• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Spedizione Sky q black

Gianat

Digital-Forum Junior
Registrato
27 Settembre 2018
Messaggi
69
Salve. Ho acquistato Sky q Black a 9 euro una tantum ma la cosa strana è che mi sarà spedito e non verrà l'installatore. È possibile? Io so che occorre adeguare l'impianto con illuminatore dcss ma a Sky continuano a dire che il mio impianto è adeguato (anche se ho un semplice illuminatore scr). È capitato a qualcuno che Sky q venga spedito?
 
O c'è qualcosa che non so, o che è una sorta di sconto mascherato, nel senso che poi dovrei procurarti l'LNB per conto tuo o rivolgerti a un antennista di fiducia. O contattare Sky che dovrebbe cambiartelo al costo dell'intervento di 70€.
 
Ufficiale. In pratica è un mysky hd con le funzioni Sky q. Molto strana come cosa. Me lo consegnano il 5.
 
Ufficiale. In pratica è un mysky hd con le funzioni Sky q. Molto strana come cosa. Me lo consegnano il 5.

Si confermo io pagato 29€ però:-((
In pratica se hai l’illuminatore Più recente non occorre fare variazioni e io ce l’ho dal 2016.
In ogni caso ho un grosso problema.
Non mi va l’on demand, non c’è verso ho tentato di tutto.
Alla fine avrò speso 15€ di telefonate e mi hanno aperto una segnalazione.
Era meglio se mi tenevo il my Sky hd tanto non ho nemmeno la tv compatibile..
 
Se non hai l'LNB più recente (dCSS) ti costa molto di più perchè devi comprarti l'LNB o fartelo installare da un antennista o chiamare Sky (70€ + eventuale costo LNB). Quindi tra un 29€ e arrangiati e 99€ te lo installiamo noi, non so cosa sia meglio.
 
Indietro
Alto Basso