• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Modelli nuovi samsung per il 2019 quale consigliate di comprarmi???

la grotteria

Digital-Forum Senior Master
Registrato
12 Gennaio 2010
Messaggi
1.158
Buonasera a tutti gli esperti utenti del forum siccome devo andare a convivere a breve con la mia ragazza devo partire da zero e diciamo mi affido molto ai vostri consigli che mi sono trovato benissimo, iniziamo discorso tv, penso di prendere minimo due televisori 0 tre televisori, uno per la cucina di 32 pollici, uno per la stanza da letto sui 30 pollici, e uno per il salotto dai tra i 60 massimo 80 pollici, allora li preferisco entrambi stessa marca samsung visto che in italia e come tv mi sembrano i migliori, poi tutte e tre con smart tv solo quello del salotto lo voglio il migliore 4k e meglio che mi spiego meglio facendomi poi sky ed essendo appassionato di partite e film, programmi, la tv del salotto la voglio la migliore di tutti però ad un prezzo non troppo elevato, io in passato per i miei genitori ho preso tramite vostro consiglio su on line store il Samsung UE 55MU6400 Smart TV LED 4K Ultra HD DVB-T2/S2, A è mi sono trovato benissimo adesso vorrei un televisore samsung qled tv mi sa è l ultimo livello di miglioramento dell'immagine premettere che mi interessa specialmente per le partite di calcio e tutti gli sport non avendo la possibilità essendo siciliano di vedere le grandi partite mi piace avere la tv in salotto come se fossi in tribuna allo stadio, mentre sulla tv in cucina mi servono modelli di pollici inferiori sempre che si connettono e con smart tv magari piu economici, poi non lo so mi consigliate voi? io a gia da gennaio massimo maggio 2019 penso di andare a convivere visto che aspetto si sistemi casa, ed è importante per me avere un ottima tv
 
ciao intanto auguri :) per il televisore più grande, se vuoi rimanere su LED Samsung mio padre ha preso un samsung QLED Q6F a febbraio e si trova abbastanza bene, io personalmente trovo i colori troppo accesi e irreali, specie il verde, andrebbe calibrato; stavo valutando per me invece di cambiare il mio vecchio Philips poco tempo fa e un TV che mi aveva convinto era il Sony XF9005. Samsung ha il vantaggio di non avere Android, ma il Sony (che costa un po' di più) in negozio mi sembrava avere una qualità superiore. Poi è anche questione di gusti, fatti un bel giro prima di comprare qualcosa.

Come top di immagine ci sono gli OLED, dai un'occhiata a LG C8. Personalmente non penso che ne comprerò mai uno per i rischi di 'burn-in' (stampaggio) dei logo. Samsung non produce TV OLED.

In generale ti suggerirei di non guardare solo Samsung perchè anche Panasonic, LG, Sony fanno ottimi TV.
 
Ultima modifica:
Quanto vorresti spendere per quello da 60-80 pollici?
 
bravo bella domanda vorrei spendere tra i 1000 e massimo 1500 euro, cmq lo voglio smart tv e 4k meglio se ultra hd, full o anche oled cioè un modello superiore all' UE 55MU6400 Smart TV LED 4K Ultra HD DVB-T2/S2 che quello che ha mio padre ed è ottimo preso da on line store, poi per spiegarmi meglio mi serve per vedere le partite, purtroppo l utente precedente antani, non ha letto tutto il mio messaggio visto che non mi hanno consigliato nessun modello di tv samsung, ovviamente per il salotto intendo prendere una tv ottima mentre quella per la cucina mi basta un 32 pollici discreto della samsung sempre e per la camera da letto sempre un samsung discreto anche 30 pollici ma sempre smart tv e intendo spendere poco, perchè uso iptv ed è importante per me la tv, il termine iptv si può usare perchè può essere usata anche in modo legale per vedere canali, comunque consigli si accettano sui modelli da prendere e dove comprarli anche in privato oltre che qui in discussione grazie
 
Il modello QE65Q6FAMT mi sembra un buon compromesso tra il tuo budget e le dimensioni.
Non è recentissimo (2017), né "top di gamma", ma con il tuo budget non credo tu possa prendere di meglio.

Modelli più recenti o di serie più "prestigiose" superano abbondantemente i 2.000€.
 
Il modello QE65Q6FAMT mi sembra un buon compromesso tra il tuo budget e le dimensioni.
Non è recentissimo (2017), né "top di gamma", ma con il tuo budget non credo tu possa prendere di meglio.

Modelli più recenti o di serie più "prestigiose" superano abbondantemente i 2.000€.

grazie per il consiglio, ma quali sarebbero top di gamma della samsung quelli piu in tra virgolette
 
A questa conclusione ci arrivavo pure io ma volevo capire se avevate un modello da consigliarmi
 
Il modello compatibile col tuo budget te l’ho già consigliato.
O alzi il budget, o non capisco che cosa cerchi...
 
io cerco un modello samsung sempre smart tv 4k meglio dell ultra hd cioè un modello meglio Samsung UE 55MU6400 Smart TV LED 4K Ultra Hd del 2017 se non sbaglio che serve per vedere le partite benissimo e di qualità ottima, solo samsung e di pollici tra i 65 in poi massimo 75 o 80 pollici e spendere tra i 1200 euro 0 1300 massimo, ragazzi vedete cosa consigliarmi, naturalmente se andrò a convivere maggio 2019 mi sto organizzando prima anche perchè su on line store o su altri siti internet vedo costa di meno, fatemi sapere grazie
 
ma ce la garanzia e come mai tutto sto sconto??? mi insospettisce la cosa, e comunque un altra cosa io ho acquistato solo su on line store perchè mi è arrivato con la pedana ed è ottimo come sito, ho voglia di un gran bel televisore
 
3D? Nelle specifiche non c’è scritto...
Se vuoi un modello superiore, devi andare sulla serie Q7, ma devi anche alzare il budget almeno fino a 1.900€ per un 65”.
Confronta le caratteristiche e vedi se ne vale la pena.
Ciao!
 
Indietro
Alto Basso