• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canzoni Sky Calcio negli intervalli e/o fine partita in particolare Napoli-Roma

luckydomenico

Digital-Forum Senior
Registrato
24 Gennaio 2011
Messaggi
295
Località
Aviano fraz. Marsure (PN) / Noicàttaro (BA)
Qualcuno sa come poter conoscere i titoli delle canzoni che Sky calcio inserisce negli intervalli o alla fine delle partite? Ovviamente ho provato con le applicazioni Shazam o SoundHound ma la maggior parte delle volte si tratta di pochissimi secondi e non si riesce a rilevarle. In particolare, ieri alla fine della diretta Napoli-Roma è andata in onda una canzone, genere pop, cantata da una voce maschile che ripeteva più o meno la frase :"All my on".... "On my lone"... "On my own"...qualcosa di simile. Ho già girato su google alla ricerca inserendo queste parole ma non ha dato nessun esito...sono rimasto a vedere la replica notturna della partita ma la canzone che cercava è stata troncata con l'inizio di un'altra trasmissione....Mi aiutate?
 
So solo che di solito è roba troppo rumorosa e inglese per i miei gusti. :D
Comunque l'unica è stare pronti con Shazam.
 
Qualcuno sa come poter conoscere i titoli delle canzoni che Sky calcio inserisce negli intervalli o alla fine delle partite? Ovviamente ho provato con le applicazioni Shazam o SoundHound ma la maggior parte delle volte si tratta di pochissimi secondi e non si riesce a rilevarle. In particolare, ieri alla fine della diretta Napoli-Roma è andata in onda una canzone, genere pop, cantata da una voce maschile che ripeteva più o meno la frase :"All my on".... "On my lone"... "On my own"...qualcosa di simile. Ho già girato su google alla ricerca inserendo queste parole ma non ha dato nessun esito...sono rimasto a vedere la replica notturna della partita ma la canzone che cercava è stata troncata con l'inizio di un'altra trasmissione....Mi aiutate?

Magari questa :D

https://www.youtube.com/watch?v=nqAvFx3NxUM
 
:mad: la hanno mandata di nuovo adesso....nell'intervallo di Udinese-Milan, dopo che la signorina ha aggiornato le quote di Bwin...e come al solito non ero pronto com Shazam. Riascontandola sembra dica "From my home..." ma non ho trovato nulla su internet... Sicuramente il testo cantato nonostante sembri il ritornello, non c'entrerà nulla con il titolo....
 
Non hai mysky o skyq? Potevi rimandare indietro e fare Shazam con comodo.
 
Ultima modifica:
Non era male quando su premium mettevano i titoli delle canzoni quando lanciavano le clip.
 
Salve a tutti! Qualcuno mi sa dire il nome della canzone che hanno messo nel post partita di Udinese-Inter a sky?
 
Bisognerebbe che rimandassero la partita compreso il post partita con quella canzone.
 
Indietro
Alto Basso