• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Audio e sottotitoli originali

mibe

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
6 Novembre 2006
Messaggi
415
Ho selezionato (sia col box che con la stick) preferenza lingua sottotitoli inglese. Ogni volta che guardo (ho fatto diverse prove con serie tv e film) qualche contenuto mi escono i sottotitoli in italiano. Sbaglio qualcosa o in lingua inglese sono pochi i contenuti? E come si fa ora a selezionare l'audio originale del contenuto? Mesi fa era più semplice essendo direttamente selezionabile durante la visione di uno specifico contenuto le lingue e i sottotitoli che erano disponibili.
 
Ultima modifica:
Potete dirmi se per qualche film o serie avete i sottotitoli e l'audio in inglese? In caso affermativo dirmi quale serie o film è e come avete fatto voi per impostarli?
 
Chiedo di nuovo. Cortesemente qualcuno di voi mi può rispondere? Non riesco ad impostare sottotitoli e audio ad esempio in inglese? A voi invece funziona e riuscite ad impostarlo? Come si fa? In impostazioni ho messo lingua preferita sottotitoli inglese. Possibile che poi siano sempre in italiano? E l'audio in lingua diversa da italiano?
 
Chiedo di nuovo. Cortesemente qualcuno di voi mi può rispondere? Non riesco ad impostare sottotitoli e audio ad esempio in inglese? A voi invece funziona e riuscite ad impostarlo? Come si fa? In impostazioni ho messo lingua preferita sottotitoli inglese. Possibile che poi siano sempre in italiano? E l'audio in lingua diversa da italiano?


Io riesco a cambiare audio solo con l'app su iPhone e con il mio Mac, purtroppo non funziona con la stick.
Non so il perché, ma da quando uso nowtv e' così. (maggio 2018)
 
Indietro
Alto Basso