao a tutti! Oggi dopo un po’ di settimane che non lo facevo, ho provato ad usare l’app Spotify su Sky Q e ho notato che non si sente l’audio. Le altre app funzionano correttamente. SKY Q è collegato con il suo cavo hdmi al tv, un Samsung serie H. A voi funziona correttamente? Grazie.
 
Aggiorno la situazione, in caso qualcuno dovesse riscontrare lo stesso disguido: il flusso audio della musica viene riprodotto correttamente, ciò che non vengono riprodotti sono i podcast.
 
Indietro
Alto Basso