• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnalone ma...

Uguccione

Digital-Forum Senior
Registrato
11 Settembre 2016
Messaggi
234
Buongiorno, nella casa dove sto in affitto ora ricevo il DTT con un segnale sia a livello di potenza che qualità sull'ordine del 100%.
Capita però spesso che quando piove o c'è vento la trasmissione squadretta o scompare del tutto, l'impianto ha antenne di vecchia generazione, forse da come vedo sranno quelle del vecchio analogico.

Non voglio farci lavori ne farceli fare, la mia è una domanda quasi a puro scopo di curiosità, se qualcuno vuole parlarne..

Buona giornata
 
ciao, durante gli squadrettamenti, mentre piove i livelli, soprattutto la qualita, suppongo che crollino; su quali canali riscontri il difetto? in che zona risiedi?
 
Ciao, sono in provincia di Chieti, Tornareccio, credo prenda i MUX di Archi e/o anche a Sud.

Il segnale per la precisione in condizioni normali è con la potenza a 98% mentre qualità a 100%, squadrettamenti poche volte, va via di brutto ed esce segnale criptato, secondo me, a sentimento, mi viene da pensare ci sia qualche falso contatto, sono stato in soffitta e mi sembra di aver visto il preamplificatore/centralino di nuova manifattura...
Se posso vado a controllare il centralino e aggiorno, ma sul tetto con questo ventaccio non se ne parla.
 
Indietro
Alto Basso