• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Programmi salvati e maltempo

zlatanio2

Digital-Forum New User
Registrato
29 Ottobre 2018
Messaggi
17
Salve

non che sia un problema grave il non riuscire a guardare i canali di sky a causa del maltempo però mi chiedevo una cosa:

come mai in caso di maltempo, appunto, non si può accedere ai programmi registrati in MyTv? Nemmeno all'On Demand perché entrando nel menu appare sempre il pop-up con il messaggio di errore sulla ricezione del segnale ove invita a resettare premendo il tasto rosso o a effettuare il test col tasto verde

ho un decoder mysky del 2012 nero
 
Perchè i decoder Sky se non ricevono continuamente il segnale dal sat (in particolare la home frequency) non funzionano. Almeno un minimo di segnale dovresti averlo anche nelle condizioni meteo più critiche, o comunque ritornarti dopo il culmine del temporale.

Nel tuo caso specifico dipende da decoder a decoder, io ho il myskyhd di qualche anno fa e se andasse via il segnale, se il decoder è acceso o anche in standby dovrei perlomeno riuscire ad accedere a programmi registrati e on demand. Per il mio tipo di decoder, il problema più grosso è che se non avessi il segnale sat e andasse via la corrente per un minuto, la corrente ritorna ma il segnale non ancora, in quel caso non è proprio in grado di avviarsi e quindi di accedere all'archivio registrazioni e all'on demand.
 
stavo guardando appunto un film registrato, andata via la luce per un istante ma continua a non funzionare più

devo solo aspettare il bel tempo, quindi?
e nel caso si fosse spostate la parabola l'intervento di un tecnico sky anche solo per accedere a mysky? ci sono state fortissime raffiche di vento poco fa
 
A me è capitato che non sono riuscito ad accedere ai programmi registrati quando ero sintonizzato su canali non ricevibili causa maltempo, quasi come se il decoder andasse in tilt.
Prova a sintonizzare un canale dei 5000 che sicuramente si ricevono e poi fa partire la registrazione. A me così ha funzionato ;)
 
Indietro
Alto Basso