• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cambio utente SKYGO

storr

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
7 Febbraio 2006
Messaggi
107
Località
Roma
Ciao a tutti,
ho installato il programma skygo sul mio pc windows7 (da qualche parte del processo devo aver inserito le mie credenziali di accesso a sky, anche se non ricordo quando).

Ora vorrei utilizzare skygo con un'altra utenza sky, ma non riesco all'interno del programma a capire come fare il "logout" per poi fare nuovamente il login con altre credenziali.

Spero di essere riuscito a spiegarmi.

p.s. ma x vedere skygo adesso è necessario x forza scaricare il programma ? non è più possibile farlo direttamente dalla pagina web di sky come fino a qualche tempo fa ?

Grazie
 
Su PC solo più il programma.

Prova a fare un pulizia o pulitura disco di Windows spuntando tutto. O prova a disinstallare il programma come disinstalli i programmi normalmente con Windows, lo riscarichi e installi nuovamente.
 
A me dà errore 1011 e mi prega di fare il login, peccato non abbia mai fatto il logout e non è possibile nemmeno farlo. Quest'applicazione è penosa!
Preciso che io non ho mai fatto nessun reset dei dispositivi, ma è l'app che in modo del tutto casuale dopo tre mesi mi dà l'errore sopra descritto senza alcuna ragione.
La soluzione è questa: WIN+R e poi eseguire il comando "%appdata%", eliminare la carterlla "Sky Go" e riaprire l'applicazione, selezionare un programma da vedere e si riavrà nuovamente la possibilità di fare il login.

EDIT: Si può cancellare anche il solo file "qgd-redux-auth.json" dentro la cartella "Sky Go".
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso