• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fattura pagata tardi Sky

LeonardoM

Digital-Forum New User
Registrato
18 Ottobre 2016
Messaggi
20
Salve
Mi sono dimenticato di pagare la fattura di ottobre con scadenza il 29 .. quindi 2 giorni fa ed ho pagato questa mattina tramite sisal
Volevo sapere se il prossimo mese dovrò pagare la penale di 29€ o se la penale si paga solamente se il segnale viene staccato.. nel mio caso nonostante il ritardo di 2 giorni, vedevo ancora tutto Sky
 
Se non è cambiato niente recentemente vai tranquillo che non devi pagare nulla. Negli anni passati mi è capitata qualche volta che dimenticavo di andare a mettere i soldi sulla prepagata e provavano a prendere i soldi senza che ci fossero e non ho mai dovuto pagare nulla in più.
 
Salve
Mi sono dimenticato di pagare la fattura di ottobre con scadenza il 29 .. quindi 2 giorni fa ed ho pagato questa mattina tramite sisal
Volevo sapere se il prossimo mese dovrò pagare la penale di 29€ o se la penale si paga solamente se il segnale viene staccato.. nel mio caso nonostante il ritardo di 2 giorni, vedevo ancora tutto Sky

tranquillo nessuna penale...la penale la paghi solo se ti distaccano il servizio che questo avviene all'incirca al 15/20 del mese successivo alla scadenza della fattura
 
Indietro
Alto Basso