• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Arriva il tecnico,dà una botta alla padella e sky vuole 70 euro

Wesley

Digital-Forum Gold Master
Registrato
5 Agosto 2006
Messaggi
4.409
Ciao ragazzi vi racconto cosa mi è successo, 2 giorni fa ha fatto un temporale e non vedevo più nulla. Chiamo Sky e mi manda un tecnico. Questo tecnico dà una botta sulla parte posteriore padella della parabola e ritorno a vedere tutto. Il finale è che sky vuole lo stesso i 70 euro oer l'intervento. Sono "leggermente" incaxxato
 
Ultima modifica:
Sono "leggermente" incaxxato

dovresti esserlo con te stesso, perchè per delle sciocchezze le chiamate vengono pagate lo stesso non perdono tempo gratis, che sia sky, una compagnia telefonica o i vigili del fuoco.

per farti un esempio qualche anno fa chiamai telecom perchè avevo notato un abbassamento della velocità adsl, dopo il controllo esterno all'abitazione dovette controllare anche dentro casa perchè fuori non c'erano anomalie, beh il problema era che mio padre aveva attaccato un altro apperecchio telefonico senza filtro; il tecnico vedendomi in difficoltà mi segnò il prezzo minimo base dell'intervento ma comunque dovetti pagare diverse decine di euro per una cosa risolvibile senza intervento.

il consiglio è sempre quello di provare le cose basilari e poi chiamare, perchè le uscite costano e non devono essere per forza comprensibili ;)
 
A me si era spostata la parabola di pochi mm per un brutto temporale.

Sono andato su con il satfinder e in 3 minuti ho puntato la parabola anche meglio di come hanno fatto loro... Costo 5 euro del finder che può sempre servire tra l'altro
 
Questo tecnico dà una botta sulla padellad della parabola e ritorno a vedere tutto. Il finale è che sky vuole lo stesso i 70 euro oer l'intervento. Sono "leggermente" incaxxato
Hai chiamato l'assistenza tecnica (a pagamento).
Questa è intervenuta a domicilio risolvendoti il problema.
Di conseguenza, ti addebita l'intervento (trasferta, manodopera, etc.)
Dov'è la stranezza?
 
Hai chiamato l'assistenza tecnica (a pagamento).
Questa è intervenuta a domicilio risolvendoti il problema.
Di conseguenza, ti addebita l'intervento (trasferta, manodopera, etc.)
Dov'è la stranezza?
Il prezzo è sicuramente alto... Ma è così con chiunque, anche l'idraulico. Come si dice qui, "si paga l'uscita"
 
Il prezzo è sicuramente alto... Ma è così con chiunque, anche l'idraulico. Come si dice qui, "si paga l'uscita"


possiamo aggrapparci al buon senso quanto ci pare e alcune volte lo otteniamo, ma se rimango fuori casa senza chiavi e chiamo i vigili del fuoco per farmi aprire la porta, i minimo 150 euro fanno bene a chiederli perchè ad esempio ogni volta si esce con tutta la squadra per legge, i prezzi hanno un motivo ;)
 
Che poi invece di chiamare Sky magari poteva chiamare l'elettricista del paese... Magari se la cavava con 30€
 
Ciao ragazzi vi racconto cosa mi è successo, 2 giorni fa ha fatto un temporale e non vedevo più nulla. Chiamo Sky e mi manda un tecnico. Questo tecnico dà una botta sulla padella della parabola e ritorno a vedere tutto. Il finale è che sky vuole lo stesso i 70 euro oer l'intervento. Sono "leggermente" incaxxato

C'è poco da fare se passi da Sky una boiata come questa costa 70 euri
 
Ciao ragazzi vi racconto cosa mi è successo, 2 giorni fa ha fatto un temporale e non vedevo più nulla. Chiamo Sky e mi manda un tecnico. Questo tecnico dà una botta sulla padella della parabola e ritorno a vedere tutto. Il finale è che sky vuole lo stesso i 70 euro oer l'intervento. Sono "leggermente" incaxxato
Ma sbaglio o è ESATTAMENTE quello che ti avevano detto di fare, gratis, qui sul forum?
Ed al qual consiglio hai risposto in maniera perentoria: "non si è mosso nulla"?
Quindi devi prendertela SOLO con te stesso.
Poi, come detto da altri, pensi che la gente venga a fare i lavori a gratis?
70€ togli l'Iva, pagaci le tasse, dividi per il tempo che ha speso a venire, mettici la competenza necessaria per intervenire correttamente...
 
Ma io 70 euro li spendo anche con piacere piuttosto di andare sul tetto del condominio col rischio di farmi pure male. Poi non so se in questo caso l’antenna è sul balcone o sul tetto
 
ma non c'è un numero di sky che si occupi di amministrazione, fatture, ecc che risponda ovviamente un operatore
 
Indietro
Alto Basso