• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fattura Sky

LeonardoM

Digital-Forum New User
Registrato
18 Ottobre 2016
Messaggi
20
Salve
ieri Sky avrebbe dovuto prelevare 35 euro della fattura di ottobre ma mi sono dimenticato di caricare questi soldi sul mio conto corrente bancoposta che attualmente è a 0
Sul fai da te però risulta che tutti i miei pagamenti sono in regola allora ho chiamato sky e anche loro mi hanno detto che la fattura risulta in regola
Come è possibile?
 
Premesso che servono almeno un paio di giorni per aggiornare i sistemi Sky, comunque un conto corrente non funziona come una carta prepagata o una Postepay... se c'è un RID attivo viene pagato a prescindere dal saldo. Poi ovviamente dovrai fare i conti con la banca o l'ufficio postale: saldo negativo = interessi passivi!
 
Che io sappia il BancoPosta è un conto corrente a tutti gli effetti... solo che anziché essere di una banca è di Poste Italiane.
 
Si ma il mio bancoposta non è collegato ne a stipendio ne a pensione quindi non mi consente di avere credito Al di fuori di quelli che personalmente verso andando alla posta ogni volta
 
Scusami ma stai facendo un po' di confusione. Non accreditando lo stipendio sul conto corrente non ne fai un "conto a debito"... ammesso che esista tale tipologia di conto. Quindi, anche con saldo insufficiente ed entro certi limiti, il pagamento viene comunque effettuato. Spero di esserti stato utile, buona serata.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso