• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

LNB per SkyQ ed impianto con più uscite satellitari: urge chiarimento

Ragazzi scusate riapro questa discussione perché vorrei chiedere come fare per collegare contemporaneamente lo sky q + 6 tivusat , alla parabola arrivano tutti e 7 i cavi .
Attualmente ho collegato solo lo sky q tramite il loro lnb dcss, ora cosa mi consigliate di fare ?
Cambiare lnb o altro?

GRAZIE a quanti mi aiuteranno
 
Ciao a tutti, mi collego a questa discussione per chiedervi se sarà fattibile questo cambio di decoder.

Situazione attuale:
1 decoder my sky hd (canali SCR 1 e 3)
1 decoder my sky hd (canali SCR 2 e 4)
1 decoder tivusat (canale legacy)

Situazione futura/auspicabile:
1 decoder sky q black
1 decoder my sky hd
1 decoder tivusat

L'assistenza commerciale sky mi ha garantito che l'eventuale cambio di illuminatore è a loro carico (attualmente o un vecchio illuminatore con 2 uscite, una scr e una legacy)
Il cambio è dovuto ad una rimodulazione commerciale (da 64 euro circa, andrei a pagarne 50 con gli stessi pacchetti) che è possibile solo col cambio di decoder.

Grazie in anticipo a chi mi risponderà
 
Ciao a tutti, mi collego a questa discussione per chiedervi se sarà fattibile questo cambio di decoder.

Situazione attuale:
1 decoder my sky hd (canali SCR 1 e 3)
1 decoder my sky hd (canali SCR 2 e 4)
1 decoder tivusat (canale legacy)

Situazione futura/auspicabile:
1 decoder sky q black
1 decoder my sky hd
1 decoder tivusat

L'assistenza commerciale sky mi ha garantito che l'eventuale cambio di illuminatore è a loro carico (attualmente o un vecchio illuminatore con 2 uscite, una scr e una legacy)

L'illuminatore fornito da Sky non ha un'uscita legacy.

Direi quindi che hai due possibilità:
- o cambi il decoder TivuSat e ne prendi uno compatibile SCR, che potrai collegare all'illuminatore nuovo senza necessità di una seconda calata
- o dovrai comprare un illuminatore con doppia uscita (dCSS + Legacy), a tue spese, e a quel punto avrai tutto collegato come ora
 
Indietro
Alto Basso