• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Non vedo più nulla di Sky

skyq_wblnb.jpg

Il mio LNB per Sky Q è molto simile alla foto allegata. La scala graduata si trova sulla parte superiore ma nella foto non si vede o magari per quel modello non c'è. Ci sono due viti che fissano il supporto in plastica all'LNB e una all'asta di alluminio. Dopo la regolazione ho dato una stretta a tutte perchè erano un po' allentate.

Dai una stretta anche al connettore del cavo, il mio non era ben avvitato.
 
Di già che ci siamo, mi diresti se ha una o due uscite a cui collegare il cavo?
 
Comunque strano ma vero, al call center la tipa ha detto l'intervento costa 35, mentre il mio amico installatore sky che chiamai per delle info mi ha confermato 70€...
 
Comunque strano ma vero, al call center la tipa ha detto l'intervento costa 35, mentre il mio amico installatore sky che chiamai per delle info mi ha confermato 70€...

Se si è clienti Extra +10 l'intervento viene scontato del 50% e quindi si paga (in fattura) 35€ anziché 70€ :)
 
Ragazzi buonasera, ho un problema al mio impianto assenza segnale satellitare, non vorrei chiamare il tecnico sky poiché credo si sia solo spostata la parabola, ho scaricato un app per cercare il satellite giusto, ma sullo sky q black devo fare qualcosa in particolare?grazie
 
La parabola si sarà spostata di pochissimo, le regolazioni da fare sono leggermente destra/sinistra/su/giu.
Solitamente i decoder, spero anche Sky Q, hanno delle barre segnale che aiutano a perfezionare il puntamento per ottenere la massima qualità del segnale.
 
Purtroppo non riesco a vedere queste barre che evidenziano il segnale....proverò a comprare un satfinder e vedere se ci riesco...con l aggiorniamo di questi decoder hanno complicato la vita al nostro fai da te...
 
Indietro
Alto Basso